Premesso che oggi non é la mia giornata migliore in quanto a incazzature.
Premesso che ho un'alta stima delle donne visto che faccio parte di questa categoria.
Io non credo che davvero queste donne pensino qyesto. NON CI VOGLIO CREDERE. Io credo che sia un modo carino per colorarsi la pillola così da non passare per quella che scopa con l'uomo sposato.
Cioé cu scopo perchè era una vita che aspettava me, ci scopo perché poverino la moglie non gliela da e se gluela da é a lui che fa schifo, ecc ecc
Vuoi mettere raccontarsela così piuttosto che dire ho incontrato uno che mi piace e so che é sbagliato ma vaffanculo mi é piaciuto vi ho scopato e continuo a farlo?
E chi se ne frega se dopo aver scopato con me torna a casa dalla moglie e lo fa con lei.
E chi se ne frega se gli capita un'altra occasione. Io sto bene quando sto con lui e mi piace cio che mi da tutto il resto chi se ne frega.
Farfalla, io posso parlare solo della mia esperienza e del tradimento di mio cognato.
Nel mio caso davvero lei quando mi ha parlato, unica volta, mi ha detto che si aspettava addirittura lui comprasse casa, non volevo crederci, eppure lei ci aveva sperato, quando le ho fatto notare che lui non lavorava, musica a parte che ti paga sigarette benzina e poco altro, lei mi ha detto che non lo ha mai visto senza soldi in tasca, cosa intendesse lei per avere i soldi per comprare casa per me resterà un mistero.
Come era convinta di tutto il resto, parlando ha accennato alla 'mia camera', eggià, mio marito effettivamente dormiva spesso sul divano, tv accesa, peccato lo facesse anche dopo essersi accomodato in 'camera nostra'.
Poi si è persino scusata per avermi giudicata male, in base a cosa mai lo saprò.
Quella invece di mio cognato si che sperava nel colpo grosso, li ce ne sono in abbondanza di soldi, di lui, infatti quando ha scoperto che la casa era cointestata l'ha aggredito, secondo lei gli aveva detto che era di lui, naturalmente mio cognato non aveva dato alcuna importanza alla domanda, non avendo intenzione ne di separarsi ne, meno ancora e neanche poteva, buttare fuori casa moglie e figli. Eppure lei per mesi ha litigato con lui sostenendo che sua figlia, solo sua, avuta da ex marito, doveva avere gli stessi diritti dei miei nipoti, NON chiedermi in base a cosa lo aveva stabilito.
Pure lei lo ha ricattato per mesi, poi ha fatto telefonare alla moglie da un suo 'amante' avvocato, ovviamente inesistente, da li il caos che tutti passiamo anche se il motivo del contendere era più d'immagine per mia cognata, ora separati in casa per scelta di lei.
Non so se essendo relativamente giovani ragionano pensando ad una sistemazione, abbiamo letto però anche di 50enni che oltre ad asserire che l'amante non si separa per mille altri motivi sono certe di essere le UNICHE.
Ma in questo caso, cribbio, lei stessa parla di uno che ha sempre tradito, lo mette alla prova e lui ci casca subito, se non lo cerca lei neppure scopano, che altra prova vuole che è un puttaniere????