Buongiorno alla Community del Forum.
Mi presento, sono Bluestar02, uomo, 53 anni, traditore seriale da sempre.
Ho trovato il mio equilibrio avendo una o più amanti, il che mi consente, strano forse a dirsi di avere una vita matrimoniale assolutamente soddisfacente.
Viaggiando molto per lavoro, sono senior export manager per una multinazionale USA, non ho problemi a gestire relazioni parallele multiple.
Il punto però è un altro.
Ho conosciuto da circa 4 mesi, su un sito specifico per persone sposate, che ritengo una minierad'oro per quanto concerne il trovare l'amante giusta, una donna americana vicina ai trenta.
Intesa mentale e fisica splendida, lei è oggettivamente bellissima, e benestante dato che ha un elicottero personale.
La settimana scorsa, dopo varie frequentazioni, mi ha detto che si sentiva troppo coinvolta.
Al che mi aspettavo volesse troncare, invece mi ha proposto di pagarmi per gli incontri.
Mi ha detto che lo faceva anche in passato con gigolò di professione per non avere problemi col marito di amanti invadenti.
Con me è diverso, ma il fatto di erogare un compenso la farebbe sentire a posto psicologicamente.
Onestamente non ho bisogno di quei soldi e potrei darli in beneficenza, ma è una cosa che mi ha lasciato totalmente disorientato, e a lei tengo moltissimo.
Vostre opinioni a riguardo?[/QUOTE]
Ok, hai fatto una domanda.
Senza entrare nel merito della tua storia, nello specifico penso che la risposta te la sei data da solo. Non credo per lei sia una questione di gioco, come raccontava @
ipazia, l'offrirti denaro. Penso sia una questione di paraculagine.
Ha un marito facoltoso che gli consente quello stile di viva di cui tu sei parte, in questo momento, ed a tutto cio' evidentemente non e' disponibile a rinunciare.
Erogare un compenso significa non avere impegni, ne dipendenze affettive, significa sentirsi (volevo scrivere essere, ma non e' la stessa cosa se ci pensi bene) libera di dirti in qualsiasi momento good bye senza il peso di "doverti qualcosa".
In pratica: ti ho pagato per quello che mi hai dato, non ti devo niente, liberi tutti.
Pensi esista un'altra risposta?