Amante in Thailandia ... Scuse per viaggio?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
lo avevo capito :D ho conoscenti che sono andati solo per quello , altri che sono andati a Cuba e Brasile , giusto stamattina gli ho detto :ma in italia non si trova per forza bisogna fare tutti sti km per rimediare la f...?:sonar:
in quei paesi sono meno impegnative, vai , fai, sparisci.
Qui più complicato.

ologramma

Utente di lunga data
Qui più complicato.
basta avere la grana , li ne serve poca qui di più
, come dice mio figlio: gratis è morto:sonar:

Foglia

utente viva e vegeta
Qui più complicato.
Mi hai dato un'idea per il nostro amico.

Visto che si trova nell'impasse di non riuscire a liberarsi per quei dieci giorni, la potrebbe sempre invitare in Italia. Poi vedresti come sarebbe semplice :D

Seriamente, io credo che una che dopo due mesi di frequentazione voglia il "fidanzamento", e l'anello, sia già abbastanza sgamata (o disperata) di suo. In ogni caso comprare un anello e mettere una persona in stand-by per un anno, sapendo le proprie reali intenzioni, e' tutto fuorché parlare chiaro. Per questo mi stupisco del fatto che lo abbia detto alla compagna.

Tonythai

Utente
A Tony ma che scusa vai cercando, mi sembra che tu convivi e lei ti abbia detto che non ti ama più quindi presumo che puoi fare vacanze separate , per cui gli dici che parti per una settimana e vai in quei posti stupendi , ho famigliari che ci vanno ,peccato non averlo mai fatto e ci andrei con la mia signora sia per il mare che per i templi che sono stupendi :up:
Sì ha detto che non mi ama più ma andiamo a letto assieme, come amici credo ( a questo punto non lo so nemmeno io).
Quindi credo che dopo la storia della donna Thai si sia ingelosita un po'.
Non credo accetterebbe.
Mah!

Ciao

Tony

non ho capito:la fidanzata non ti amava più ma alla notizia del tradimento forse si è accorta che ci vuole riprovare e l'altra (pure lei ormai ex)non è detto che sia lì ad aspettarti.
di due non ne fai una
cercherei un'altra meno distante
ciao
No, forse non mi sono spigato.
Con l'altra (la thai) siamo ancora ufficialmente fidanzati, ma non mi sento di sposarla per vari motivi.
La mia compagna invece prima che partissi mi ha detto che non mi ama più e mi lasciò libero.
Però ora sembra credere a qualcosa in più anche se siamo solo come amici (ma andiamo a letto insieme).
Lei sa tutto della thai ma non sa che ho intenzione di rivederla, pensa che la storia sia al capolinea perchè io le ho detto che non è una cosa seria.

Ciao

Tony

Digli che vai a fare capodanno con amici ...[emoji4][emoji4][emoji4]
Bè in effetti.. Solo che non potrei andare a Capodanno...:D

Ciao

Tony

Una donna non vale l'altra.
Probabilmente gli interessa proprio quella.
Esatto!

Proprio quella, ma non posso spigare i motivi altrimenti sarei bannato! :D

Ciao

Tony

Penso ad emozioni, a grandi imprese, a una thailandese........
Ma l'impresa eccezionale, dammi retta,
E' l'essere normale!

Lucio Dalla
Guarda sono stato "normale" più di vent'anni... E li ho visti i risultati...

Ciao

Tony

Ultima modifica da un moderatore:

Tonythai

Utente
Mah, boh... Che scuse può inventare thai? :D
Che anzitutto una che mi dice di non amarmi più, eppero' al contempo e' gelosa, esigerebbe delucidazioni.
Che, comunque, andare dalla compagna, ancora attuale convivente, a raccontarle le prodezze sessuali fuori casa non ha prezzo :D
Che considerarsi fidanzati a distanza, e congelare questa situazione tenendo in caldo la fidanzata almeno per la tua prossima sortita di dieci giorni non mi pare una geniata....

Che dire.... Per tutto il resto c'è MasterCard e gli alieni che ti hanno rapito :D
"esigerebbe spiegazioni" è vero, non glielo ho chiesto, ma penso che non accetterebbe che andassi un'altra volta con la thai.
"non mi pare una genialata" a me invece sembra proprio quello...
Scusa non ti offendere, ma non siamo su recuperiamoilmatrimonio.it ma su tradimento.net. :D;)

Ciao

Tony

Tonythai

Utente
basta avere la grana , li ne serve poca qui di più
, come dice mio figlio: gratis è morto:sonar:
Bè la mia è gratis, ha un'attività di famiglia (negozio di tessuti) ma certo che se la dovessi sposare il discorso cambia perchè lì devi pagare parecchio alla famiglia (tradizione thai).

Ciao

Tony

Tonythai

Utente
Mi hai dato un'idea per il nostro amico.

Visto che si trova nell'impasse di non riuscire a liberarsi per quei dieci giorni, la potrebbe sempre invitare in Italia. Poi vedresti come sarebbe semplice :D

Seriamente, io credo che una che dopo due mesi di frequentazione voglia il "fidanzamento", e l'anello, sia già abbastanza sgamata (o disperata) di suo. In ogni caso comprare un anello e mettere una persona in stand-by per un anno, sapendo le proprie reali intenzioni, e' tutto fuorché parlare chiaro. Per questo mi stupisco del fatto che lo abbia detto alla compagna.
Hai ragione, la thai è un po' disperata, l'ho capito anche io, per diversi problemi (sia per età, ed anche altro, che sarebbe troppo lungo spiegare).
Lo dissi alla mia ex compagna quando ero in Thailandia, perchè volevo sapere se c'era una possibilità di ricominciare oppure no. Se ci fosse stata avrei rinunciato alla Thai. La mia ex in un primo momento rimase male (non me lo aspettavo), poi ha detto che non se la sentiva di ricominciare e che potevamo rimanere come amici, ma poi ha iniziato a scrivermi molto più spesso e altro (che non posso dire :D:D).
A volte, ho imparato in questo lungo viaggio, la realtà supera la fantasia...

Ciao

Tony

insane

Utente di lunga data
Con l'altra (la thai) siamo ancora ufficialmente fidanzati, ma non mi sento di sposarla per vari motivi.
La mia compagna invece prima che partissi mi ha detto che non mi ama più e mi lasciò libero.
Però ora sembra credere a qualcosa in più anche se siamo solo come amici (ma andiamo a letto insieme).
Allora, figli ne hai giusto? Bene il tuo scopo da essere umano e' completo, ora fatti una vasectomia (cosi' non ti fai inculare) e trasferisciti in Thailandia; evita Bangkok e Phuket e le altre mete eurofriendly, trovati un villaggetto del cazzo fuori le grosse citta' e GODITI LA VITA e le spiagge. La vita e' breve, non godersela e' un delitto

Brunetta

Utente di lunga data
La realtà supera la fantasia per cui la pochezza deve essere reale.
Anche i suggerimenti.

perplesso

Administrator
Staff Forum