Amante tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
però almeno si impoveriscono.....

doppi regali a ufficiale e amante...doppie cene...(senza considerare quanto ingrassano)...doppie vacanze!!!

seeeeeeeeeeee

e quando

io regali e cenette

il suo lui mutuo pagato
che dire?
l'uomo perfetto diviso in 2
lei doveva solo raccogliere

O

Old Confù

Guest
seeeeeeeeeeee

e quando

io regali e cenette

il suo lui mutuo pagato
che dire?
l'uomo perfetto diviso in 2
lei doveva solo raccogliere
e io che ci posso fare se il fatto che sei nato uomo ti ha portato sfiga!!!!

cmq ci sono qnche quelli che fanno fleshiare così tanto le amnti o le fidanzate, che queste cominciano loro a fare gli uomini della situazione!!!!

O

Old Confù

Guest
in che senso tesò?
Molti miei amici maschi...mi hanno chiesto come avessi fatto a dimenticare in maniera così veloce il mio ex(di cui nn parlo e a cui nn penso ormai da svariati mesi...)...bhè a me capita spesso che se una persona mi delude in maniera profonda, la archivio...

Mentre voi uomini fate spesso più fatica ad innamorarvi ma quando lo fate per le delusioni, ci rimanete peggio e smaltite più lentamente...(cosa riscontrata anche parlando con i miei amici...)

O

Old alesera

Guest
Molti miei amici maschi...mi hanno chiesto come avessi fatto a dimenticare in maniera così veloce il mio ex(di cui nn parlo e a cui nn penso ormai da svariati mesi...)...bhè a me capita spesso che se una persona mi delude in maniera profonda, la archivio...

Mentre voi uomini fate spesso più fatica ad innamorarvi ma quando lo fate per le delusioni, ci rimanete peggio e smaltite più lentamente...(cosa riscontrata anche parlando con i miei amici...)

si è vero...

voi fate molto più in fretta

e questo non depone molto a vostro favore

O

Old Mr.Black

Guest

vero e quoto.

O

Old alesera

Guest

e alla lunga è vero che poi tornano le donne se gli uomini stanno buoni buoni? o è una cazzata....?

O

Old Confù

Guest
e alla lunga è vero che poi tornano le donne se gli uomini stanno buoni buoni? o è una cazzata....?
non so Ale...dipende che intendi per buoni,buoni....

io fossi in te, eviterei di pensarci e proietterei la mente al futuro...(con donne single)...ti fa male pensare in questo modo!!!

La tua signora, mi pare abbastanza furba e mi sa che più che uno buono, buono ne vuole uno cattivo e strafottente...ma anche in quel caso, tranquillo che troverebbe modo e motivo per cornificarlo!!!!

O

Old alesera

Guest
non so Ale...dipende che intendi per buoni,buoni....

io fossi in te, eviterei di pensarci e proietterei la mente al futuro...(con donne single)...ti fa male pensare in questo modo!!!

La tua signora, mi pare abbastanza furba e mi sa che più che uno buono, buono ne vuole uno cattivo e strafottente...ma anche in quel caso, tranquillo che troverebbe modo e motivo per cornificarlo!!!!

bè non nascondo che sarebbe una bella soddisfazione risentirla

ma so che non lo farà mai

pazienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.