Amante mi vuol tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ingenui? sei davvero così ottimista? dove finisce l'ingenuità e inizia la tontaggine?
mi sembrava di essere stata chiara. secondo me non esistono persone tonte.
si cmq sono ottimista. e tu dovrersti ricalibrarti un attimo.
se per te la nuova utente (chi???? siete in 2000) e' tonta allora mi sa che tu scarseggi di sentimenti....

lothar57

Utente di lunga data
devi prima stabilire cosa vuol dire esser tonta....
non penso che esistano tonte. ne donne ne uomini. piuttosto persone ingenue, a volte troppo

tipo l'agricoltore di Rimini..salvato dai CC...stava per comprare la''macchina che duplica le banconote''
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti,
ho bisogno di buttar fuori tutto... non posso parlare a nessuno di tutto questo e sta diventando troppo pesante tenermi questo tutto questo peso dentro...

Sono una ragazza di 34 anni... innamorata di un uomo sposato...
Non ho mai voluto che lui lasciasse la moglie, mi bastava essere l'unica per lui oltre a lei...
Di lei ovviamente mi ha sempre detto che non la ama più... non fanno mai sesso se non raramente...
lui ha 47 anni, lavora molto e ha sempre poco tempo per me...

E' un anno che ci frequentiamo e mi ha raccontato che ha sempre tradito sua moglie, che ha avuto molte donne,
un po' grazie al suo aspetto fisico e un po' penso ai suoi soldi...
Ora è un bell'uomo, forse troppo in carne... ma io lo amo... non ho mai chiesto nulla se non di vederci e i nostri incontri sono sempre stati pieni di passione e amore... ci sentiamo ogni giorno tramite sms ...

Però... e qui arriva il però...
è da gennaio che lo sento un po' assente, ha sempre meno tempo per me... sono rimasti gli sms mattutini con cui dolcemente mi saluta, ma poi sparisce e ci vediamo solamente dietro mia insistenza... mi ha cancellato da facebook perchè dice che la moglies sta iniziando a far troppe domande...

Siccome non mi quadravano troppe cose... ieri ho sono creata un profilo falso di facebook, ho messo delle foto di una modella... e gli ho chiesto amicizia...
Ha accettato e lui subito ha iniziato a chattare con questo falso profilo... chiedendo solite cose e facendo complimenti ... augurato buonanotte ieri sera... e buongiorno stamattina , poi buon lavoro... poi ha chiesto se fossi in pausa... e continua anche ora a scrivere a questo fake...

... gli ho detto di averlo visto tutta sera on line e messo alle strette ha ammesso di aver scritto due cose a questa modella... ma che era tutto finito lì... invece continua.. anche ora...

Ora il mio dilemma è... come lasciarlo? Lo amo davvero e ho sempre creduto nel suo amore ma ora... non so quanto spingermi con questo falso profilo, da un lato vorrei riuscire a continuare per vedere fino a che punto si spinge... dall'altro lato ogni messaggio che lui invia a questa modella mi fa morire dentro... ogni messaggio è una conferma che è un bugiardo...

Per come sono fatta io correrei da lui per sbattergli in faccia tutto ma... saprebbe giustificare ogni cosa... lui nega sempre tutto, anche davanti all'evidenza...
Ma certo che è interessato alla modella ma scusa tu stessa scrivi che lui ha sempre tradito la moglie quindi a occhio e croce non tradirebbe un'amante ? Tesoro lui è così non gli interessa nessuna in realtà e gli interessano tutte quelle di aspetto piacevole... Su cosa fare boh potresti troncare subito oppure dargli appuntamento come modella e farti trovare tu :mrgreen:Ma onestamente la seconda possibilità è solo per stomaci forti ( ed è quella che adotterei io :mrgreen:) ciao e benvenuta :)

Nicka

Capra Espiatrice
devi prima stabilire cosa vuol dire esser tonta....
non penso che esistano tonte. ne donne ne uomini. piuttosto persone ingenue, a volte troppo
Infatti ho parlato di ingenuità, basta leggere...
Il discorso delle tonte è volutamente forzato e ironico, ma se non si può manco essere ironici allora mi metto a capo chino eh...
Ci sono persone che non sono nemmeno ingenue, ma se la cercano proprio...questa non è ingenuità, non è nemmeno "tontitudine", tralascio cosa penso che sia che è meglio...

Caciottina

Escluso
Infatti ho parlato di ingenuità, basta leggere...
Il discorso delle tonte è volutamente forzato e ironico, ma se non si può manco essere ironici allora mi metto a capo chino eh...
Ci sono persone che non sono nemmeno ingenue, ma se la cercano proprio...questa non è ingenuità, non è nemmeno "tontitudine", tralascio cosa penso che sia che è meglio...

perche ti senti attacata? io sono tranquillissima e il termine tota lo avete usato voi.....
ho notato anche la vostra ironia.....non sono "tonta"
puoi ben dire quello che pensi....

birba

Utente di lunga data
mi sembrava di essere stata chiara. secondo me non esistono persone tonte.
si cmq sono ottimista. e tu dovrersti ricalibrarti un attimo.
se per te la nuova utente (chi???? siete in 2000) e' tonta allora mi sa che tu scarseggi di sentimenti....
io mi posso anche ricalibrare ma questo non cambierebbe il fatto che ci siano donne
che si fanno bellamente prendere in giro dal tipo di turno che propina loro 2000 cavolate
dalla moglie al lavoro alle altre donne e che si bevono tutto fino all'ultima goccia
e cmq io parlo in generale, non nel particolare non conoscendo l'utente che scrive
cosa che tu a quanto pare non dai, visto che ti metti a parlare dei miei sentimenti
quando di me non sai proprio niente

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Caciottina

Escluso
io mi posso anche ricalibrare ma questo non cambierebbe il fatto che ci siano donne
che si fanno bellamente prendere in giro dal tipo di turno che propina loro 2000 cavolate
dalla moglie al lavoro alle altre donne e che si bevono tutto fino all'ultima goccia
e cmq io parlo in generale, non nel particolare non conoscendo l'utente che scrive
cosa che tu a quanto pare non dai, visto che ti metti a parlare dei miei sentimenti
quando di me non sai proprio niente

mon dieu....non ho parlato dei tuoi sentimenti...non mi pare proprio...ho fatto un ipotesi....

Nicka

Capra Espiatrice
perche ti senti attacata? io sono tranquillissima e il termine tota lo avete usato voi.....
ho notato anche la vostra ironia.....non sono "tonta"
puoi ben dire quello che pensi....
Attaccata? Hai risposto a un mio intervento quindi mi sono spiegata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.