Amante spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
chi? io e lui? nooooo...siamo solo amici.....
ah no...tu dicevi loro.....
scusa...brunetta....non pensi sia una terpia valida nel frammentre? (frattempo + mentre)
cosi...per riabituarsi un po...
No tu! Bender e Lordie sono anime gemelle. Si capirebbero e potrebbero scardinare i maccanismi che li tengono legati a persone manipolatrici.

lothar57

Utente di lunga data
ma soprattutto vuol dire che a 41 anni e con famiglia, questo stava a far fare a una ragazzetta(nel senso buono) di 20 cresciuta in un paesino e senza troppe occasioni di confronto, cose che NON LE PIACEVANO. Porca ... ehm, abbassiamo i toni... non è certo un galantuomo, eh?
Dia Sbri..chiamalo fesso....poi cosa vuoi che sia ,le avra'fatto fare pratica della nostra arte,o di quelle greca che poi nella vita serve sai..se vuoi che il marito nn cerchi altrove.

disincantata

Utente di lunga data
ma soprattutto vuol dire che a 41 anni e con famiglia, questo stava a far fare a una ragazzetta(nel senso buono) di 20 cresciuta in un paesino e senza troppe occasioni di confronto, cose che NON LE PIACEVANO. Porca ... ehm, abbassiamo i toni... non è certo un galantuomo, eh?

Però non esageriamo, non l'ha obbligata, l'ha detto lei, anzi, le ha detto che se non le andava non doveva farlo, a 20 anni sai scegliere e sai se sbagli. Avvisata pure dalla madre. Inoltre è stata lei ad invaghirsi di lui, non lo giustifico certo, anzi, ma non considero lei una vera vittima se non di se stessa.

Caciottina

Escluso
No tu! Bender e Lordie sono anime gemelle. Si capirebbero e potrebbero scardinare i maccanismi che li tengono legati a persone manipolatrici.
infatti!!!! grande.....menomale che sei tornata :)
Lordie...leggi bene qui BENDER!
non stiamo scherzando....potreste aiutarvi a vicenda....lui e' un ragazzo d'oro...io lo so perche ci parlo e siamo amici....

Sbriciolata

Escluso
Dia Sbri..chiamalo fesso....poi cosa vuoi che sia ,le avra'fatto fare pratica della nostra arte,o di quelle greca che poi nella vita serve sai..se vuoi che il marito nn cerchi altrove.
Infatti lo chiamo stronzo, mica fesso. E non deve essere manco un fenomeno... visto che, appunto, a lei certe cose continuano a non piacere.

Sbriciolata

Escluso
Però non esageriamo, non l'ha obbligata, l'ha detto lei, anzi, le ha detto che se non le andava non doveva farlo, a 20 anni sai scegliere e sai se sbagli. Avvisata pure dalla madre. Inoltre è stata lei ad invaghirsi di lui, non lo giustifico certo, anzi, ma non considero lei una vera vittima se non di se stessa.
Devy, 20 anni in un paesino di montagna abitato da 80enni non sono mica i miei 20 o i tuoi, eh?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
infatti!!!! grande.....menomale che sei tornata :)
Lordie...leggi bene qui BENDER!
non stiamo scherzando....potreste aiutarvi a vicenda....lui e' un ragazzo d'oro...io lo so perche ci parlo e siamo amici....
Com'è andato il concerto? E quel tatuaggio dove te lo sei fatto?

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi si deve dedurre che tua moglie non ama l'anal?

lothar57

Utente di lunga data
Infatti lo chiamo stronzo, mica fesso. E non deve essere manco un fenomeno... visto che, appunto, a lei certe cose continuano a non piacere.
Sbri il mondo e'pieno di oche morte,ma goduti,o goduti male...alle volte penso a quando la mia ''amica''mi disse che con il fidanzato fingeva...tordastro l'amico....

lordie

Utente di lunga data

Sono una polla?? si...sono una polla! nulla da ridire.

Io sono supercontenta di conoscere nuovi amici virtuali :) siete tutti carinissimi e le vostre parole mi fanno stare molto meglio.. però dopo questa storia.. vorrei un ragazzo in carne ed ossa :) da poter vedere tutte le volte che voglio.. non un ragazzo virtuale che poi mi mancherà e poi soffrirò ecc :) ho un disperato bisogno di normalità!

cmq... no, non si tratta di anal! :)
anzi se devo dirla tutta l'anal è una cosa che mi spaventa o_O ho letto certe cose orrende.... :unhappy:

no in realta ancora no, comunque e' una canzone dei queen....lo frao sulla spalla...​

che canzone?? adoro i Queen​

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Sono una polla?? si...sono una polla! nulla da ridire.

Io sono supercontenta di conoscere nuovi amici virtuali :) siete tutti carinissimi e le vostre parole mi fanno stare molto meglio.. però dopo questa storia.. vorrei un ragazzo in carne ed ossa :) da poter vedere tutte le volte che voglio.. non un ragazzo virtuale che poi mi mancherà e poi soffrirò ecc :) ho un disperato bisogno di normalità!

cmq... no, non si tratta di anal! :)
anzi se devo dirla tutta l'anal è una cosa che mi spaventa o_O ho letto certe cose orrende.... :unhappy:

che canzone?? adoro i Queen​

these are the days of our life :)

danielacala

Utente di lunga data
leggi la storia di ERRANTE

Cara sul Forum leggiti la storia di ERRANTE e' un ragazzo nuovissimo forse avete cose in comune
mandagli l'amicizia e conoscetivi fuori...AUGURI BIMBA:up:

lolapal

Utente reloaded
Ciao lordie e benvenuta!
Ho letto tutto a grandi linee e concordo con chi ti consiglia di cogliere l'occasione per troncare questa storia, che per te non ha nessun valore aggiunto, e riprenderti in mano la tua vita.
Non farti fagocitare neanche dalla tua famiglia d'origine. Il lutto che hai subito è molto triste, ma tu hai diritto di vivere i tuoi sogni e il tuo futuro non lo puoi sacrificare sostituendoti a tua madre, non è giusto, secondo me, non è giusto per nessuno. Forse, dovresti parlare con tuo padre da pari a pari e comunicargli anche le tue esigenze.
Mi sembri una ragazza sensibile e intelligente, sono sicura che riuscirai a ottenere quello che vuoi veramente.

Gli amici virtuali possono essere importanti, ma non dimenticarti che quelli in carne e ossa possono essere anche meglio.

In bocca al lupo!

:smile:

Sbriciolata

Escluso
Evidentemente, con molti meno messi di comunicazione eravamo più sveglie negli anni 70.

A 20anni mai degnato di uno sguardo uno sposato.
perchè non c'era solo lui sotto gli 80...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.