E
elena_
Guest
direi di noVabbè, quindi non stai con lui solo per fare un po' di ginnastica...
ormai lo considero il mio compagno a tutti gli effetti
direi di noVabbè, quindi non stai con lui solo per fare un po' di ginnastica...
Bèh, ma allora il tuo caso è diverso da quello di Tebe. Immagino anche che per te non fosse abituale la frequentazione di persone impegnate.direi di no
ormai lo considero il mio compagno a tutti gli effetti
Acme...vorrei specificare che Manager, nella mia lunga carriera di traditrice è il secondo uomo sposato.Bèh, ma allora il tuo caso è diverso da quello di Tebe. Immagino anche che per te non fosse abituale la frequentazione di persone impegnate.
Ok. Era più per dire ad Elena che i suoi scrupoli li capisco un po' di più. C'è un coinvolgimento completamente diverso.Acme...vorrei specificare che Manager, nella mia lunga carriera di traditrice è il secondo uomo sposato.
Non li vado a cacciare, in genere li evito.
Ciao,Questo non puoi dirlo tebe, sai che non è vero.
Prendi il caso di ferita, l'unica cosa che potrebbe spingerla alla separazione è il tradimento del marito (e il fatto che lavora ancora con lei), ed è solo quello il suo problema...dopo ben 3 anni dal fatto...
Non vorrei sbagliarmi ma anche qualcun altro/a nel forum è nella stessa situazione.
In un certo senso anche l'allontanamento di Sole è stato scaturito dal tradimento del marito, non prima (o almeno così mi è sembrato di capire).
Tebe io non sono assolutamente convinta di quel che dice manager, ci sono delle cose che hai raccontato che non mi quadrano e ho come l'impressione che lui si stia creando una sorta di scusa, di auto-giustificazione.
Vabè, non c'entra con l'argomento, ma mi è venuto in mente così..
immagini beneBèh, ma allora il tuo caso è diverso da quello di Tebe. Immagino anche che per te non fosse abituale la frequentazione di persone impegnate.
Ciao sienneCiao,
non so se ti riferisci a me ...
ma in effetti ... la cause perché ci stiamo lasciando è il tradimento ...
io non sono in grado di superare e accettare un tale comportamento.
capisco le motivazioni ... le sue paure e angosce ... veramente, le capisco ...
ma tra di noi non cerano crepe nel rapporto ...
cera solo una sua paura folle di rimanere solo e una incapacità di affrontare una situazione triste ...
e ciò ha a che vedere con la sua persona e non con il nostro rapporto ...
che per ben 18 anni è stato veramente un sogno ...
ringrazio per aver potuto vivere una storia così ...
sienne
Che sottolineo ancora una volta, a cui avevo promesso di essere fedele.immagini bene
io non sono una traditrice
ma
paradossalmente
se vogliamo nemmeno Tebe lo è
nella misura in cui non nasconde al suo partner di esserlo
poiché lei dice che tutti i suoi partner sono sempre stati a conoscenza di questa sua natura, compreso Mattia
Appunto. Tu (ma anche io) e Tebe partiamo da presupposti diversi. Per questo noi siamo più inclini agli scrupoli di quanto lo sia lei. Ma se provo ad immaginarmi nei suoi panni, capisco perché lei non ne abbia.immagini bene
io non sono una traditrice
ma
paradossalmente
se vogliamo nemmeno Tebe lo è
nella misura in cui non nasconde al suo partner di esserlo
poiché lei dice che tutti i suoi partner sono sempre stati a conoscenza di questa sua natura, compreso Mattia
Però, Sienne, se ci pensi un attimo, anche questo tradimento è una conseguenza. Nel vostro caso delle problematiche personali irrisolte del tuo partner.Ciao,
non so se ti riferisci a me ...
ma in effetti ... la cause perché ci stiamo lasciando è il tradimento ...
io non sono in grado di superare e accettare un tale comportamento.
cera solo una sua paura folle di rimanere solo e una incapacità di affrontare una situazione triste ...
e ciò ha a che vedere con la sua persona e non con il nostro rapporto ...
Ma vi siete ripromessi delle cose a tempo determinato????Che sottolineo ancora una volta, a cui avevo promesso di essere fedele.
Promessa che ho mantenuto (con difficoltà) per ben sette anni.
Lui invece, il fedele, no.
E il suo tradimento è successo circa tre anni fa.
E ho tradito adesso per la prima volta.
Ciao,Però, Sienne, se ci pensi un attimo, anche questo tradimento è una conseguenza. Nel vostro caso delle problematiche personali irrisolte del tuo partner.
Mah, che dilemma. Quando mi trovo davanti a storie come questa ammetto comunque una certa fatica a vederla in termini di "circonvenzione". Ti sto scrivendo con un gigantesco "?" che mi lampeggia nella testa, nel senso che è un tipo di quesito che mi fa arrovellare...quando leggi certe cose e poi le risposte ... noti chi cerca ...
e lui dopo tanto tempo ci è stato ...
una persona si può perdere nel dolore, paure, insicurezze, responsabilità ...
e non è giusto a profittarsene di ciò ...
sienne
Ciao pompinaro (ops...scusa...mi è scappato. Ma fra noi...flap flap)Ma vi siete ripromessi delle cose a tempo determinato????
però secondo me lei non la vede come circonvenzione, perchè se no non l'avrebbe lasciato.Mah, che dilemma. Quando mi trovo davanti a storie come questa ammetto comunque una certa fatica a vederla in termini di "circonvenzione". Ti sto scrivendo con un gigantesco "?" che mi lampeggia nella testa, nel senso che è un tipo di quesito che mi fa arrovellare...
Hai ragione.Tebe, mi piace vedere come tu e Mattia siate una non coppia, ma perchè cavolo perdete ancora il tempo tra di voi? Siete già out e molto probabilmente per colpa sua, ma è un dato di fatto, non siete coppia.
Tu tradivi prima? Ok, va bene, ma per lui non lo hai più fatto, poi lui ti ha tradito ed ora tu lo tradisci e questo mostra chiaramente quanto non siate coppia, adesso siete due single che convivono, potrà piacerti, ma è la realtà dei fatti che si può vedere.
Ah, guarda che sei tu la pompinara del cazzo, purtroppo per te gaio non sono, piuttosto sono un misogino del cazzo.
Impossibile.si dice chi disprezza compra.. sta forse nascendo un grande amore tra Daniele e Tebe wow
ma quanto m i piacciono le frasi dette o scritte dalle donne, che non vogliono dire un cazzo ma sottointendono qualcosa...stupende!!! Poi che tutti si accorgono che ciò che hai scritto manca di un senso, bhe, quella è poca robetta, ma chi sei tu per pretendere di poter dire qualcosa che sia comprensibile ai molti? Meglio così, in fin dei conti è meglio essere criptici e non mostrare chiaramente quello che si pensa.La tua risposta ti qualifica da solo.
Non ho bisogno di scriverti altro.