Foglia
utente viva e vegeta
Certamente. Ma quello, con il coinvolgimento anche del corpo, resta il clou, per me.Ecco perché ti sei incazzata per i 10 minuti
Puoi scopare un cervello senza neanche vedersi e incontrarsi
Certamente. Ma quello, con il coinvolgimento anche del corpo, resta il clou, per me.Ecco perché ti sei incazzata per i 10 minuti
Ma non voglio svalorizzare nessunoSkorpio scusa ma stai sottovalutando una figura professionale che oltre a conoscere magari i prodotti di un'azienda, conosce e sa rapportarsi con le culture di altri paesi. L'imprenditore italiano che si presenta col salamino sotto braccio e il bicchiere di vino, credendo di sapere parlare inglese (o altra lingua), in certi paesi fa ridere. Ci sono fior di giovani laureati che studiano per svolgere questo lavoro oggi, ed è un lavoro di cui il valore va riconosciuto.
Vero anche per mia esperienza. Al più, i manager sono "CONSULENTI".Ma non voglio svalorizzare nessuno
Dico ciò che è nella evidenza della storia imprenditoriale italiana, ed è cosa arcinota per chi è veramente dentro a certi meccanismi
E non è una vergogna non "produrre" manager di successo nel mondo, ma IMPRENDITORI di successo.
Noi siamo un paese di IMPRENDITORI di successo, non di manager di successo.
Nessuna PMI italiana di successo nel mondo deve il suo successo al SUO manager italiano
Se ne conosci solo una dimmela (col nome del relativo manager)
Non c'è
E nessun imprenditore VERO affiderebbe i destini e le fortune della sua PMI a un manager
È il nostro DNA
Nel bene e nel male, benintesi, ma così è..
Perchè in altri tempi il made in Italy aveva un suo valore, ora qualcuno vive dei fasti passati, ma nel giro dei prossimi decenni vedrai come cambia... purtroppo... se mi sbaglio ne sarò ben felice ovviamente, vivendo qui.Ma non voglio svalorizzare nessuno
Dico ciò che è nella evidenza della storia imprenditoriale italiana, ed è cosa arcinota per chi è veramente dentro a certi meccanismi
E non è una vergogna non "produrre" manager di successo nel mondo, ma IMPRENDITORI di successo.
Nessuna PMI italiana di successo nel mondo deve il suo successo al SUO manager italiano
Non c'è
E nessun imprenditore VERO affiderebbe i destini e le fortune della sua PMI a un manager
È il nostro DNA
Io non lavorerei per una PMI italiana nemmeno se mi coprissero d oro. Un " paron" non accetterà mai un vero manager e viceversa. In quasi 30 anni di carriera solo aziende USA. E per inciso pagano stipendi da fame le PMI italiane e arricchire altri per guadagnare un tozzo di pane no grazie.Ma non voglio svalorizzare nessuno
Non c'è
È il nostro DNA
Ma te sei residente negli USA quindi? O in Italia?Io non lavorerei per una PMI italiana nemmeno se mi coprissero d oro. Un " paron" non accetterà mai un vero manager e viceversa. In quasi 30 anni di carriera solo aziende USA. E per inciso pagano stipendi da fame le PMI italiane e arricchire altri per guadagnare un tozzo di pane no grazie.
Risiedo negli USA ma spesso in Italia xke seguo l Europa. Ma questo ma questo non cambia il punto.Ma te sei residente negli USA quindi? O in Italia?
Mi sembra però che anche tu intenda lo scopa-cervello in modo diverso da arcistufo.Ecco perché ti sei incazzata per i 10 minuti
Infatti sta a te convincerle a sceglierti. Sennò è stupro.convincere? Sottostimi le donne ,che abbiano venti, trenta e più anni verranno a letto con te al momento in cui saranno loro a deciderlo
Meno studiato di quello che intende lui ma sicuramente lontano da quello che dice [MENTION=7069]Cielo[/MENTION]Mi sembra però che anche tu intenda lo scopa-cervello in modo diverso da arcistufo.
Come lo intendo anch’io, peraltro, considerando che tanta parte dell’orgasmo, per così dire, ci parte dalla testa.
Ma lui ha parlato di una cosa ancora diversa.
Puó essere solo una mia impressione.
Te l'ho chiesto perchè mi chiedevo come facevi a lavorare per aziende USA risiedendo in Italia. Ma avevi già ganci immagino, nel senso che ti sei trasferito già con proposte di lavoro, o ... ?Risiedo negli USA ma spesso in Italia xke seguo l Europa. Ma questo ma questo non cambia il punto.
Sì un amico di famiglia americano mi ha aiutato molto all inizio supporto logistico ed incoraggiamento. Passo molto tempo in Italia purtroppo la sopporto sempre meno.Te l'ho chiesto perchè mi chiedevo come facevi a lavorare per aziende USA risiedendo in Italia. Ma avevi già ganci immagino, nel senso che ti sei trasferito già con proposte di lavoro, o ... ?
ma la tua famiglia risiede in Italia ?Sì un amico di famiglia americano mi ha aiutato molto all inizio supporto logistico ed incoraggiamento. Passo molto tempo in Italia purtroppo la sopporto sempre meno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho figli. Mia moglie mi segue abbiano sia case im italia che negli usa il problema non si ponema la tua famiglia risiede in Italia ?
Si è già capito da quel "paron" che vivi in un altro ambiente... dovresti fare un topic a parte sarebbe interessanteSì un amico di famiglia americano mi ha aiutato molto all inizio supporto logistico ed incoraggiamento. Passo molto tempo in Italia purtroppo la sopporto sempre meno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dunque è molto libera anche lei....Non ho figli. Mia moglie mi segue abbiano sia case im italia che negli usa il problema non si pone
Dove posso aprirlo? Quando le nostre magnifiche PMI fanno le fiere negli USA e i manager si parlano quelli USA sono sconvolti dal fatto che gli italiani viaggiano in Y class. Praticamente pensano siano i fattorini absit iniuria verbisSi è già capito da quel "paron" che vivi in un altro ambiente... dovresti fare un topic a parte sarebbe interessante![]()
LiberissimaDunque è molto libera anche lei....