Rita.....questo e' un colpo basso...da te non me lo aspettavo....mettere quell'immagine....con un Uomo nelle mie condizioni....![]()
blutta e cattiva....non ti ci parlo piu' e piangio ecco......![]()
![]()
![]()
![]()
Una rarita' insomma Bruja....perche' io ogni volta che vedo una donna parcheggiare una smart in 27 manovre dentro una spazio di 6 metri penso sempre la stessa cosa....le donne dovrebbero fare scuola guida insieme ad un ottico...per rendersi bene conto delle reali misure....perche' quando lo spazio e' esagerato fanno mille manovre...quando hanno la station wagon e lo spazio e' per una smart sono convinte di entrarci a tutti i costi...l ultima che mi e' successa con una donna per strada?Mai sentito parlare di amicizie utili? Io conosco uno che trasporta TIR di ghiaia.... dici che a pieno carico un avanti e retro sarebbe risolvente ?![]()
Bruja
p.s. fa delle manovre che potrebbe muoversi in una cabina telefonica!!!!
Suvvia Lilith...suscitare invidia e' piacevole daiscusate l'intrusione.... mo' capisco il perchè dell'invidia nel mio post!!!! scusa TBT non ero attenta
ora diventerà chiaro che sono 'na 'nzallanuta![]()
![]()
Gli dici: non c'è assolutamente nulla che non va...anzi oggi sto da dioEhi, io non guido così male!!!!
Anzi!
E so parcheggiare! In tre manovre (sterzo tutto e arretro, poi giro un pò e arretro fino a vedere il secondo fanale posteriore dell'auto davanti e poi sterzo tutto dall'altra parte e.... voilà!!!!)
Uffa, con questi luoghi comuni!
L'unica cosa che mi riesce difficile è mantenere la concentrazione in retromarcia.... dopo un pò inizio a pensare a cosa dovevo fare di urgente e.... ops!!!
A parte gli scherzi, non ci passo sopra in retro e prima anche perchè non ce l'ho con lui.
E' solo che mi rendo sempre più conto della grande ca.... che stavo (ebbene, non più sto!!) facendo e voglio uscirne ora.
So che non sarà così facile quando lui se ne accorgerà e tornerà alla carica, ma cerco di convincermi e farmi convincere da voi che è la cosa giusta...
Voglio davvero uscirne a testa alta e senza isterismi.
Ma ora per esempio mi tocca chiamarlo...
che gli dico?
Faccio quella tranquilla, ok, ma se lui mi chiede cosa c'è che non va?
Ehi, io non guido così male!!!!
Anzi!
E so parcheggiare! In tre manovre (sterzo tutto e arretro, poi giro un pò e arretro fino a vedere il secondo fanale posteriore dell'auto davanti e poi sterzo tutto dall'altra parte e.... voilà!!!!)
Uffa, con questi luoghi comuni!
L'unica cosa che mi riesce difficile è mantenere la concentrazione in retromarcia.... dopo un pò inizio a pensare a cosa dovevo fare di urgente e.... ops!!!
A parte gli scherzi, non ci passo sopra in retro e prima anche perchè non ce l'ho con lui.
E' solo che mi rendo sempre più conto della grande ca.... che stavo (ebbene, non più sto!!) facendo e voglio uscirne ora.
So che non sarà così facile quando lui se ne accorgerà e tornerà alla carica, ma cerco di convincermi e farmi convincere da voi che è la cosa giusta...
Voglio davvero uscirne a testa alta e senza isterismi.
Ma ora per esempio mi tocca chiamarlo...
che gli dico?
Faccio quella tranquilla, ok, ma se lui mi chiede cosa c'è che non va?
Grazie, questo è un ottimo consiglio!Gli dici: non c'è assolutamente nulla che non va...anzi oggi sto da dio![]()
Non è facile resistere perchè non voglio.Torna alla carica?Ao'...ma fammi capire...cos'ha questo che se torna alla carica chissa' cosa devi fare per resistergli?Ma che basta che uno ti carica come ti carica lui perche' tu ti lasci andare?Ma questo chi e'?Rocco siffredi?Giorgio cloneo?Mi sa che tu l'hai messo su di un trono che di certo non gli spetta ne di diritto e tantomeno per meriti...
lo devi chiamare....cosa devi dirgli?E che ne so...lo devi chiamare per lavoro?E che lavoro sia....io quando vado a lavoro entro per la porta principale e quando la chiudo dietro di me chiudo alle mie spalle tutto cio' che il lavoro non riguarda...al lavoro si parla e si fa il proprio lavoro...poi se lui torna alla carica guardandoti con malizia,chiedendoti se per piacere puoi andare a controllare se c'e' altra carta nel magazzino...e poi lui si fa trovare li bhe...sta a te vedere che c'e' tanta carta e dirgli "la carta c'e'....divertiti con federica e poi pulisciti con la carta....." se invece gli permetti di richiudere la porta del magazzino dietro di te...![]()
...bhe....allora non sai resistere....adesso vi saluto tutti...esco ciao ciao![]()
![]()
Una rarita' insomma Bruja....perche' io ogni volta che vedo una donna parcheggiare una smart in 27 manovre dentro una spazio di 6 metri penso sempre la stessa cosa....le donne dovrebbero fare scuola guida insieme ad un ottico...per rendersi bene conto delle reali misure....perche' quando lo spazio e' esagerato fanno mille manovre...quando hanno la station wagon e lo spazio e' per una smart sono convinte di entrarci a tutti i costi...l ultima che mi e' successa con una donna per strada?
Attraverso sulle strisce...sento il campanello di una bici....ERA UNA DONNA CHE MI SUONAVA PER AVVERTIRMI CHE STAVA PASSANDO E CHE DOVEVO FERMARMI IO!!!![]()
dritto spedito sulle strisce...ha frenato...mi ha guardato....ci doveva solo provare a proferire parola...che tornava a casa a piedi...la bici finiva direttamente dentro al tevere...tanto stavo a ponte milvio!![]()
gli dici: appena avrò un attimo di tempo ti chiamo.Grazie, questo è un ottimo consiglio!
Allora raddoppio: e se mi chiede quando possiamo vederci?
Ragazzi, io devo prepararmi psicologicamente alla battaglia!!
grazie.gli dici: appena avrò un attimo di tempo ti chiamo.
Se a questo punto un uomo non capisce l'antifona, è un'idiota.
Quando si scherza sto al gioco ma guarda che io sono per l'indifferenza sovrana, per me già badarlo è un prestargli attenzione soverchia!!! Tu vuoi ingaggiare battaglia.......a me non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello.......... si battagli e decida per conto suo, io avrei di meglio da fare che perdere tempo anche solo a pensare di rapportarmi con lui, conosciuto il tipo!!!.grazie.
davvero.
ti sembrerà assurdo ma già mi immaginavo a districarmi... invece arrivi tu e con due parole....
....bruja, altro che ghiaia!
Bastano due parole a travolgere un uomo!
Non serve un'auto!
(che poi mi si rovina pure!)
prego...per così poco.grazie.
davvero.
ti sembrerà assurdo ma già mi immaginavo a districarmi... invece arrivi tu e con due parole....
....bruja, altro che ghiaia!
Bastano due parole a travolgere un uomo!
Non serve un'auto!
(che poi mi si rovina pure!)
battaglia con me stessa.Quando si scherza sto al gioco ma guarda che io sono per l'indifferenza sovrana, per me già badarlo è un prestargli attenzione soverchia!!! Tu vuoi ingaggiare battaglia.......a me non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello.......... si battagli e decida per conto suo, io avrei di meglio da fare che perdere tempo anche solo a pensare di rapportarmi con lui, conosciuto il tipo!!!.
Bruja
battaglia con me stessa.
Per usare quell'indifferenza che vorrei avere e non ho ancora raggiunto (se no mica sarei qui, no?)
ti consiglierei di scacciare il pensiero di lui tenendoti impegnata.una piccola cortesia...
sei all'inizio di una storia che per i tuoi stessi motivi io non ho avuto CORAGGIO di terminare e di scappare via...
ora tu cosa mi consiglieresti per mandar via questo senso di nulla che mi ha lasciato???
ti consiglierei di scacciare il pensiero di lui tenendoti impegnata.
Ascolta l'i-pod, fai pulizie, vai a mare due giorni nel fine settimana, vai a trovare un'amica che vive fuori, cerca la compagnia di amici/che per cene in pizzeria o a casa, vai a far spese, dall'estetista, scrivi, leggi, guarda la tv...
Ah, scrivi delle lettere su questa storia ad amici lontani, una ogni due giorni circa, senza spedirle, ma per vedere come la racconti alle varie persone, per leggerti attraverso occhi più oggettivi, giorno per giorno.
Nessuna di queste cose ti farà sentire meglio o sentire meno la sua assenza.
Non avrai voglia di fare nessuna di esse.
Ma costringiti.
Imparerai a stare sola stando comunque bene e alla lunga inizierai a non pensarlo.
Prima per un minuto.
Poi un'ora.
Poi una settimana.
E alla fine sarà un pensiero lontano, sfocato, al quale sorriderai con indulgenza.
E arriverà qualcun'altro.
E sarà amore.
Ma solo se sarai serena con te stessa e non caricherai tutto di aspettative.
P.S. io mangio pane, burro e sale, ma te lo sconsiglio!i chili si vedono!
ci proverò...ecco...tutto ciò deve valere anche per te...
e dovresti fare anche molta meno fatica...ok?????![]()
ci proverò...
anche se a volte mi sento come quei fumatori ceh dicono "smetto quando volgio"
e provaci anche tu....