Ma sai io credo che il problema fosse a monte. Tu avevi due vite, con una moglie e una famiglia, e una vita con una fidanzata, che consideravi "tua", a tua disposizione.Fammi un corso di messaggistica perché mi sa che non sono preparato![]()
È 'ripasso'.e con gli ex vale la legge che "non è tradimento"
L'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.Glielo ho detto anche io. È come l’ Usato Sicuro. Non è d’accordo. Ognuno fa come gli pare.
Se ti vesti zoccola fuori contesto ti asfalto. Sempre stato così. Sono padre di figlia femmina.In effetti il body a filocapezzolo non va bene. Ci voleva di più![]()
Sono d’accordo. Era quasi una metafora che però ritengo abbia del vero. Inoltre se è usato non significa usato solo da meL'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.
Embè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.Sono d’accordo. Era quasi una metafora che però ritengo abbia del vero. Inoltre se è usato non significa usato solo da me![]()
Questo indubbiamenteEmbè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.
Sì ma poi se parliamo di rapporti discontinui, è difficile anche capire cosa è un ex.L'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.
Per diventare ex devi avermi fatto battere il cuore.Sì ma poi se parliamo di rapporti discontinui, è difficile anche capire cosa è un ex.
Una ex moglie o marito magari meglio di no. Il resro, è diverso.
Una persona così non è mai davvero un ex, no?Per diventare ex devi avermi fatto battere il cuore.
Tu, non le seghe mentali che mi sono fatto su di te.
Devo capire, calare la corazza, uscire dal personaggio, decidere quali pezzi di me possono cambiare a contatto con te e quali pezzi di te devono cambiare a contatto con me perche vada avanti.
Questo richiede tempo. Per qualcuno di più, per qualcuno di meno,
L'usato sicuro è una soluzione se non puoi permetterti un'auto nuova.Glielo ho detto anche io. È come l’ Usato Sicuro. Non è d’accordo. Ognuno fa come gli pare.
Si mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzoMa sai io credo che il problema fosse a monte. Tu avevi due vite, con una moglie e una famiglia, e una vita con una fidanzata, che consideravi "tua", a tua disposizione.
Non ti eri mai posto il problema che questa ragazza, essendo anche giovane, potesse avere delle sue ambizioni, integrando questa cosa nel vostro rapporto e modulandolo diversamente. Farlo di colpo è troppo per te.
Era una metafora ma visto che ci siamo ti sfido a trovare un auto “nuova” al giorno d’oggiL'usato sicuro è una soluzione se non puoi permetterti un'auto nuova.
Ci vuole il vedo-non vedoSe ti vesti zoccola fuori contesto ti asfalto. Sempre stato così. Sono padre di figlia femmina.
Ne troverai un’altra di giovincella sii fiduciosoSi mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzo
Ma figurati!!!!E perché?
Anzi. Spesso invecchiando è come il vino.
Sai che non sarai mai l'ex mio!Beh siamo tutti ex di altri no?
Mica voglio che si fermino ehhh!Embè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.
L'usato sicuro può andare benino solo se non ci sono irrisolti.L'usato sicuro è una soluzione se non puoi permetterti un'auto nuova.
Hai dimenticato le N grane dovute alla menopausa: dalla secchezza delle fauci, al crollo del pavimento pelvico qualora l'attività sia andata in stand-by per troppo tempo ecc ecc eccMa figurati!!!!
Casca la pelle sotto il mento
Cascano le tette
Casca la pelle sotto l'avanbraccio
Cascano le labbra della patata
Casca la pelle sulle ginocchia
E tutta la pellegatta fa "blublublublublu" quando la scopi!
Anca no, te prego!!!!![]()
E ci manca pure di non andare in stand by se si è messe così maleHai dimenticato le N grane dovute alla menopausa: dalla secchezza delle fauci, al crollo del pavimento pelvico qualora l'attività sia andata in stand-by per troppo tempo ecc ecc ecc