bluestar02
Utente di lunga data
Se serve la lista completa delle proprietà immobiliari fammi sapereE uno con un'auto da novantamila euro si pone il problema di cosa pensi un forum eterogeneo (per il papero costituito perlopiù da salariati rosiconi). Delle due , l'una: o non sei vero , oppure sei un manager (super, oppure l'azienda è tua) sui generis! Ne ho conosciuti di quelli come te , e ti assicuro che avevano un pelo sullo stomaco da non immaginarsi. È pur vero che l'AD di una tra le prime multinazionali d'oltralpe (era italiano: era perché morì poco dopo la nomina) ebbe a dirmi in circostanze di ristrutturazione aziendale: "Anche i manager hanno un cuore"....(ed in questo ,anche,ravviso l'analogia con papa Luciani). Questo per dire che, evidente hai difficoltà a confidarti con amici, colleghi....
Io, francamente, avessi il physique du rôle tuo, o dell'altro fenomeno del papero, non perderi manco un nano secondo qui dentro, in primo luogo perché avrei un'autostima affamata di risultati da raccoglie e, non me ne fregherebbe un cazzo dei commenti, consigli,valutazioni di chi, magari per invidia ,rosicando potrebbe darti risposte viziate da ciò; ma anche perché trovandosi dall'altra parte dei ruoli, un minimo di pregiudizi o ce l'ha, eh! Non dico che questo sia il club dei Cornuti, ma se gioco solo a bridge, difficilmente frequenterò il dopolavoro dei tranvieri,che li conoscono solo la briscola ed i tarocchi....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk