Daniele
Utente orsacchiottiforme
Vero, sono un Koala!!!Impossibile.
Mi piacciono gli uomini.
Vero, sono un Koala!!!Impossibile.
Mi piacciono gli uomini.
Impossibile.
Mi piacciono gli uomini.
Continuo a dire che ti qualifichi da solo.ma quanto m i piacciono le frasi dette o scritte dalle donne, che non vogliono dire un cazzo ma sottointendono qualcosa...stupende!!! Poi che tutti si accorgono che ciò che hai scritto manca di un senso, bhe, quella è poca robetta, ma chi sei tu per pretendere di poter dire qualcosa che sia comprensibile ai molti? Meglio così, in fin dei conti è meglio essere criptici e non mostrare chiaramente quello che si pensa.
Perché? Uno può capire, riconoscere lo stato di disagio che ha portato al tradimento, ma non accettare comunque di farsene carico per salvare il rapporto. Ci sono cose che superano le nostre forze. Ognuno ha i suoi limiti.però secondo me lei non la vede come circonvenzione, perchè se no non l'avrebbe lasciato.
sarebbe un contro senso con quello che dice.
...ora che mi ci fai pensare...Non hai detto una stronzata....avevo immaginato una sorta Bondage Dominazione Sadismo con strapon
...però mi sembra che decada un pò tutto il suo ragionamento...Perché? Uno può capire, riconoscere lo stato di disagio che ha portato al tradimento, ma non accettare comunque di farsene carico per salvare il rapporto. Ci sono cose che superano le nostre forze. Ognuno ha i suoi limiti.
Sul fatto che io non sono una traditrice mi sento d'accordo con te. Ho sempre detto che se non fossi stata tradita e delusa non avrei mai tradito. Ma vedi Tebe, non è che tradiscano solo i traditori senza scrupoli. E tu lo sai bene, visto che spesso parli del tuo uomo come di un fedele che ha tradito.nel mio caso mi sento di dirti che sbagli.
E' proprio l'empatia del tradimento nei confronti del compagno dell'altro che non sento.
Cioè...non è che sono sbagliata io o siete sbagliati voi.
A me un tramonto fa cagare a voi, a te, magari piace.
Tu sei non sei una traditrice, e l'ho sempre sostenuto, io si.
E per come la ragione io, chi prova una qualsiasi cosa di empatico nei confronti della moglie (nel mio caso) è ipocrita.
E alla fine te ne fotti uguale se no uno/a non si farebbe l'amante.
E allora a cosa serve essere empatici o farsi scrupoli?
Sarò una stronza egoista ma se io avessi saputo che la ex di Mattia provava rimorso o scrupoli o una qualsiasi cosa che non fosse l'indifferenza, mi sarei incazzata doppio.
L'amante è complice?
Si, nel nascondere la propria storia parallela al SUO compagno, non al compagno dell'altro.
Farsi l'amante per me è un piacere.
Se mi devo fare scrupoli o essere empatica con una donna a cui scopo il marito mi chiederei chi cazzo sono.
Sole...... TI ADORO!!!!!!Sul fatto che io non sono una traditrice mi sento d'accordo con te. Ho sempre detto che se non fossi stata tradita e delusa non avrei mai tradito. Ma vedi Tebe, non è che tradiscano solo i traditori senza scrupoli. E tu lo sai bene, visto che spesso parli del tuo uomo come di un fedele che ha tradito.
E quando parlo di tradimento, io parlo di tutti i tradimenti. Non dei tuoi o di quelli di qualcun altro.
Dici che è ipocrita farsi degli scrupoli? No, è semplicemente umano. Perchè siamo umani, non robot.
Tu puoi scegliere di non farti scrupoli e puoi riuscirci anche bene. Come puoi decidere di tradire il tuo uomo senza il minimo senso di colpa, visto che per te è un piacere.
Ma non si fa solo quello che si desidera pienamente.
L'animo umano è complesso e spesso ci si trova in conflitto, anche con se stessi. E ti dirò che io proprio dal conflitto con me stessa, dal mio mettermi in discussione, ho fatto un passo in avanti.
Se fossi andata avanti col paraocchi, senza mai problematizzare, dicendo 'ma sì, chi se ne fotte, trombiamo e godiamo alla faccia di tutti' non mi sarei mossa di un passo.
Perciò Tebe, io ti auguro davvero, prima o poi, di cogliere un minimo di conflitto in ciò che fai. Non di smettere di farlo eh, ma di cogliere magari aspetti che ora non cogli. Questo significa essere in evoluzione. E a questo proposito ti suggerisco di leggerti il post di Hiro, nel mio thread... il fatto che sia stato scritto da un traditore incallito con un po' di vita alla spalle, ti dovrebbe aprire nuove prospettive. E le nuove prospettive sono sempre auspicabili.
Nel frattempo, buon tradimento, ci mancherebbe![]()
Tebe, quando si parla di sentimenti le cose non sono mai semplici e, spesso, neanche lineari....però mi sembra che decada un pò tutto il suo ragionamento...
Io vivo in un certo modo perchè prendo molto seriamente le cose sentimentali e non sposo Mattia perchè non sono, oggi, ancora sicura che io possa stare con lui in salute e malattia, nella ricchezza e nella povertà e tutto il resto.
Nel mio immaginario il matrimonio è davvero per sempre, se non sulla carta (ci mancherebbe) ma sicuramente nel mio cuore.
E sapere che tuo marito, quello che hai sposato davanti a Dio (immagino sienne si sia sposata in chiesa) e che sapevi essere fragile quindi incline a farsi circuire...
hai promesso di stargli vicino sapendo questo...non puoi cadere dal pero dopo.
Ti eri già fatta carico di questo peso.
Poi ovviamente il discorso cambia se lui dopo si è comportato da vero stronzo, ma non mi pare...
Non so come spiegarmi meglio...(mi sto facendo la ceretta quindi sono in una valle di dolore assoluto)
Anche tu mi piaci Monsieur! E non solo quando parli di fellatio!Sole...... TI ADORO!!!!!!
:kiss:
:inlove:
Sul fatto che io non sono una traditrice mi sento d'accordo con te. Ho sempre detto che se non fossi stata tradita e delusa non avrei mai tradito. Ma vedi Tebe, non è che tradiscano solo i traditori senza scrupoli. E tu lo sai bene, visto che spesso parli del tuo uomo come di un fedele che ha tradito.
E quando parlo di tradimento, io parlo di tutti i tradimenti. Non dei tuoi o di quelli di qualcun altro.
Dici che è ipocrita farsi degli scrupoli? No, è semplicemente umano. Perchè siamo umani, non robot.
Tu puoi scegliere di non farti scrupoli e puoi riuscirci anche bene. Come puoi decidere di tradire il tuo uomo senza il minimo senso di colpa, visto che per te è un piacere.
L'animo umano è complesso e spesso ci si trova in conflitto, anche con se stessi. E ti dirò che io proprio dal conflitto con me stessa, dal mio mettermi in discussione, ho fatto un passo in avanti.
Se fossi andata avanti col paraocchi, senza mai problematizzare, dicendo 'ma sì, chi se ne fotte, trombiamo e godiamo alla faccia di tutti' non mi sarei mossa di un passo.
Perciò Tebe, io ti auguro davvero, prima o poi, di cogliere un minimo di conflitto in ciò che fai. Non di smettere di farlo eh, ma di cogliere magari aspetti che ora non cogli. Questo significa essere in evoluzione. E a questo proposito ti suggerisco di leggerti il post di Hiro, nel mio thread... il fatto che sia stato scritto da un traditore incallito con un po' di vita alla spalle, ti dovrebbe aprire nuove prospettive. E le nuove prospettive sono sempre auspicabili.
Ti dico solo che la mia crescita, quella che tu stai affrontando ora, l'ho già fatta.Sul fatto che io non sono una traditrice mi sento d'accordo con te. Ho sempre detto che se non fossi stata tradita e delusa non avrei mai tradito. Ma vedi Tebe, non è che tradiscano solo i traditori senza scrupoli. E tu lo sai bene, visto che spesso parli del tuo uomo come di un fedele che ha tradito.
Ma perchè addolorarti?Ti dico solo che la mia crescita, quella che tu stai affrontando ora, l'ho già fatta.
Una crescita in cui tutti i miei conflitti, tutti i miei sensi di colpa sono usciti tipo vaso di Pandora.
Tradimenti. Miei. Loro. E altro.
Gli aspetti li coglievo tutti prima, a discapito di me stessa.
Non sono nata cinica Sole.
E mi addolora un pò quello che mi hai scritto, perchè pensavo che tu avessi capito, al di là di Tebe.
Il mio percorso di merda e sangue durato ANNI mi ha portata qui.
Io ho già dato grazie.
e porto solo le mie zavorre e quello che decido.
Ma perchè addolorarti?
So bene che non sei una cinica superficiale. E che hai un percorso alle spalle, come tutti, qui.
Sarà che il mio lavoro è insegnare e quindi, specularmente, imparare. Ma io non mi sono mai sentita arrivata e finita. Il mio atteggiamento è quello di chi si aspetta di continuare a imparare, anche sentendomi sicura di ciò che sono. Tutto qui. Non intendevo addolorarti o giudicarti, solo farti notare che a volte, nella vita, capitano momenti in cui tutto quello che si dà per acquisito viene ribaltato e messo alla prova. E' normale, siamo in crescita. E la crescita è fatta di piccole e grandi cadute dalle quali ci si rialza, magari un po' acciaccati, ma pronti a rimettersi in gioco. Guai fermarsi... io la penso così![]()
Quant'è vero...a volte, nella vita, capitano momenti in cui tutto quello che si dà per acquisito viene ribaltato e messo alla prova. E' normale, siamo in crescita.
Davvero! :smile:quanto sei bella!
Non era quello che intendevo dire o farti notare nel mio post, ma va bene.Ma perchè addolorarti?
So bene che non sei una cinica superficiale. E che hai un percorso alle spalle, come tutti, qui.
Sarà che il mio lavoro è insegnare e quindi, specularmente, imparare. Ma io non mi sono mai sentita arrivata e finita. Il mio atteggiamento è quello di chi si aspetta di continuare a imparare, anche sentendomi sicura di ciò che sono. Tutto qui. Non intendevo addolorarti o giudicarti, solo farti notare che a volte, nella vita, capitano momenti in cui tutto quello che si dà per acquisito viene ribaltato e messo alla prova. E' normale, siamo in crescita. E la crescita è fatta di piccole e grandi cadute dalle quali ci si rialza, magari un po' acciaccati, ma pronti a rimettersi in gioco. Guai fermarsi... io la penso così![]()
Mmmmhhh...Ti dico solo che la mia crescita, quella che tu stai affrontando ora, l'ho già fatta.
Una crescita in cui tutti i miei conflitti, tutti i miei sensi di colpa sono usciti tipo vaso di Pandora.
Tradimenti. Miei. Loro. E altro.
Gli aspetti li coglievo tutti prima, a discapito di me stessa.
Non sono nata cinica Sole.
E mi addolora un pò quello che mi hai scritto, perchè pensavo che tu avessi capito, al di là di Tebe.
Il mio percorso di merda e sangue durato ANNI mi ha portata qui.
Io ho già dato grazie.
e porto solo le mie zavorre e quello che decido.
Ciao,...però mi sembra che decada un pò tutto il suo ragionamento...
Io vivo in un certo modo perchè prendo molto seriamente le cose sentimentali e non sposo Mattia perchè non sono, oggi, ancora sicura che io possa stare con lui in salute e malattia, nella ricchezza e nella povertà e tutto il resto.
Nel mio immaginario il matrimonio è davvero per sempre, se non sulla carta (ci mancherebbe) ma sicuramente nel mio cuore.
E sapere che tuo marito, quello che hai sposato davanti a Dio (immagino sienne si sia sposata in chiesa) e che sapevi essere fragile quindi incline a farsi circuire...
hai promesso di stargli vicino sapendo questo...non puoi cadere dal pero dopo.
Ti eri già fatta carico di questo peso.
Poi ovviamente il discorso cambia se lui dopo si è comportato da vero stronzo, ma non mi pare...
Non so come spiegarmi meglio...(mi sto facendo la ceretta quindi sono in una valle di dolore assoluto)