ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vero?Si. Devo ammettere che anche vista così e' molto bella![]()
Anche il bosco oscuro, in questi termini, si trasfigura, e diventa un posto sicuro ed accogliente in cui andar in cerca della nonna
Vero?Si. Devo ammettere che anche vista così e' molto bella![]()
sì. certoIo sono Cappuccetto Rosso.
Mi piacciono i lupi ringhianti in faccia. Hanno dei canini affascinanti.
E' solo perchè ogni tanto ho ringhiato pure io...ma non c'è scritto da nessuna parte che Cappuccetto Rosso non abbia i denti e non sappia produrre suoni gutturali e minacciosiTu la vedi più lupo?![]()
Bella. La avevo pensata diversamente, ma mi piace molto come vedi l'immagine, in effettiVero?![]()
Anche il bosco oscuro, in questi termini, si trasfigura, e diventa un posto sicuro ed accogliente in cui andar in cerca della nonna![]()
E io vado al supermercato a fare la spesa:rotfl:
Buon pranzo a te a tutti intanto![]()
quasi quasi mi faccio na spaghettata.....:rotfl:
Buon pranzo a te a tutti intanto![]()
OvviamenteSecondo lei sì. In realtà questa acredine potrebbe derivare dal vissuto personale. Comprensibile.
Cui prodest? Tu sei libera di credere ciò che vuoi ovviamente. Sopravvivero comunque. Inizio a pensare che l amante di tuo marito fosse giovane.Ovviamente
Detto da uno che ha più di cinquant’anni, che non è bellissimo, non è ricchissimo ma che si scopa una bellissima, ricchissima e molto più giovane di lui e che lo vuole pure pagare...tra una lettura di classici in lingua originale e l’altra...
Hai ragione...quello credibile sei tu...
Scusa ma ti punzecchio solo perché sono certa tu sia un fake...
Che però mi diverte...altrimenti non ti scriverei nemmeno
Più che altro secondo me sta cercando una risposta al perché si trova qui con la sua storia assurdaOvviamente
Detto da uno che ha più di cinquant’anni, che non è bellissimo, non è ricchissimo ma che si scopa una bellissima, ricchissima e molto più giovane di lui e che lo vuole pure pagare...tra una lettura di classici in lingua originale e l’altra...
Invece le altre storie che ho letto qui non sono assurdePiù che altro secondo me sta cercando una risposta al perché si trova qui con la sua storia assurda![]()
In ogni caso far divertire una donna cin gli occhi perennemente tristi è gia qualcosa...Ovviamente
....dai non fare il modesto......diciamo che sei nella topo fiveInvece le altre storie che ho letto qui non sono assurde![]()
Ho fatto solo un errore ossia descrivere tutta la situazione. Se mi fossi limitato al punto del pagamento non succedeva nulla. Poco importa.....dai non fare il modesto......diciamo che sei nella topo five![]()
Boh. Alcune si, altre noInvece le altre storie che ho letto qui non sono assurde ������
Quindi voilà un altro che "ha sbagliato".Ho fatto solo un errore ossia descrivere tutta la situazione. Se mi fossi limitato al punto del pagamento non succedeva nulla. Poco importa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ne ha avute tante ..più vecchie e più giovani... l’eta Per lui non conta...Cui prodest? Tu sei libera di credere ciò che vuoi ovviamente. Sopravvivero comunque. Inizio a pensare che l amante di tuo marito fosse giovane.
Mi piace la dialettica costruttiva. Non perderei tempo ad inventare favole su un forum di persone che non vedrò mai di persona. Allora...prego eccomi. Non uso al momento pillole blu. Ho un amante ricca e più giovane. Quindi se mentissi cui prodest? Tuo marito è bellissimo e straricco per permettersi giovani amanti?Ne ha avute tante ..più vecchie e più giovani... l’eta Per lui non conta...
Il senso del mio punzecchiare? Fare esercizio...e fare emergere più palesemente quello che credo di aver capito su di te...
l’idea che mi sono fatta è che tu abbia disturbi sessuali (da lì il mio “serio” riferimento al fatto che tu abbia dei problemi) ...
Tieni a voler esternare in maniera abnorme la tua virilità ..con conquiste improbabili e addirittura con la richiesta di essere pagato da chi nel mondo reale non pagherebbe mai ..con riferimento non richiesto ad auto costose... parli di cuckoid, pratica riconosciuta dagli esperti come sintomo di chi soffre di disfunzione erettile o omosessualità latente ...
Tutti elementi che mi portano li...
Se non è vero credo tu sia solo un mitomane sfigato.... e ho cercato di punzecchiarti per vedere cosa ne veniva fuori .....Adoro scovare indizi .
Magari sbaglio....
Ho sbagliato a valutare la maggioranza degli interlocutori.Quindi voilà un altro che "ha sbagliato".
Però la grammatica no. Non la sbagliareMi piace la dialettica costruttiva. Non perderei tempo ad inventare favole su un forum di persone che non vedrò mai di persona. Allora...prego eccomi. Non uso al momento pillole blu. Ho un amante ricca e più giovane. Quindi se mentissi cui prodest? Tuo marito è bellissimo e straricco per permettersi giovani amanti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk