ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
È una ruota che gira... Anzi un trenino.. A volte sei vagone di coda, a volte sei la locomotivaPerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
È una ruota che gira... Anzi un trenino.. A volte sei vagone di coda, a volte sei la locomotivaPerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
E perché non di spray pan?Inzuppiamoci in una tazza di latte scremato![]()
Sulla lunghezza o sulla circonferenza?Ok. Risenti le tue amiche e dacci più dettagli.
Basta essere promiscui e non si rinuncia ad alcuna occasione.E' sacrosanto, ma io sono più vecchia e vedo quanto fugge il tempo, quante occasioni non tornano. Se si tratta dei "miei", fatico a non avere ansia.
Probabilmente avrà i vetri posteriori oscurati.Niente.
Solo che non ha aggiunto nulla alla storia dire che ha il suv. O forse sì?
Quando andrò a comprare la pasta al super mi verrà sempre in mente questo post.a me il cazzo piace diritto, sta storia dello storto non mi convince per nulla
come quelli che hanno un bel tronco, ma la cappella più piccola...resto basita
il peggio è stato quello che lo aveva tipo spaghetto...lunghissimo...ma sottile![]()
Probabilmente lei cavalca benenon ho mai scritto che sia strano che una ragazza voglia farsi un giro o anche 4 con un uomo che potrebbe essere il padre. m lui è qui e pare esserci rimasto un tantino sotto. si ragiona del fatto del perchè lui ci sia rimasto sotto
Sta crescendo in me un vistoso calo del desiderio.Credimi che quello senza dentiera è fantasmagorico!!!!
Importante è non guardare in basso e vedere le lcalvizie e/o le sbavate
Magari l’uomo più vecchio si appiccica perché sa di non trovare così facilemente ragazzette così giovani e disponibili con lui. Salvo che non sia Briatore o mister UniversoA me fa strano l'uomo più vecchio che si appiccica.
Ma anche non più vecchio. Se il mio amante avesse fatto delle scene madri, mi avrebbe dato fastidio. Preferisco pensare di non interessargli abbastanza, che pensare di essere stata con un uomo "molle".
Non è che ci vogliono tanti accessori.Fisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.
Non sono queste le occasioni a cui non rinunciare. È essere giovani che non torna, a diventare vecchi e cinici si fa sempre in tempo.Basta essere promiscui e non si rinuncia ad alcuna occasione.
A volte sono quelle proprio acqua e sapone ad essere molto più carine ed interessanti rispetto a quelle tutte in tiro e costruiteNon è che ci vogliono tanti accessori.
Secondo me pure senza maglietta e pantaloni ti mandava fuori.
A volte si tratta anche della stessa ragazza.A volte sono quelle proprio acqua e sapone ad essere molto più carine ed interessanti rispetto a quelle tutte in tiro e costruite
E a volte il carro merciÈ una ruota che gira... Anzi un trenino.. A volte sei vagone di coda, a volte sei la locomotiva
Più difficileA volte si tratta anche della stessa ragazza.
Questo potrebbe essere un punto a favore nel caso venisse scoperto.La sbandata è toccata adesso a te però?
Meno male che siete più forti di prima!!!!![]()
Sempre meglio del carro funebre.E a volte il carro merci
Sempre meglio del carro funebre.