bluestar02
Utente di lunga data
[emoji4]pratica mi si addice di più[emoji3]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[emoji4]pratica mi si addice di più[emoji3]
Premesso che per me sei un troll con parecchia fantasia (l'elicottero è un tocco di classe) e che uno nelle tue 'condizioni' - super manager, amante americana straricca, elicottero - non verrebbe MAI a perdere qui il suo preziosissimo tempo ti confesso che fare l'amante a pagamento (di una figa, per di più) costituisce il sogno di molti.Non è così semplice. Il rapporto era iniziato come un normale rapporto tra amanti. Quindi il fatto della corresponsione di un prezzo in denaro e cosa recentissima praticamente dell'altro ieri. Al di là delle valutazioni etiche, che ognuno può esprimere liberamente, quello che io mi chiedo è il perché del cambiamento ed è quello che desidero scoprire perché sarebbe stato molto più semplice dire che una persona è troppo coinvolta e chiude una relazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
...macchè...Scusa, ma secondo te e' vera questa storia?![]()
Fuori il Sito ...u un sito specifico per persone sposate, che ritengo una minierad'oro per quanto concerne il trovare l'amante giusta,
amante o gigolò?Fuori il Sito ...
Su
Su
Su
ehehehehehhe
Ti stimo fratello !!!
(scrivimelo in privato gentilmente che voglio curiosare... adoro le donne sposate... sono le più porcelle)
La vita è una e unica.. non bisogna perdere tempo...amante o gigolò?![]()
Mah... io mi sentirei a disagio a farmi pagare...amante o gigolò?![]()
L'importante è avere le idee chiare :rotfl:Mah... io mi sentirei a disagio a farmi pagare...
mi sentirei offeso...
forse la prima volta...
poi accetterei e fanculo l'avarizia...
adoro la tua finezza. Da collegio svizzeroLa vita è una e unica.. non bisogna perdere tempo...
Se la signorina dotata di Elicottero vuole pulirsi la coscienza allungando qualche dollaruccio... e ben venga.
Lui se è un Signore, dovrebbe metterli da parte e farle un bel regalo...
Regalo : il calco della sua Mazza !!!
Un regalo simpatico per lasciarla a bocca aperta!
che centra l'avarizia?Mah... io mi sentirei a disagio a farmi pagare...
mi sentirei offeso...
forse la prima volta...
poi accetterei e fanculo l'avarizia...
Risponde un po’ a caso.che centra l'avarizia?
Forse è usualmente l'interesse preponderante...Risponde un po’ a caso.