The Reverend
Utente di lunga data
Ci sono sempre irrisolti sennò non sarebbero ex, no?L'usato sicuro può andare benino solo se non ci sono irrisolti.
Ci sono sempre irrisolti sennò non sarebbero ex, no?L'usato sicuro può andare benino solo se non ci sono irrisolti.
Hai ragione.Ci sono sempre irrisolti sennò non sarebbero ex, no?
a me pare che il problema fosse la tua di età e non quella anagrafica, semmai quella emotiva. se hai delle reazioni da adolescente avendo il doppio dei suoi anni, ovvio che questa si smonta e ti salutaSi mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzo
Ci vuole intelligenza, in tutte le cose.Ci vuole il vedo-non vedo
Mi piace che in tutto questo la valutazione "sono un cojone e non l'ho saputa gestire" non esce mai...Si mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzo
Ma che ero un "cojone" (e ancora un pò lo sono...) è ormai risaputo dal mio primo messaggio. Non l'ho mai nascosto. Altrimenti non sarei venuto qui a chiedere il vostro parereMi piace che in tutto questo la valutazione "sono un cojone e non l'ho saputa gestire" non esce mai...
e dai nostri pareri hai dedotto che cosa possa servirti per la prossima volta e stai sicuro che ci aarà una prossima volta?Ma che ero un "cojone" (e ancora un pò lo sono...) è ormai risaputo dal mio primo messaggio. Non l'ho mai nascosto. Altrimenti non sarei venuto qui a chiedere il vostro parere
In che senso?Ma che ero un "cojone" (e ancora un pò lo sono...) è ormai risaputo dal mio primo messaggio. Non l'ho mai nascosto. Altrimenti non sarei venuto qui a chiedere il vostro parere
E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.a me pare che il problema fosse la tua di età e non quella anagrafica, semmai quella emotiva. se hai delle reazioni da adolescente avendo il doppio dei suoi anni, ovvio che questa si smonta e ti saluta
Forse essere tentati di reagire così ma nel mio caso mai.E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Ma dico io: ma a voi non è capiato mai? Reazioni così spropositate?
sinceramente no. posso aver avuto reazioni da adolescente quando ero al massimo un ventenne. se le hai a 46 anni, vuol dire emotivamente non sei andato oltre i 19. per questo ti ho chiesto se dai nostri pareri hai dedotto qualcosa e che cosa nel caso.E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Certo che si, è proprio il rischio che si corre con un delta età di 2 decenni che porta a presumere che tu debba essere sempre l'"adulto" della situazione.. un po' ci sta eh..E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Proverò a non cascarci completamente di testa. Proverò ad essere più distaccato e meno emotivo.sinceramente no. posso aver avuto reazioni da adolescente quando ero al massimo un ventenne. se le hai a 46 anni, vuol dire emotivamente non sei andato oltre i 19. per questo ti ho chiesto se dai nostri pareri hai dedotto qualcosa e che cosa nel caso.
perchè a me pare evidente che se un'altra ragazza della palestra ti farà gli occhi dolci, tu ce cascherai de testa di nuovo. quindi che mi rispondi?
Le mie reazioni spropositate durano cinque minuti. A volte però alcune relazioni ci rendono più emotivi.E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???Certo che si, è proprio il rischio che si corre con un delta età di 2 decenni che porta a presumere che tu debba essere sempre l'"adulto" della situazione.. un po' ci sta eh..
Se cascare è nel tuo carattere caschi anche con quelleProverò a non cascarci completamente di testa. Proverò ad essere più distaccato e meno emotivo.
Ma adesso mi impegno a cercare solo sposate over 35
Ma in 5 minuti si possono fare danni comunqueLe mie reazioni spropositate durano cinque minuti. A volte però alcune relazioni ci rendono più emotivi.
Ma poi rientri in teLe mie reazioni spropositate durano cinque minuti. A volte però alcune relazioni ci rendono più emotivi.
Ho detto sposate. Una sposata mette dei paletti. Dei limiti. Degli orari.Se cascare è nel tuo carattere caschi anche con quelle