Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
boh....io il rimescolamento e lo scambio di fluidi - come lo chiama Tebe - non lo preferisco. Io lo vorrei libero....e poi credo che quello di prendersi il marito o la moglie degli altri sia solo una sfida, una malata voglia di dimostrare ad un altro quanto si è seducenti e sexy. Perchè poi quelle stesse persone all'interno della coppia magari sono solo frustrati senza grandi entusiami..... mi sbaglierò, non lo so...questo è il mio pensiero....
Non sono d'accordo, mai vissuta così. E poi prendersi in che senso?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
cavernicoli-1.jpg

ciao Circe..guarda che ha ragione Tuba..attira perche'l'equazione e'.....sposato,non rompe,non si innamora,si scopa,e poi lui va dalla moglie..nessun rischio.Io la tendo sempre al dito..anche quando non dovrei...
O forse se sposato vuol dire che una donna ce l'ha e se una donna ce l'ha vuol dire che è un tipo raccomandabile no...cioè ho notato sta cosa nei privè...ossia le donne preferiscono avvicinare uomini in coppia per certe faccendine che i singles presenti...al punto che i singles maschi sono ammessi ( anche se paganti) solo in certe proporzioni...

Ma a me capita sempre questo...
ma come è possibile che un nano schifido del genere abbia al suo fianco na stragnocca del genere?

Cioè io dico...un brutto in famiglia basta no?:rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
Un signore distinto suona alla porta di una bella casalinga e le dice: "Le piace prenderlo in bocca?".
Esterrefatta la signora da' del villano all'uomo e gli chiude la porta in faccia.
Il giorno dopo lo stesso uomo risuona alla porta e le chiede: "Le piace prenderlo nel didietro?".
Ancora piu' inorridita la signora urla: "Porco, villano, come si permette!" e gli richiude la porta in faccia.
Il terzo giorno il signore si ripresenta e le chiede: "Le piace, signora, un po' di sado-maso?".
La signora questa volta e' veramente furiosa e minaccia di chiamare la polizia; poi gli sbatte la porta in faccia.
Non potendone piu' si confida con il marito che decide di appostarsi dietro alla porta, in modo da poter intervenire quando il signore ritorna.
Ed infatti il giorno dopo il signore si presenta e la signora va ad aprire, rassicurata della vicinanza del marito.
Il signore ancora una volta fa le sue proposte oscene: "Buongiorno, signora, le piace dire parole sconce mentre fa all'amore?".
La signora sta al gioco e dice: "Certo, mi piace molto".
E il signore: "Allora, signora, puo' dire a suo marito, visto che ha gia' tutto in casa, che non ha motivo di frequentare mia moglie?".

antisquallido

Utente di lunga data
Dai, che ti starebbe benissimooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
Tigvotto mafchiooooneeee! :diavoletto:
scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scu.sa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa.
sono etero, è un mio limite.

antisquallido

Utente di lunga data
O forse se sposato vuol dire che una donna ce l'ha e se una donna ce l'ha vuol dire che è un tipo raccomandabile no...cioè ho notato sta cosa nei privè...ossia le donne preferiscono avvicinare uomini in coppia per certe faccendine che i singles presenti...al punto che i singles maschi sono ammessi ( anche se paganti) solo in certe proporzioni...

Ma a me capita sempre questo...
ma come è possibile che un nano schifido del genere abbia al suo fianco na stragnocca del genere?

Cioè io dico...un brutto in famiglia basta no?:rolleyes:
il punto è che, nell'immaginario comune, lo sposato "funziona", soprattutto per la donna sposata anch'ella. semplice parità delle armi.

E

exStermy

Guest
scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scu.sa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa.
azz... se copia come a sqquola qua......

stai proprio frecato...

ahahahahah

antisquallido

Utente di lunga data
mi piace assai come scrivi e quel che scrivi

quoto questo post per quotare tutti gli altri

già che ci sono: consigliami da quale libro di Chuck P. partire :cool:
rabbia
soffocare
fight club (se non hai visto il film)
gang bang
dannazioneoppure
rabbia
soffocare
gang bang
dannazione
fight club (se hai visto il film)
ciao!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data

Ma pure io!!! Fesso! :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Un signore distinto suona alla porta di una bella casalinga e le dice: "Le piace prenderlo in bocca?".
Esterrefatta la signora da' del villano all'uomo e gli chiude la porta in faccia.
Il giorno dopo lo stesso uomo risuona alla porta e le chiede: "Le piace prenderlo nel didietro?".
Ancora piu' inorridita la signora urla: "Porco, villano, come si permette!" e gli richiude la porta in faccia.
Il terzo giorno il signore si ripresenta e le chiede: "Le piace, signora, un po' di sado-maso?".
La signora questa volta e' veramente furiosa e minaccia di chiamare la polizia; poi gli sbatte la porta in faccia.
Non potendone piu' si confida con il marito che decide di appostarsi dietro alla porta, in modo da poter intervenire quando il signore ritorna.
Ed infatti il giorno dopo il signore si presenta e la signora va ad aprire, rassicurata della vicinanza del marito.
Il signore ancora una volta fa le sue proposte oscene: "Buongiorno, signora, le piace dire parole sconce mentre fa all'amore?".
La signora sta al gioco e dice: "Certo, mi piace molto".
E il signore: "Allora, signora, puo' dire a suo marito, visto che ha gia' tutto in casa, che non ha motivo di frequentare mia moglie?".

gelo. tristezza.

T

Tebina

Guest
... quindi può essere che ripeta concetti già espressi da altri, scusate.
Il discorso delle responsabilità è ovviamente molto soggettivo perchè ciascuno riconosce le proprie in maniera diversa. Io condivido ad esempio il pensiero di Luna, di base. Ma volevo aggiungere: se noi non siamo responsabili delle azioni compiute da altri come reazione ad una nostra azione, potremmo dire che la corruzione non esiste, infatti se io offro dei soldi ad una persona perchè questa compia un illecito nel mio interesse, che colpa posso avere io se questa accetta? Però la società civile ha sancito che anche indurre in tentazione è una colpa. Non parliamo della religione... e mi viene in mente anche la domanda che feci ad un teologo tanto tempo fa: perchè dopo il peccato originale Adamo ed Eva furono cacciati dal paradiso e al serpente non successe nulla? In fondo era stato lui a tentare Eva... Mi fu risposto : perchè il serpente, che rappresenta il proibito, il male, fa parte della vita, il suo lavoro è quello di tentare, il nostro quello di riconoscere quello che è giusto nonostante le sue proposte, lui non ha punizione perchè per sua natura non ha colpa, svolgendo il ruolo che è suo. Quindi ognuno ha la responsabilità delle sue azioni, chi tradisce ha quella del tradimento, chi ha fatto la proposta ha la responsabilità della tentazione, non sarà cacciato dall'Eden... ma ha scelto di ricoprire un ruolo che, per la mia coscienza, è piuttosto scomodo.
Sono tendenzialmente d'accordo con te ma nel caso specifico del tradimento, a meno che come dico sempre "la preda" in questione non sia un conoscente o un amico, e sopratutto compagno di un amica...continuo a non vedere perchè dovrei farmi scrupoli per la moglie.
io me li faccio con Mattia.

Indubbiamente il discorso sarebbe molto diverso se la moglie in questione fosse una mia amica o una che conosco.
ma non mi verrebbe nemmeno in mente.
Piuttosto la blindo.
sarebbero sensi di colpa e scrupoli a manetta e non reggerei.
Una scopata non vale questo e lo sempre messo in chiaro

Tubarao

Escluso
quindi molte donne sono delle vere stronze
Non direi addirittura stronze. E' la grande varietà dell'essere umano. A chi piace moro, biondo, alto, basso, palestrato, floscio ai lati.....e a chi, sposato.

Poi questa non è una cosa esperita da me medesimo, ma l'ho sentita affermare parecchie volte, poi se è una leggenda metropolitana o meno......bho :D

T

tebina

Guest
E' apprezabile. E poi tu stessa divieni coerente nel momento in cui lui lo era nel vostro rapporto.

Non si possono porre limiti alle proprie responsabilità. Si può solo scegliere di non considerarle. Dopotutto in questi ambiti non vi è il deterrente della punibilità e tutto viene rimesso alla propria coscienza.
Jon, sarò un mostro ma queste "responsabilità" non scelgo di non considerarle.
Non le sento, come spero non le senta l'altro verso il mio compagno, perchè davvero lo riterrei assolutamente ipocrita se Manager mi dicesse che sente scrupoli verso Mattia.
Perchè la mia risposta sarebbe "E allora che cazzo sei qui a fare?"

Tubarao

Escluso
Jon, sarò un mostro ma queste "responsabilità" non scelgo di non considerarle.
Non le sento, come spero non le senta l'altro verso il mio compagno, perchè davvero lo riterrei assolutamente ipocrita se Manager mi dicesse che sente scrupoli verso Mattia.
Perchè la mia risposta sarebbe "E allora che cazzo sei qui a fare?"
Ok. Per me si potrebbe chiudere anche il thread :D Potenza della sintesi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.