Brunetta
Utente di lunga data
Lo conosce
Lo conosce
Si, era per dire che non avrei purtroppo una reazione composta, che purtroppo mi porterebbe a fare gesti inconsulti. Poi certo, se invece mantenessi la calma, denuncia, processo, condanna ecc, ma per disgrazia mi trovassi il tipo che mi attaversa la strada davanti alla macchina dopo 3 giorni...Per fortuna non hai figlie.
Immaginare una reazione simile dal padre è uno dei motivi che trattiene dal denunciare. Ti pare che una figlia desideri il padre in galera per omicidio?
Ma dici davvero?Si, era per dire che non avrei purtroppo una reazione composta, che purtroppo mi porterebbe a fare gesti inconsulti. Poi certo, se invece mantenessi la calma, denuncia, processo, condanna ecc, ma per disgrazia mi trovassi il tipo che mi attaversa la strada davanti alla macchina dopo 3 giorni...
Secondo te?Ma dici davvero?
Sarà soggettivo non lo metto in dubbio. Sono stato con pochissimissime che posso dire brutte, o meglio, mi capita di rivedere qualcuna che e’ peggiorata nel tempo.Indubbiamente, vorrei sperare.
Ma la mia di statistica dimostra altro
infatti nel tuo caso non penso sia colpa sua, anche perchè probabilmente state 1-1Lo so benissimo questo, ma rimane il fatto che dare la colpa al marito per un tradimento che ho deciso io è da paraculi e basta.
non è paura, è incapacità di stare al secondo postoAvevo ragione. Tu hai paura.
Quindi un uomo normopeso pianeta?non è paura, è incapacità di stare al secondo posto
In effetti. I tradimenti iniziati con la nascita del figlio lo fanno pensare.non è paura, è incapacità di stare al secondo posto
No.Secondo te?
un sedicenne a livello emotivoQuindi un uomo normopeso pianeta?
Peggiorano quasi tutte con l'età. È naturale, il tempo è decisamente inclemente più con le donne che con gli uominiSarà soggettivo non lo metto in dubbio. Sono stato con pochissimissime che posso dire brutte, o meglio, mi capita di rivedere qualcuna che e’ peggiorata nel tempo.
Palla al centroinfatti nel tuo caso non penso sia colpa sua, anche perchè probabilmente state 1-1
Certo che è replicabile...i figli ti portano in una situazione molto simile a quella che si vive con l'amante visto che effettivamente diventa molto difficile trovare tempo da dedicare alla coppia...questo potrebbe non essere una cosa negativa...io l' ho sempre vissuta come un gioco, beccare i momenti giusti e farlo di rincorsa prima che si svegliassero le pupe, e quando riuscivamo a scappare di casa era una pacchia...li veramente ci buttavamo via...ed era bello proprio perché era un regalo che facevamo a noi stessi per ritrovare quello che eravamo al di là di essere genitori.Secondo me non è sbagliato organizzare, ma è sbagliato cercare il sesso fatto bene, perché è dal sesso improvvisato che nasce quello fatto bene.
Quando io vedevo l'ex amante, non avevo l'intenzione di fare del sesso fatto bene, ma di cogliere l'occasione per farlo, se aveva mezz'ora, pace, mi godevo la mezz'ora, ridendo sul poco tempo e la necessità di sbrigarsi, e quando invece c'era tempo o un luogo migliore sentendosi nel lusso.
Il piacere nasceva anche dal limite, dal sentire il momento come speciale.
Ora, io non so se questa cosa è replicabile con un marito o una moglie, ma avere questo spirito un po' sì, per me.
Ma parla per te ...Peggiorano quasi tutte con l'età. È naturale, il tempo è decisamente inclemente più con le donne che con gli uomini
Che belloCerto che è replicabile...i figli ti portano in una situazione molto simile a quella che si vive con l'amante visto che effettivamente diventa molto difficile trovare tempo da dedicare alla coppia...questo potrebbe non essere una cosa negativa...io l' ho sempre vissuta come un gioco, beccare i momenti giusti e farlo di rincorsa prima che si svegliassero le pupe, e quando riuscivamo a scappare di casa era una pacchia...li veramente ci buttavamo via...ed era bello proprio perché era un regalo che facevamo a noi stessi per ritrovare quello che eravamo al di là di essere genitori.
Parlo per voi! E ne ho viste ben donde soccombere al ticchettio del tempo che passa, specialmente dopo i 40Ma parla per te ...![]()
Sospettoso.Materiale![]()
Motivo per il quale la serata da soli cena e dopocena va imposta.La stragrande maggioranza delle mamme non vuole lasciare i figli soli manco una sera al mese.
Ma lo ha già capito solo che non vuole ammetterlo e cerca scuseChe sta confrontando le mele con le pere.
Io questa cosa non l'ho mai capita a meno che di sia disinteressate al maritoAppunto, lo fai in auto. Anche se non ti piace il posto.
Lo fai perché è più importante l'atto del luogo.
Al marito invece si dice di no, proprio perché non piace il posto.
Non lo si contenta. Perché il luogo diventa a quel punto importante.
MahSì, ma... Se hai dei figli piccoli in casa e la casa è piccola, scopi sempre male per ovvie ragioni.
Se non ti organizzi per fare una sana dose di scopate fatte bene ogni tanto, non vai avanti molto a contenere le voglie.
Se le hai ancora.
La stragrande maggioranza delle mamme non vuole lasciare i figli soli manco una sera al mese, così il sesso finisce per essere la pausa rubata al sonno in camera da letto, e col tempo la voglia di riposo notturno prevale sempre di più sul desiderio. Presa l'abitudine, non si torna più indietro.