Brunetta
Utente di lunga data
:up:Non ho detto che sia una modalità comunque fallimentare ma bensì che resta preferibile la modalità classica.
:up:Non ho detto che sia una modalità comunque fallimentare ma bensì che resta preferibile la modalità classica.
Perché mai si dovrebbe idealizzare una persona conosciuta in altro modo?
Oppure tu conosci una chat che dà la possibilità di organizzare con George?:mexican:
Ah bella, mettiti in fila! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se si iscrivetemi immediatamente!:up:
Ah bella, mettiti in fila! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io lavoro come introducing girl-friend per George. Se siete interessate vi faccio un provino dove metterò...a nudo....e dove....saggerò....le vostre qualità rispetto a quanto desidera George. Se superate l'esame (hahahahaha), potreste diventare la sua nuova fidanzata.Se si iscrivetemi immediatamente!:up:
Amica da depennare.Appena George ha preso casa sul lago di Como, ha pensato bene di tamponare una mia amica, peccato lei non lo conoscesse, il figlio la tirava per la giacca dicendole 'mamma è quello della tv', piccololino, a lei interessava solo la macchina tamponata....abbiamo riso per mesi su quel fatidico infruttifero incontro. Essere risarcite da George non è da tutti.
Peccato non venire tamponate da lui adesso, magari in piena notte.....come potrebbe benissimo essere deludente, uno che si tiene in camera un maiale......
Sono sputata la Canalis :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nel senso che se la Canalis mi sputa me profuma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io lavoro come introducing girl-friend per George. Se siete interessate vi faccio un provino dove metterò...a nudo....e dove....saggerò....le vostre qualità rispetto a quanto desidera George. Se superate l'esame (hahahahaha), potreste diventare la sua nuova fidanzata.
Io lavoro come introducing girl-friend per George. Se siete interessate vi faccio un provino dove metterò...a nudo....e dove....saggerò....le vostre qualità rispetto a quanto desidera George. Se superate l'esame (hahahahaha), potreste diventare la sua nuova fidanzata.
Oggi non siamo a 25 anni fa e TUTTI o quasi sono in rete.George?
Giá è facile vedere in una persona ciò che si vuole vedere, e non ciò che è, figuriamoci se si tratta di pensarla invece che vederla. Tutto ciò che è materia contiene dei difetti, tutto ciò che è pensiero tende alla perfezione. Se inizi una conoscenza immateriale e vissuta mentalmente, è facile che la idealizzi, per poi scontrarti con la realtà della materia imperfetta. Prima si impara a camminare, poi a fare le moltiplicazioni.
Io lavoro come introducing girl-friend per George. Se siete interessate vi faccio un provino dove metterò...a nudo....e dove....saggerò....le vostre qualità rispetto a quanto desidera George. Se superate l'esame (hahahahaha), potreste diventare la sua nuova fidanzata.
Ma figuratiPrincipessa, se decido mi farai da consulente!:up:
:up::up::up::up:Ma figuratiTe te li magni tutti a colazione - e fai bene!
Noi scherzavamo.George ve lo lascio tutto.. a me non piace neanche un po' :unhappy:
Brad Pitt però mi potrebbe andare bene!Noi scherzavamo.
Tu sul serio sei invischiata con un George de noi artri che ha venti anni più di te e non si fa scrupoli di sorta.
Appena cerchi di tirar fuori la testa, te la ritiri sotto.
Hai paura di respirare?
Sei ondivaga. Appena riconosci che sei in una situazione dalla quale dover scappare, immediatamente dici che è impossibile. E' impossibile lasciare il paesino, impossibile abbandonare il fratellino, impossibile rinunciare al lavoro al bar, inutile la tua laurea. Allora resta come stai, se non hai alternative.Brad Pitt però mi potrebbe andare bene!
io sono invischiata con un DiCaprio de no'artri.. con colori un po' diversi e qualche anno in più.. per il resto è pressochè identico.. George non mi piace proprio fisicamente..
cmq Bru, rispiegami il concetto in neretto, sarà il troppo studio ma non ho capito cosa intendevi :singleeye:
George ve lo lascio tutto.. a me non piace neanche un po' :unhappy:
Non ho detto che è impossibile, ho detto che è impossibile in questo momento.. ed è vero!Sei ondivaga. Appena riconosci che sei in una situazione dalla quale dover scappare, immediatamente dici che è impossibile. E' impossibile lasciare il paesino, impossibile abbandonare il fratellino, impossibile rinunciare al lavoro al bar, inutile la tua laurea. Allora resta come stai, se non hai alternative.
Le alternative ci sono sempre, se si vuole.
mah io ho sempre avuto una passione per Harrison FordGrazie. Questione di età. A me non piace chi piace a te. Meglio cosi. Poi vanno sempre visti all'opera, sai quanti belli deludono?