A
ACME
Guest
Non credo proprio. E scusami, ma non condivido neanche questo differenziare per generi. Mi sembra il solito cliché.Se una donna vuole son certa che riesca a sedurre un uomo, anche il più fedele...
Non credo proprio. E scusami, ma non condivido neanche questo differenziare per generi. Mi sembra il solito cliché.Se una donna vuole son certa che riesca a sedurre un uomo, anche il più fedele...
Ecco: questa è una di quelle cose a cui mi riferivo quando parlavo di non riuscire ad andare oltre le nostre forze.lui per primo non si è perdonato ed è caduto in una depressione terribile ...
sienne
invidia. Profonda, incontenibile invidia...Sarò strana, ma di
incazzate
aggressive
leopardate
ne ho conosciute più come "sposate" e con figli, che non da single:sonar: ... sul serio!
il fatto che per natura gli uomini siano meno capaci di trattenersi davanti alle tentazioni non lo dico ioNon credo proprio. E scusami, ma non condivido neanche questo differenziare per generi. Mi sembra il solito cliché.
Io un indumento leopardato/zebrato/maculato non lo indosserei neanche se mi stessero garrotando...invidia. Profonda, incontenibile invidia...![]()
Secondo me è impossibile scegliere di provare un sentimento, o farsi uno scrupolo. Anzi, di solito è sulla base dei sentimenti che poi operiamo le scelte. Di solito i danni li fai quando cerchi di ricondurre le scelte che fai su base emotiva ad un paradigma di razionalità (ed è anche il momento in cui passi da coglione davanti al mondo). L'unica cosa che puoi fare, quando hai ammucchiato un certo numero di ore di volo è conoscerti talmente bene da evitare anni luce prima questo o quel bivio che sai già che imboccheresti dalla parte sbagliata. Non si sceglie di essere cinici. ci si nasce o ci si diventaSul fatto che io non sono una traditrice mi sento d'accordo con te. Ho sempre detto che se non fossi stata tradita e delusa non avrei mai tradito. Ma vedi Tebe, non è che tradiscano solo i traditori senza scrupoli. E tu lo sai bene, visto che spesso parli del tuo uomo come di un fedele che ha tradito.
E quando parlo di tradimento, io parlo di tutti i tradimenti. Non dei tuoi o di quelli di qualcun altro.
Dici che è ipocrita farsi degli scrupoli? No, è semplicemente umano. Perchè siamo umani, non robot.
Tu puoi scegliere di non farti scrupoli e puoi riuscirci anche bene. Come puoi decidere di tradire il tuo uomo senza il minimo senso di colpa, visto che per te è un piacere.
Ma non si fa solo quello che si desidera pienamente.
L'animo umano è complesso e spesso ci si trova in conflitto, anche con se stessi. E ti dirò che io proprio dal conflitto con me stessa, dal mio mettermi in discussione, ho fatto un passo in avanti.
Se fossi andata avanti col paraocchi, senza mai problematizzare, dicendo 'ma sì, chi se ne fotte, trombiamo e godiamo alla faccia di tutti' non mi sarei mossa di un passo.
Perciò Tebe, io ti auguro davvero, prima o poi, di cogliere un minimo di conflitto in ciò che fai. Non di smettere di farlo eh, ma di cogliere magari aspetti che ora non cogli. Questo significa essere in evoluzione. E a questo proposito ti suggerisco di leggerti il post di Hiro, nel mio thread... il fatto che sia stato scritto da un traditore incallito con un po' di vita alla spalle, ti dovrebbe aprire nuove prospettive. E le nuove prospettive sono sempre auspicabili.
Nel frattempo, buon tradimento, ci mancherebbe![]()
verissimo, è una regola che funziona benissimo anche al contrario, cambia solo l'ammontare di tempo e fatica necessaria.Non credo proprio. E scusami, ma non condivido neanche questo differenziare per generi. Mi sembra il solito cliché.
io non me lo posso permettere...:scared:Io un indumento leopardato/zebrato/maculato non lo indosserei neanche se mi stessero garrotando...
Dai, che ti starebbe benissimooooo :rotfl::rotfl::rotfl:io non me lo posso permettere...:scared:
Per le Sposate/Leopardate? Naaahinvidia. Profonda, incontenibile invidia...![]()
ROARRRRRRDai, che ti starebbe benissimooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
ma li vedi in giro, oh, se li vedi....Per le Sposate/Leopardate? Naaah
Non un solo capo zebrato è mai finito per sbaglio nel mio guardaroba:sonar:
ROARRRRRR
Eh sì! Ma finché sono le altre a 'leopardarsi', a me va benissimo :singleeye:ma li vedi in giro, oh, se li vedi....
Mi sembra un'ottima sintesi, la condivido. Ho solo qualche dubbio sull'attribuire in toto al cinismo la messa in atto di determinate scelte.Secondo me è impossibile scegliere di provare un sentimento, o farsi uno scrupolo. Anzi, di solito è sulla base dei sentimenti che poi operiamo le scelte. Di solito i danni li fai quando cerchi di ricondurre le scelte che fai su base emotiva ad un paradigma di razionalità (ed è anche il momento in cui passi da coglione davanti al mondo). L'unica cosa che puoi fare, quando hai ammucchiato un certo numero di ore di volo è conoscerti talmente bene da evitare anni luce prima questo o quel bivio che sai già che imboccheresti dalla parte sbagliata. Non si sceglie di essere cinici. ci si nasce o ci si diventa
Ma io piu'e che di cinismo parlerei di egoismo. Il cinico e' colui che e' indifferente ai sentimenti altrui , personalmente da amante penso ai miei di sentimenti e non a quelli della moglie. Pertanto mi vedo egoista , questo si.Mi sembra un'ottima sintesi, la condivido. Ho solo qualche dubbio sull'attribuire in toto al cinismo la messa in atto di determinate scelte.
brummm ... brummm :rotfl:ROARRRRRR
per reato si intende chi crea un danno ad un altro
a prescindere che sia civile o penale sempre di reato si tratta.
la tua condanna, la vivi ogni giorno vivendo inutilmente!