io non mi annio, tu di sicuroDovresti cambiare luogo di villeggiatura se è così noioso [emoji41]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io non mi annio, tu di sicuroDovresti cambiare luogo di villeggiatura se è così noioso [emoji41]
Sei -forumisticamente parlando - giovaneUna domanda, solo per curiosita'.
Sembri molto tranquillo e sereno, non hai particolari problemi esistenziali, ma allora cosa cerchi qui?
Perche' ti interessa sapere cosa pensano gli altri? Quale valore aggiunto stai cercando nei pareri che ti diamo qui.
Hai raccontato la tua storia, descritto la realta', cosa ti aspetti in cambio?
Dici che abbia tratto ispirazione da [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ?Ouh... questo è la versione 4.0 International del papero...
Non ha risposto al papero.... mhhh....non è che stiamo assistendo ad uno sdoppiamento?Dici che abbia tratto ispirazione da [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ?
Povero, diciamoglielo, che senz'altro non se ne è accorto![]()
Oh....Non ha risposto al papero.... mhhh....non è che stiamo assistendo ad uno sdoppiamento?
Per ciò che dicono potrebbero essere gemelli separati alla nascita.
Dici? Quien sabe.io non mi annio, tu di sicuro
Quale Papero?Ouh... questo è la versione 4.0 International del papero...
Oh. Io sono unico e inimitabile. I copycat sono avvisatiDici che abbia tratto ispirazione da [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ?
Povero, diciamoglielo, che senz'altro non se ne è accorto![]()
Ecco: in quanto unico e inimitabile, fattene "garante", che è meglioOh. Io sono unico e inimitabile. I copycat sono avvisati![]()
Io. Siccome qua stanno tutti senza un euro, tendono a bollare qualunque racconto di ambienti dove girano soldi come pezzi alla Guido Nicheli. Incluso l'elicottero.Quale Papero?
Di chi? Dell'ingegnere? Non pazziamm'Ecco: in quanto unico e inimitabile, fattene "garante", che è meglio![]()
Malabestia non glielo diciamo?Io. Siccome qua stanno tutti senza un euro, tendono a bollare qualunque racconto di ambienti dove girano soldi come pezzi alla Guido Nicheli. Incluso l'elicottero.
Occhio perché, se cerchi obiettività, qui parlare di roba normalissima per chi ha due spicci, o vive e lavora a contatto con gente ricca, genera una diffidenza automatica che vizia i giudizi in maniera irrimediabile. Qualcuno è pure invidioso, altri no, ma di base non riesci più a fare un discorso basato sui fatti.
Quindi basso profilo, altrimenti ti bruci il valore aggiunto di questo posto.
Non pensavo esistesse ancora una lotta di classe in atto. Qui non si tratta di voler millantare qualcosa o di farsi vedere per quello che non si è ma molto semplicemente di raccontare una situazione che è accaduta io non ci posso fare nulla ma proprio nulla se questa ragazza pilota un elicottero che della sua azienda. Ma soprattutto la cosa che mi sembra assolutamente folle e che nessuno si è concentrato sulla domanda che ho posto ma si sono concentrati tutti su cose che non hanno nulla a che fare Cioè una semplice e Mera descrizione dell'accaduto va bene potevo dire che invece che l'elicottero per una 500 scassata però siamo sempre lì non cambia nulla non è questo.Io. Siccome qua stanno tutti senza un euro, tendono a bollare qualunque racconto di ambienti dove girano soldi come pezzi alla Guido Nicheli. Incluso l'elicottero.
Occhio perché, se cerchi obiettività, qui parlare di roba normalissima per chi ha due spicci, o vive e lavora a contatto con gente ricca, genera una diffidenza automatica che vizia i giudizi in maniera irrimediabile. Qualcuno è pure invidioso, altri no, ma di base non riesci più a fare un discorso basato sui fatti.
Quindi basso profilo, altrimenti ti bruci il valore aggiunto di questo posto.
Non ti hanno ancora fatto il tagliando, vero?Oggi io molto in vena letteraria![]()
Ma il motore funziona di un bene.....Non ti hanno ancora fatto il tagliando, vero?![]()
Lo so che ti sembra assurdo.Non pensavo esistesse ancora una lotta di classe in atto. Qui non si tratta di voler millantare qualcosa o di farsi vedere per quello che non si è ma molto semplicemente di raccontare una situazione che è accaduta io non ci posso fare nulla ma proprio nulla se questa ragazza pilota un elicottero che della sua azienda. Ma soprattutto la cosa che mi sembra assolutamente folle e che nessuno si è concentrato sulla domanda che ho posto ma si sono concentrati tutti su cose che non hanno nulla a che fare Cioè una semplice e Mera descrizione dell'accaduto va bene potevo dire che invece che l'elicottero per una 500 scassata però siamo sempre lì non cambia nulla non è questo.
In autonomia?Ma il motore funziona di un bene.....![]()
Ho una testa un po'.... Come dire... Mal fatta?In autonomia?
Ok hai una COLF, se versi i contributi non è reato. In ogni caso prima di uscire cin lei non le ho chiesto il suo stato patrimoniale. Capisco comunque il concetto che vuoi esprimere.Lo so che ti sembra assurdo.
Io sono entrato qua a due anni fa raccontando quanto fosse incazzato con mia moglie perché, nonostante io mi faccio un culo 14 ore al giorno per pagare la servitù varie ed eventuali, lei si era completamente rincoglionita appresso alla casa e alla figlia.
Qualcuno sia interessato alla situazione, il 90% delle persone hanno passato il tempo a fare battute sul fatto che la domestica mi costava quanto il Pil del Ghana.
Qui dentro essere equilibrati non paga. Ti conviene fare il piagnone e dare un po' di benzina all'ego dei poveracci che hanno bisogno di qualcuno che stia peggio di loro per sentirsi esseri senzienti. Altrimenti il massimo che troverai sarà gente che sta sulle sue. Senza contare il fatto che essendo tu un traditore seriale stai sul cazzo praticamente d'ufficio a metà della platea che è composta da cornuti che ne fanno una guerra di religione. Però se hai la pazienza di scavare in mezzo alla melma qualche perla rara la recuperi.
Dammi retta, se vuoi sfruttare questo posto per avere risposte utili, studiati prima il terreno.