ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Forse è meglio anche la moglie ubriaca, così magari è meno attentaSi sidetto specialmente da coloro che vogliono la moglie piena e l'amante ubriaca!
Forse è meglio anche la moglie ubriaca, così magari è meno attentaSi sidetto specialmente da coloro che vogliono la moglie piena e l'amante ubriaca!
Non credo di aver scritto questo.
Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.
Lo tiene ugualmente.Ma a lei non interessa più. Ora vuole altro, altrimenti non sarebbe andata a cercarsi un fidanzato.
Bisogna anche starci, a volte.
Non c'è infatti alcuna particolarità, ma tutti pensano che sia strano.Perdonami, ma il 99,99% degli uomini è disponibile a relazioni senza impegno, dov'è la particolarità?
È che qui non c’è abbastanza cultura.Non c'è infatti alcuna particolarità, ma tutti pensano che sia strano.
La mia amica quando aveva quell'età della palestrata aveva uno scopamico.
Credo sia comune, no?
Una relazione senza impegno, finita quando si è messa con l'attuale compagno.
Finita... diciamo ridotta, inizialmente.
Non mi sembra strano.
Lo strano è dare a tutto un valore diverso da quello che ha.
Forse è pastorello che ha male interpretato lei, perchè se è vero che il 99.99% dei maschi sarebbe disponibile a una relazione senza impegno, c'è il pregiudizio che ciò non sia altrettanto vero per le femmine. Pregiudizio eh!Non c'è infatti alcuna particolarità, ma tutti pensano che sia strano.
La mia amica quando aveva quell'età della palestrata aveva uno scopamico.
Credo sia comune, no?
Una relazione senza impegno, finita quando si è messa con l'attuale compagno.
Finita... diciamo ridotta, inizialmente.
Non mi sembra strano.
Lo strano è dare a tutto un valore diverso da quello che ha.
Perchè non racconti bene anche questa vicenda?è stata mia moglie a avere uno sbandamento. Non io
Io non credo nemmeno che la totalità dei maschi voglia una relazione senza impegno.Forse è pastorello che ha male interpretato lei, perchè se è vero che il 99.99% dei maschi sarebbe disponibile a una relazione senza impegno, c'è il pregiudizio che ciò non sia altrettanto vero per le femmine. Pregiudizio eh!
Nelle mie relazioni "extra" e quindi non impegantive come una relazione normale, non ho mai basato il tutto solo sul sesso. Anzi, non mi è mai riuscito ad avere relazioni da una scopata a settimana e arrivederci. Ho bisogno di essere coinvolto con la testa. Spesso il sesso è stato un bel contorno ad altri momenti condivisi, come una passeggiata o un pranzo insieme. Certo che poi l'intimità fisica rendeva tutto più bello.Io non credo nemmeno che la totalità dei maschi voglia una relazione senza impegno.
Diciamo che è un tipo di relazione apprezzabile da uomini e donne in alcuni particolari contesti e fasi della vita.
L'argomento non fa parte del tema del post.Perchè non racconti bene anche questa vicenda?
Se non è il posto in cui pensava di essere, non ci si troverà bene.Lo tiene ugualmente.
Nel posto in cui probabilmente è sempre stato.
Dopo tutti i pareri pro e contro ricevuti alla fine l’ultima parola spetta a te come è giusto e logico che sia Goditela finché dura.Infatti ne ho 48
Ripeto non è importante la definizione di amore, volersi bene, scopamicizia, infatuazione. Non riesco a catalogare questa situazione in una di queste.
Il concetto di quello che è successo mi sembra semplice: arriva una di 26anni che mi entra dentro e mi fa una centrifuga di tutti i sentimenti. E io ci rimango come un minchia. Errore mio farmi prendere così. Questo è fuori discussione.
Cosa che, come ho detto, non mi era mai successa nella relazioni "extra" avute negli ultimi 20 anni (con donne più o meno della mia età e cmq tutte già accompagnate e quasi sempre con figli).
Ma certo, però immagino che mica ti figuravi tu e lei a discutere del bilancio preventivo e consuntivo del condominio per fare il culo a quello stronzo dell'amministratore che fa la cresta sulle spese d'accordo con quelli che puliscono le scale..Nelle mie relazioni "extra" e quindi non impegantive come una relazione normale, non ho mai basato il tutto solo sul sesso. Anzi, non mi è mai riuscito ad avere relazioni da una scopata a settimana e arrivederci. Ho bisogno di essere coinvolto con la testa. Spesso il sesso è stato un bel contorno ad altri momenti condivisi, come una passeggiata o un pranzo insieme. Certo che poi l'intimità fisica rendeva tutto più bello.
Potrebbe farne parte però... non sai mai certe esperienze come ti restano dentro e poi magari al momento giusto saltano fuori...L'argomento non fa parte del tema del post.
Diciamo che non c'è molto da raccontare. E' capitato, non si è tirata indietro.
Certo, non è certo obbligatorio.Se non è il posto in cui pensava di essere, non ci si troverà bene.
Poi ognuno faccia quel che vuole, ma non è obbligatorio avere un amante perchè è meglio che niente.
Il problema è questo. Ci lavorerai, un po' alla volta.Certo, non è certo obbligatorio.
Questa relazione capitata alle soglie dei 50anni con una molto più giovane ha svegliato in me una certa nostalgia della tempi passati, della giovinezza. Tempi che ovviamente non torneranno più.
E io come uomo, credo "maturo", non dovevo farmi coinvolgere così.
Non è per tutti uguale accettare gli anni che passano. Per me obbiettivamente è un grosso talloe di Achille.
Una grande mia debolezza.
Ah scusa ho avuto una visione e ho letto HOè stata mia moglie a avere uno sbandamento. Non io
Un po' di gelosia non è un problema.Se non è il posto in cui pensava di essere, non ci si troverà bene.
Poi ognuno faccia quel che vuole, ma non è obbligatorio avere un amante perchè è meglio che niente.