Amante single

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Gli amici di mia figlia hanno 22 anni
Sono belli come il sole
Ma il desiderio di scoparli non mi lassa manco dall anticamera del cervello...

Nicky

Utente di lunga data
Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.

Klavier

Utente di lunga data
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
Ti correggo. È più spensierata. 20 anni non sono garanzia di bellezza.

Pastorello666

Utente di lunga data
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato

jack-jackson

Utente di lunga data
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
Quello si chiama aver più esperienza rispetto ad una ventiquattrenne e poterci inculcare in testa quel che ti passa per la mente, si chiama anche manipolazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tantissimo!!! 😅
oh almeno lo hai ammesso. guarda che una ventenne che guarda uno della tua età non vuol vedere un coetaneo con le rughe ed i capelli bianchi, sennò appunto ti molla per un coetaneo che magari non scopa neanche sto granchè, altrimenti non ti avrebbe concesso di continuare a vedervi

ma che almeno ha reazioni coerenti con l'età

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?