Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

Jacaranda

Utente di lunga data
Io. Siccome qua stanno tutti senza un euro, tendono a bollare qualunque racconto di ambienti dove girano soldi come pezzi alla Guido Nicheli. Incluso l'elicottero.
Occhio perché, se cerchi obiettività, qui parlare di roba normalissima per chi ha due spicci, o vive e lavora a contatto con gente ricca, genera una diffidenza automatica che vizia i giudizi in maniera irrimediabile. Qualcuno è pure invidioso, altri no, ma di base non riesci più a fare un discorso basato sui fatti.
Quindi basso profilo, altrimenti ti bruci il valore aggiunto di questo posto.
Ciao Arci...guarda che gli export manager..ancorché senior , sono venditori che conoscono le lingue ( non me ne volere blue)...quindi non è che guadagnino sti gran soldi ..stanno benino, diciamo così ....
Lei invece è molto benestante e secondo me vuole pagarlo perché il gap è così alto che pensa di fare una buona azione:) :) :)
Lo stai finanziariamente sopravvalutando ...
Baciotti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao Arci...guarda che gli export manager..ancorché senior , sono venditori che conoscono le lingue ( non me ne volere blue)...quindi non è che guadagnino sti gran soldi ..stanno benino, diciamo così ....
Lei invece è molto benestante e secondo me vuole pagarlo perché il gap è così alto che pensa di fare una buona azione:) :) :)
Baciotti
Non stavo sopravvalutando lui. Stavo sottovalutando la media di qua. E se vai a leggere le reazioni alla storiella che ha postato Blue star...
Baciotti a te ragazza mia ;)

Foglia

utente viva e vegeta
Chi lo sa. Gli spettatori quando c'è lo spettacolo sono complicati da tenere fuori.
Furious da solo non può fare altro spettacolo. Un consiglio. Che poi tu lo segua o la faccia per finta, questo davvero non posso sapere. Il tempo lo verificherà. Ah... Ma tu stai qui eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Furious da solo non può fare altro spettacolo. Un consiglio. Che poi tu lo segua o la faccia per finta, questo davvero non posso sapere. Il tempo lo verificherà. Ah... Ma tu stai qui eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altrove sono bannato. Non lo sapevi? :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
L'utero SULLE 23. Corrispettivo femminile dei coglioni girati. Buon bagno. Dicono che il sale decongetstioni le mucose arrossate.

Avevo intuito cosa significasse.
Sulle 23... Si. In effetti i coglioni ce li ho un po' girati.

Meno male che l'acqua e' freschina al punto giusto, e le mucose stanno apposto. Ci manca solo che si irritino loro :)

Bye.

bluestar02

Utente di lunga data
Baciotti
Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

stany

Utente di lunga data
Baciotti
Bella questa!
È l'interpretazione meno intuitiva, ma la più semplice ,forse...Gli paga le spese vive ,che il rimborso a piè di lista è misero....

stany

Utente di lunga data
Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.

E uno con un'auto da novantamila euro si pone il problema di cosa pensi un forum eterogeneo (per il papero costituito perlopiù da salariati rosiconi). Delle due , l'una: o non sei vero , oppure sei un manager (super, oppure l'azienda è tua) sui generis! Ne ho conosciuti di quelli come te , e ti assicuro che avevano un pelo sullo stomaco da non immaginarsi. È pur vero che l'AD di una tra le prime multinazionali d'oltralpe (era italiano: era perché morì poco dopo la nomina) ebbe a dirmi in circostanze di ristrutturazione aziendale: "Anche i manager hanno un cuore"....(ed in questo ,anche,ravviso l'analogia con papa Luciani). Questo per dire che, evidente hai difficoltà a confidarti con amici, colleghi....
Io, francamente, avessi il physique du rôle tuo, o dell'altro fenomeno del papero, non perderi manco un nano secondo qui dentro, in primo luogo perché avrei un'autostima affamata di risultati da raccoglie e, non me ne fregherebbe un cazzo dei commenti, consigli,valutazioni di chi, magari per invidia ,rosicando potrebbe darti risposte viziate da ciò; ma anche perché trovandosi dall'altra parte dei ruoli, un minimo di pregiudizi o ce l'ha, eh! Non dico che questo sia il club dei Cornuti, ma se gioco solo a bridge, difficilmente frequenterò il dopolavoro dei tranvieri,che li conoscono solo la briscola ed i tarocchi....

Ultima modifica:

bluestar02

Utente di lunga data
E uno con un'auto da novantamila euro si pone il problema di cosa pensi un forum eterogeneo (per il papero costituito perlopiù da salariati rosiconi). Delle due , l'una: o non sei vero , oppure sei un manager (super, oppure l'azienda è tua) sui generis! Ne ho conosciuti di quelli come te , e ti assicuro che avevano un pelo sullo stomaco da non immaginarsi. È pur vero che l'AD di una tra le prime multinazionali d'oltralpe (era italiano: era perché morì poco dopo la nomina) ebbe a dirmi in circostanze di ristrutturazione aziendale: "Anche i manager hanno in cuore"....(ed in questo ,anche,ravviso l'analogia con papa Luciani).
Vedo che la cosa principale è giustificare la provenienza dei propri beni Perfetto La macchina l'ha comprata mia moglie perché può permettersi di farlo.