Perché ci vedi un modo "diverso" di sentirsi? E' una telefonata, o un messaggio, in cui scrivi "auguri". E' un pensiero, certo, che va a una persona. Ma cosa vuoi sentire di diverso rispetto a un'altra volta in cui ti viene in mente, e le scrivi "buona giornata!"?Vi fate naturalmente gli auguri tra amanti.
Come vi sentite rispetto al coniuge e ai figli?
Le feste sono le feste.Perché ci vedi un modo "diverso" di sentirsi? E' una telefonata, o un messaggio, in cui scrivi "auguri". E' un pensiero, certo, che va a una persona. Ma cosa vuoi sentire di diverso rispetto a un'altra volta in cui ti viene in mente, e le scrivi "buona giornata!"?![]()
Ciao e Buon 2020 !Vi fate naturalmente gli auguri tra amanti.
Non lo so.Le feste sono le feste.
Mi domando se sia routine casa o routine amante o entrambe o se si percepisca diversa, anche in positivo, il contatto in giorni particolari. Soprattutto se l’amante è single.
Esattamente come sempre. In mezzo a tanti messaggi c’è anche quello speciale.Vi fate naturalmente gli auguri tra amanti.
QuotoNon lo so.
Ma meno di ieri l'altro ho sentito mio malgrado per strada una parte di telefonata di uno che più o meno gridava (gridava!) "cosa vuol dire che non riuscivi a smarcarti un minuto per chiamarmi?". Incazzato nero a spiegare a lei che il tempo per un saluto lo si deve trovare. Considerata poi la successiva ironia sugli auguri di buon divertimento in montagna a sciare ho realizzato che. (single o no) il tipo non era fatto per essere un amante. Può darsi che la donna dall'altra parte del telefono abbia avuto più remore, ma è più probabile che con la famiglia, in un momento ludico, lo abbia pur pensato, ma alla stregua di un qualcosa di rimandabile. Però ... Credo che a ridursi a fare "il geloso", o comunque colui che reclama attenzioni con qualcuno che ha ben in mente le priorità, già si parta male. A quel punto che uno ti chiami "perché deve", per quieto vivere, insomma, mentre già pensa alla pista che lo attende piuttosto che alla allegra magnata in famiglia, credo che sia di fatto irrilevante.
Che hai molto buon senso e anche un buon senso pratico e delle priorità te l'ho forse già detto?Esattamente come sempre. In mezzo a tanti messaggi c’è anche quello speciale.
Non passo la serata a pensare all’altro con il muso per non essere con lui,
raramente mi capita di stare dove non voglio stare e durante le feste cerco ancora di più di essere dove voglio essere.
Lo struggimento degli amanti per non essere insieme in certi momenti mi è sempre suonato un tantino falso e fuori luogo
SiChe hai molto buon senso e anche un buon senso pratico e delle priorità te l'ho forse già detto?![]()
Quando sono in famiglia mi piace, quando sono con l'amante idem.Vi fate naturalmente gli auguri tra amanti.
Non penso che nelle festività, o comunque in occasioni particolari, il sentire verso l'amante cambi. Abbracciata la filosofia del farsi i fatti propri al di là della relazione ufficiale, è tutto "normale".Vi fate naturalmente gli auguri tra amanti.