Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Penso abbiano bisogno di un ottimo strizzacervelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di gente che ne ha bisogno ed è passata di qui nei miei 8 anni di forum ne ho letta parecchia. Qualcuna anche conosciuta purtroppo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma stavamo mica parlando di "tagliandi" :rotfl: ?

Ecco: mi rivolgo a te, in quanto unico e inimitabile. Tu pensa a farti garante del codice della strada, e attento a farlo bene. Il mio motore va, ti dirò che la carrozzeria è ancora un po' incidentata, ragione per cui per evitare "disastri" posso sbandare e ci può scappare la "bottarella".
Fammi attenzione, insomma :)
Fammi attenzione fa molto Bullo al semaforo stile Fast and Furious :rotfl:

bluestar02

Utente di lunga data
è un Altro indizio della mentalità che trovi qui in parecchi utenti
Inoltre è la mia unica amante. Buffo le amanti sono gelose tra loro mentre non calcolano mai la legittima consorte. Meglio scegliere la Prima Concubina tra le varie amanti è complicato a volte.

void

Utente di lunga data
In effetti sono tutti suoi

Fa poca differenza, rimane il fatto che vuole essere libera di dirti good bye quando vuole, senza remore.

void

Utente di lunga data
Nessuna amante a remore a dire good bye baby

Non e' sempre vero. A volte puo' essere difficile o quantomeno fonte di disagio. Dipende dal rapporto.

Magari con te il rapporto sta diventando piu' profondo del solito ed a lei questa cosa la fa uscire dalla "comfort zone".

Ha bisogno di qualcosa che riporti il rapporto nell'alveo delle sue precedenti esperienze.

Ultima modifica:

bluestar02

Utente di lunga data
Non e' sempre vero. A volte puo' essere difficile o quantomeno fonte di disagio. Dipende dal rapporto.

Magari con te il rapporto sta diventando piu' profondo del solito ed a lei questa cosa la fa uscire dalla "confort zone".

Ha bisogno di qualcosa che riporti il rapporto nell'alveo delle sue precedenti esperienze.
It makes sense!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Inoltre è la mia unica amante. Buffo le amanti sono gelose tra loro mentre non calcolano mai la legittima consorte. Meglio scegliere la Prima Concubina tra le varie amanti è complicato a volte.

E perché è buffo? La gelosia esiste tra pari grado. Se c'è un dislivello al massimo può essere invidia