Pastorello666
Utente di lunga data
Ho detto sposate. Una sposata mette dei paletti. Dei limiti. Degli orari.Se cascare è nel tuo carattere caschi anche con quelle
Una di 24 single non aveva ne limiti ne orari
Ho detto sposate. Una sposata mette dei paletti. Dei limiti. Degli orari.Se cascare è nel tuo carattere caschi anche con quelle
Gli amici di mia figlia hanno 22 anniMa quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Purtroppo sì, ma se sei una persona emotiva, c'è poco da fare.Ma in 5 minuti si possono fare danni comunque
Anche le mieLe mie reazioni spropositate durano cinque minuti. A volte però alcune relazioni ci rendono più emotivi.
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Vedo certe ventenni alla maison….con il loro fidanzatino….Gli amici di mia figlia hanno 22 anni
Sono belli come il sole
Ma il desiderio di scoparli non mi lassa manco dall anticamera del cervello...
Sì. Quindi?Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Ma se sembri così tutta carina e gentile? E' proprio vero che l'acqua cheta rovina i ponti..Purtroppo sì, ma se sei una persona emotiva, c'è poco da fare.
Ti correggo. È più spensierata. 20 anni non sono garanzia di bellezza.Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
sei così tanto terrorizzato dalla prospettiva di invecchiare?Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno datoMa perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
Tantissimo!!!sei così tanto terrorizzato dalla prospettiva di invecchiare?
Quello si chiama aver più esperienza rispetto ad una ventiquattrenne e poterci inculcare in testa quel che ti passa per la mente, si chiama anche manipolazioneMacchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
oh almeno lo hai ammesso. guarda che una ventenne che guarda uno della tua età non vuol vedere un coetaneo con le rughe ed i capelli bianchi, sennò appunto ti molla per un coetaneo che magari non scopa neanche sto granchè, altrimenti non ti avrebbe concesso di continuare a vederviTantissimo!!!![]()
"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Io non correggo mai ma A ME MI NO.Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
Come sei filosofico pasticcino"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?
Posso chiamarLa MAESTRO?"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?
Mi hai disillusa