Amante mi vuol tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Allora... per rispondere...
non mi interessa se scopa con la moglie, finchè si spupazza lei e non un'altra a me va bene.

Io me la racconto così: ho incontrato uno con cui a letto va benissimo, ci siamo innamorati e sì, sono una stronza ma della moglie non me ne frega nulla... non mi interessa se la sera torna a casa da lei, mi interessa se contatta un'altra.
E ancora più da stronza penso che non sia stata in grado di tenerselo vicino 'sto marito. Poi ovviamente lui è ancora più bastardo perchè si è scopato pure una la sera prima delle nozze... Però lei o non gliene frega nulla, o è babba forte, o se ne scopa un altro pure lei... non posso credere che in 20 anni e passa di tradimenti non si sia mai accorta...
E secondo te uno così a te (amante) ti è fedele?! :singleeye:quand'e' che passa Babbo Natale :mrgreen:?

Fiammetta

Staff Forum
Mi ha dato tanto, mi è stato vicino in più momenti, è anche un amico. Ci confidiamo su ogni cosa, sappiamo cose uno dell'altro molto, anche personali e private... oltre al fatto che quando siamo insieme è sempre gran sesso, risate e serenità...

... non so come mai ma con lui sono completamente l'opposto di come sono stata in passato. Ho sempre lasciato da un giorno all'altro, spiegando ma chiudendo senza possibilità di ritorno.
Con lui ho provato più volte a chiudere ma torno sempre indietro, e quando sono sparita ha fatto di tutto per non lasciarmi andare, poi voi direte la solita cosa: sìsì perchè doveva scoparti.

Il pensiero di non sentirlo più mi fa male...

ora spara tua teoria :)
Ma la teoria è solo che tu dentro di te sai che ( visto il suo passato da traditore) lui non è quello che ti dice e quindi ti sei avvinghiata mentalmente a lui perché DEVI diventare l'unica ... Tu non vuoi ammettere che sei una delle scelte non la prescelta e devi convincerti che è come dici tu se no tutto lo sforzo di mantenere questo rapporto in piedi per te sarebbe un fallimento e psicologicamente sarebbe un bel colpo... Punto .. Il,problema è che di questo passo più ti incaponisci più verrai messa alla prova che se tanto mi da tanto lui comprende che potere psicologico ha su di te ti gestisce come vuole ... Il consiglio resta quello di ieri ho chiudi ora, ho provi a scoprire le carte e mandi avanti la storia della modella per vedere quando lui si decide ad incontrarla ...

Fiammetta

Staff Forum
Lui con 'sta tizia (io :) ) ha chattato domenica sera, dalle 22.30 al mezzanotte, una quindicina di messaggi, la sera non può uscire, perchè non è mai uscito la sera, che gli dice alla moglie?

Noi ci vediamo o dopo lavoro o pausa pranzo e raramente la sera, inventando una cena di lavoro...
Ma perché non può chattare con te REALMENTE ? e non mi dire che la moglie si insoppettisce se no non chat terrebbe con julialamodella ... se siete in confidenza tu modella e lui prova a sondare la sua vita sentimentale e vedi che ti risponde intanto

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Ma perché non può chattare con te REALMENTE ? e non mi dire che la moglie si insoppettisce se no non chat terrebbe con julialamodella ... se siete in confidenza tu modella e lui prova a sondare la sua vita sentimentale e vedi che ti risponde intanto
Oh però lui è proprio un boccalone eh...:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ecco, questo è uno dei messaggi che più mi ha colpito e più mi fa pensare...

Me lo dovrei stampare ...
Ti ha colpito perché sai che la risposta è NO...

Brunetta

Utente di lunga data
Lui con 'sta tizia (io :) ) ha chattato domenica sera, dalle 22.30 al mezzanotte, una quindicina di messaggi, la sera non può uscire, perchè non è mai uscito la sera, che gli dice alla moglie?

Noi ci vediamo o dopo lavoro o pausa pranzo e raramente la sera, inventando una cena di lavoro...
Prendiamo in esame una cosa alla volta.
Tu ti permetti non solo di giudicare il rapporto di lui con la moglie ma pure la moglie e la disprezzi perché la consideri connivente o indifferente o cieca di fronte alla mancanza d'amore evidente di lui e ai tradimenti di lui.
A parte che in questa situazione non è certo la moglie quella da disprezzare, come ti spieghi che le cose sopra elencate siano tanto evidenti eppure lui non possa permettersi di uscire di sera?
Forse non sono cose tanto evidenti e lui ha avuto sempre una condotta di vita, che la moglie considera normale e non sospetta, che gli ha permesso un'ampia libertà senza creare situazioni di sospetto.
Sembra un aspetto secondario, forse, ma per me aiuta a creare un quadro alternativo.

Tobia

Utente di lunga data
a me questo thread sembra un paradosso.
quello che fa lui è un classico cliché dell'uomo sposato che gioca al fidanzatino perpetuo,
e quando può, cambia e sostituisce il giocattolo.

Gian

Escluso
Prendiamo in esame una cosa alla volta.
Tu ti permetti non solo di giudicare il rapporto di lui con la moglie ma pure la moglie e la disprezzi perché la consideri connivente o indifferente o cieca di fronte alla mancanza d'amore evidente di lui e ai tradimenti di lui.
A parte che in questa situazione non è certo la moglie quella da disprezzare, come ti spieghi che le cose sopra elencate siano tanto evidenti eppure lui non possa permettersi di uscire di sera?
Forse non sono cose tanto evidenti e lui ha avuto sempre una condotta di vita, che la moglie considera normale e non sospetta, che gli ha permesso un'ampia libertà senza creare situazioni di sospetto.
Sembra un aspetto secondario, forse, ma per me aiuta a creare un quadro alternativo.
la prima che hai detto (Quelooo)

10 verdi a chi indovina per primo come si chiama la moglie-cuckold
cioè felice e contenta della situazione (e non ingannate googlando!) :D:mexican:

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
la prima che hai detto (Quelooo)

10 verdi a chi indovina per primo come si chiama la moglie-cuckold
cioè felice e contenta della situazione (e non ingannate googlando!) :D:mexican:
Ma intendi la cuckqueen o cuckquean (non ricordo come si scrive!!)...?

Nicka

Capra Espiatrice
è lei! la fantomatica donna cuckqueen (=regina cornuta o qualcosa del genere).

Un mostro strano che ancora non è atterrato sulle lande desertiche di tradi.net
ma prima o poi, arriverà.
Se ne vagheggia dell'esistenza, come lo Jeti,ma nessuno l'ha mai vista nella vita reale.:blank:
Ma oddio, se se ne sente così tanto il bisogno posso anche fingere di esserlo io...le donne sono brave a fingere!!! :mrgreen:
Faccio un thread e racconto la mia esperienza...:mrgreen:

Io come lo Jeti...sicuramente ci vado vicino per quanto riguarda la situazione pilifera...:rotfl::rotfl::rotfl:

Gian

Escluso
Ma oddio, se se ne sente così tanto il bisogno posso anche fingere di esserlo io...le donne sono brave a fingere!!! :mrgreen:
Faccio un thread e racconto la mia esperienza...:mrgreen:

Io come lo Jeti...sicuramente ci vado vicino per quanto riguarda la situazione pilifera...:rotfl::rotfl::rotfl:
Cavolo, depilati che sta arrivando la bella stagione, non vai in piscina ? :mrgreen:

E allora scrivi, vedrai che non ti prenderanno in giro.
Di solito qui prendono per i fondelli gli uomini traditi, invece non appena arriva
una tradita vera o presunta parte il coro compassionevole e lo gne gne.

Nicka

Capra Espiatrice
Cavolo, depilati che sta arrivando la bella stagione, non vai in piscina ? :mrgreen:

E allora scrivi, vedrai che non ti prenderanno in giro.
Di solito qui prendono per i fondelli gli uomini traditi, invece non appena arriva
una tradita vera o presunta parte il coro compassionevole e lo gne gne.
Prendo appuntamento con l'estetista va là...era solo per calarmi meglio nella parte "Jetica"!!! :mexican:

Nicka

Capra Espiatrice
lo so, stavo scherzando. ;)
Comunque se vuoi realizzare la bufala-cuckqueen o come si chiama lei,
inizia a scrivere, secondo me ne vengono fuori 75 pagine e 6-700 post di cazzate.
Aspetto qualche giorno, creo un fake e parte il threadone!!!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.