Klavier
Utente di lunga data
Chi si accontenta gode e qui è d’obbligo godereMa per me andrebbe bene anche 2/3 giorni ma sono umile e mi accontento
Chi si accontenta gode e qui è d’obbligo godereMa per me andrebbe bene anche 2/3 giorni ma sono umile e mi accontento
Pensa, mia sorella, ai tempi del Parma della Parmalat, con i soldi di cartone di Tanzi, con Nevio Scala allenatore, le coppe ecc ecc, aveva un sacco di foto di lei e del secondo portiere di cui si era invaghita, non ricordo nemmeno come si chiamasse, però andava agli allenamenti per vederlo ecc ecc ecc.... ma aveva 14 anniPotrei postare mille foto comprese quelle fatte con me che lo ritraggono diversamente
Resta che a me fa davvero sangue.
Devi ammettere che tutto questo è confortante invece. Tutti a cercare di tirare dentro la pancia e a metterci in forma per cercare di piacere e poi capire che non serve a un cavolo. Siamo già belli per come siamo.Pensa, mia sorella, ai tempi del Parma della Parmalat, con i soldi di cartone di Tanzi, con Nevio Scala allenatore, le coppe ecc ecc, aveva un sacco di foto di lei e del secondo portiere di cui si era invaghita, non ricordo nemmeno come si chiamasse, però andava agli allenamenti per vederlo ecc ecc ecc.... ma aveva 14 anni
Per motivi che non spiego mi è capitato di essere in posti dove c'era lui. Non l'ho lai inseguito. Il massimo che ho fatto è andare al suo ristorante a Roma e Milano dove comunque non l'ho mai beccatoPensa, mia sorella, ai tempi del Parma della Parmalat, con i soldi di cartone di Tanzi, con Nevio Scala allenatore, le coppe ecc ecc, aveva un sacco di foto di lei e del secondo portiere di cui si era invaghita, non ricordo nemmeno come si chiamasse, però andava agli allenamenti per vederlo ecc ecc ecc.... ma aveva 14 anni
Però se leggeste di più il forum avreste letto diverse utenti spiegarvi cosa muove l'eccitazione in molte donneDevi ammettere che tutto questo è confortante invece. Tutti a cercare di tirare dentro la pancia e a metterci in forma per cercare di piacere e poi capire che non serve a un cavolo. Siamo già belki per come siamo.
E in molti uomini. Cara amica mi sono permesso scherzare un po'. So perfettamente cosa vuoi dire. Confesso però che ultimamente intervengo senza leggere molto ma gli argomenti cui fai riferimento li ho letti e non solo qui. L' attrazione spesso trascende l' aspetto. Basti pensare a quante volte ascoltando i commenti su una coppia sentiamo dire : Chissà cosa ci ha trovato in lui o lei riferendosi all' aspetto.Però se leggeste di più il forum avreste letto diverse utenti spiegarvi cosa muove l'eccitazione in molte donne
Sullo scherzare sfondi una porta apertaE in molti uomini. Cara amica mi sono permesso scherzare un po'. So perfettamente cosa vuoi dire. Confesso però che ultimamente intervengo senza leggere molto ma gli argomenti cui fai riferimento li ho letti e non solo qui. L' attrazione spesso trascende l' aspetto. Basti pensare a quante volte ascoltando i commenti su una coppia sentiamo dire : Chissà cosa ci ha trovato in lui o lei riferendosi all' aspetto.
Ma chi riesce mai a smuovere qualcuno dalle proprie convinzioni insensate?Però se leggeste di più il forum avreste letto diverse utenti spiegarvi cosa muove l'eccitazione in molte donne
Pensa te le coincidenze eh! eh la vita è proprio come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ci trovi dentro... (che poi non l'ho mai capita: se compro una scatola di Rocher ci troverò dei Rocher, se compro dei Baci ci troverò dei Baci... mah)Per motivi che non spiego mi è capitato di essere in posti dove c'era lui. Non l'ho lai inseguito. Il massimo che ho fatto è andare al suo ristorante a Roma e Milano dove comunque non l'ho mai beccato
Una convinzione sensata o insensata è un idea di certezza molto ben radicata. C'è gente che è morta per una errata convinzione.Ma chi riesce mai a smuovere qualcuno dalle proprie convinzioni insensate?
eccitazioni e convinzioni viaggiano su binari decisamente diversi...direi per fortunaMa chi riesce mai a smuovere qualcuno dalle proprie convinzioni insensate?
"una convinzione non è solo un idea che la mente possiede, è un idea che possiede la mente" (Robert Oxton Bolt)Ma chi riesce mai a smuovere qualcuno dalle proprie convinzioni insensate?
Ma lei non ha comprato il ristorante altrimenti lo avrebbe trovato dentro per il pagamentoPensa te le coincidenze eh! eh la vita è proprio come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ci trovi dentro... (che poi non l'ho mai capita: se compro una scatola di Rocher ci troverò dei Rocher, se compro dei Baci ci troverò dei Baci... mah)
Scherzi?Pensa te le coincidenze eh! eh la vita è proprio come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ci trovi dentro... (che poi non l'ho mai capita: se compro una scatola di Rocher ci troverò dei Rocher, se compro dei Baci ci troverò dei Baci... mah)
A volte è onorevole o addirittura eroico.Una convinzione sensata o insensata è un idea di certezza molto ben radicata. C'è gente che è morta per una errata convinzione.
Macchè, credo sempre alle coincidenzeScherzi?
Cosa c’entra?eccitazioni e convinzioni viaggiano su binari decisamente diversi...direi per fortuna
Intendevo se non hai capito la metafora della scatola di cioccolatini perché non hai mai visto una scatola di cioccolatini misti.Macchè, credo sempre alle coincidenze
Ricordo Franz Reichelt. Era un sarto appassionato di Aviazione e fece una specie di paracadute e si convinse che avrebbe funzionato e lo volle collaudare di persona lanciandosi dalla Torre Eiffel. Avevano cercando dissuaderlo anche perché non aveva basi scientifiche. Il risultato è stato una buca di 15 centimetri sul terreno. Qui la convinzione era sorretta da troppa presunzione.A volte è onorevole o addirittura eroico.
Ma il più delle volte si costruiscono convinzioni in base a ciò che è più conveniente.
Quella era una divagazione scema, a parte che anche in quelli misti c'è l'immagine sulla scatola per cui sai quelli che ci sono dentro...Intendevo se non hai capito la metafora della scatola di cioccolatini perché non hai mai visto una scatola di cioccolatini misti.