Amanti da anni ...

Skorpio

Utente di lunga data
Ho una storia particolare da raccontarvi...Ho Una relazione che va avanti 20 anni...Lui tradisce tutte con me da 20 anni. Ora ha 2 figli piccoli, convive, e continua a tradire la sua fidanzata con me. Oltretutto da tre anni mi fa i regali (bracciali, spa), mentre prima non li ha mai fatti. Inoltre è più tenero rispetto a prima e quando gli ho detto scherzando: "potremmo prenderci una casa vicino al tuo ufficio così saresti più comodo", lui mi ha risposto "mi piacerebbe"..

Cosa significa tutto questo secondo voi? Si sta innamorando? Io di lui tantissimo e lui lo sa!
Si

Foglia

utente viva e vegeta
Ho una storia particolare da raccontarvi...Ho Una relazione che va avanti 20 anni...Lui tradisce tutte con me da 20 anni. Ora ha 2 figli piccoli, convive, e continua a tradire la sua fidanzata con me. Oltretutto da tre anni mi fa i regali (bracciali, spa), mentre prima non li ha mai fatti. Inoltre è più tenero rispetto a prima e quando gli ho detto scherzando: "potremmo prenderci una casa vicino al tuo ufficio così saresti più comodo", lui mi ha risposto "mi piacerebbe"..

Cosa significa tutto questo secondo voi? Si sta innamorando? Io di lui tantissimo e lui lo sa!
Secondo me, significa quello che significa. Vale a dire che gli piacerebbe essere più comodo, in un momento in cui gli si saranno peraltro sopravvenuti altri impegni che gli rendono più difficile frequentarti.
A volte è facile esprimere il proprio comodo, quando si converte in un altro proprio comodo.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso arrivare a capire che lui abbia tradito la sua prima compagna con te e che ti sia andato bene così........... Ma "tradisce tutte da 20 anni con me" proprio no. Perché una volta libero non ha scelto te? Sei te la tradita, scusa.
ci sono storie che possono vivere solo così.

che poi lei sia quella che ancora spera nel vissero felici e contenti è palese.

Skorpio

Utente di lunga data
Pensa invece a quanto sono contorta io: avrei voluto risponderti immediatamente dopo che ti ho letto. Proprio Pirandello avevo in testa :D

Invece prima ho googlato per avere conferma della sua poetica. E dopo ti ho scritto il post :D
:rotfl: :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Se fosse innamorato di te non avrebbe cambiato compagne e non avrebbe avuto figli da altre.

Marjanna

Utente di lunga data
Myheart ha ancora i post in approvazione.
Finchè non passa un amministratore a sbloccarli non si leggono.

Myheart prima di rispondere ai vari commenti scrivi un post con qualche elemento in più riguardo la tua storia, il tuo percorso di vita in questi 20 anni, altrimenti non si capisce davvero nulla. Potremmo arrivare a pagina 80 e manco sapere elementi che tu ritieni basilari nella tua vita. Per cortesia. Spiegati, non farti tirare fuori l'ABC con le pinze. Non puoi chiedere pareri su 20 anni di relazione esposti in 5 righe.

alberto15

Utente di lunga data

dopo 20 anni dovrebbero essergli chiari i sentimenti che ha per te. No?

p.s. ma tu sei sposata?

Pensavo dopo anni di questo forum di aver perso la capacità di stupirmi per le storie di tradimento.
Invece per la prima volta non so cosa dire.

Mi viene in mente solo che mi fai una grande tenerezza. E non lo dico ironicamente o per irriderti, sia chiaro. E proprio ció che provo leggendo le tue parole.

E vorrei sapere se gli hai mai chiesto perché, dopo la prima rottura ufficiale, non si è messo con te.
semplice : non la ama , la scopa

Hai buttato 20 anni della tua vita, rincorrendo un uomo che non ti vuole.
quotissimo. Per la serie vivere la vita degli altri facendo la ruota di scorta

Ultima modifica da un moderatore:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Non ti starà , per caso tradendo/sostituendo?

A me quando diventano troppo affettuosi mi insospettiscono.

Skorpio

Utente di lunga data
Myheart ha ancora i post in approvazione.
Finchè non passa un amministratore a sbloccarli non si leggono.

Myheart prima di rispondere ai vari commenti scrivi un post con qualche elemento in più riguardo la tua storia, il tuo percorso di vita in questi 20 anni, altrimenti non si capisce davvero nulla. Potremmo arrivare a pagina 80 e manco sapere elementi che tu ritieni basilari nella tua vita. Per cortesia. Spiegati, non farti tirare fuori l'ABC con le pinze. Non puoi chiedere pareri su 20 anni di relazione esposti in 5 righe.
A volte cinque righe bastano e avanzano x descrivere una vita intera... :cool:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
ci sono storie che possono vivere solo così.

che poi lei sia quella che ancora spera nel vissero felici e contenti è palese.
Allora adesso mi cambio il nickname e divento "perplessa"😜

Ingenua

Utente di lunga data

Leggere storie come questa mi fanno pensare a come sarei io fra 20 anni se dovessi continuare a fare l'amante...e questa visione di me non mi piace per niente. Leggendo questa storia sono felice di averlo lasciato, mi sono evitata 20 anni di carcere. Mi spiace molto Myheart perchè capisco benissimo quello che provi e mi chiedo come hai potuto affrontare per così tanto tempo gli alti e bassi che una relazione extra regala. Si legge tra le righe che tu ancora ci speri, e mi spiace per questo, perchè lui rimarrà sempre così. È una certezza. Hai mai provato a lasciarlo?

Jacaranda

Utente di lunga data
Leggere storie come questa mi fanno pensare a come sarei io fra 20 anni se dovessi continuare a fare l'amante...e questa visione di me non mi piace per niente. Leggendo questa storia sono felice di averlo lasciato, mi sono evitata 20 anni di carcere. Mi spiace molto Myheart perchè capisco benissimo quello che provi e mi chiedo come hai potuto affrontare per così tanto tempo gli alti e bassi che una relazione extra regala. Si legge tra le righe che tu ancora ci speri, e mi spiace per questo, perchè lui rimarrà sempre così. È una certezza. Hai mai provato a lasciarlo?
Dici : “Ancora tu ci speri ..” dopo 20 anni ...??
Scusa. Non voglio essere troppo dura...ma è come chi crede a vanna marchi e gli si dice “ poverino “ ...
dopo 20 anni non ci sono più attenuanti ....secondo me ...

Mariben

Utente di lunga data
L'autrice del post non ha più risposto , sappiamo davvero poco di lei e della sua "relazione" non sappiamo come l'ha vissuta fin'ora ne se nel frattempo anche lei ha avuto altre storie.

Mi ha colpito la tua domanda e io chiedo a te se intendi " provare a lasciarlo " come strategia , per vedere se lui fa una scelta ecc ecc o per " liberarsi di una relazione disfunzionale.
Dici poi di aver lasciato il tuo amante . Come mai è successo qualcosa nel frattempo che ti ha fatto voltare pagina ?

Ingenua

Utente di lunga data
L'autrice del post non ha più risposto , sappiamo davvero poco di lei e della sua "relazione" non sappiamo come l'ha vissuta fin'ora ne se nel frattempo anche lei ha avuto altre storie.

Mi ha colpito la tua domanda e io chiedo a te se intendi " provare a lasciarlo " come strategia , per vedere se lui fa una scelta ecc ecc o per " liberarsi di una relazione disfunzionale.
Dici poi di aver lasciato il tuo amante . Come mai è successo qualcosa nel frattempo che ti ha fatto voltare pagina ?
Si infatti non sapendo molto su questa storia la mia domanda si riferiva non ad una strategia ma proprio a lasciarlo per stare meglio lei.
Io l'ho lasciato perché in queste settimane ho riflettuto su vari aspetti che mi hanno fatto decidere che non posso dipendere da un uomo sposato, non mio. Non posso aspettare ansiosa una sua chiamata, un suo cenno di vita o una mail. Non poterlo chiamare quando voglio perché è "sotto controllo". Basta. Se mi vorrà dovrà impegnarsi parecchio e soprattutto se ne parlerà dopo che avrà risolto i suoi problemi con la moglie. Sento che ne sono ancora innamorata ma ho deciso di amare di più me stessa.