Minerva
io
mmmm questa non è una motivazione valida , peròKid se non fosse stata lei, ci sarebbe stata un'altra...
E comunque perchè è per forza lei che sculetta? Magari è lui, uomo sposato, a cercarla.....
mmmm questa non è una motivazione valida , peròKid se non fosse stata lei, ci sarebbe stata un'altra...
E comunque perchè è per forza lei che sculetta? Magari è lui, uomo sposato, a cercarla.....
ma lo vedi...Ma dai, tutte le coppie sposate da un pò d'anni sono molto fragili di fronte alle tentazioni, è umano. Ma se tu non vai lì a provocare, vedrai che gran parte se ne sta buona buonina a occuparsi della prole.
Ma Kid dove leggi che stiamo facendo passare l'amante come una persona pulita?Non ho mai parlato di colpa univoca. Anzi, il partner ha la parte più grossa e scottante. Ma farmi passare l'amante come una persona pulita... ci vuole coraggio! Fosse anche solo per il fatto che anch'egli agisce alle spalle del coniuge.
Ma è chiaro che ci sono casi e casi.Kid se non fosse stata lei, ci sarebbe stata un'altra...
quotoNONE!
al limite, ma proprio al limite se so' pure amici tra di loro, perche' tradisce l'amicizia con la moglie o il marito...
...ma se sono perfetti sconosciuti o anche che si conoscono solo di vista...
niet...non pervenuto proprio...
Beh, qui si parlava di totale assenza di scrupoli da parte degli amanti.Ma Kid dove leggi che stiamo facendo passare l'amante come una persona pulita?
Io non mi sono mai sentita pulita, ma la percentuale era 90% verso mio marito 10% verso lei (e solo perchè la conoscevo)
Oggi ti quoto a manettaMa Kid dove leggi che stiamo facendo passare l'amante come una persona pulita?
Io non mi sono mai sentita pulita, ma la percentuale era 90% verso mio marito 10% verso lei (e solo perchè la conoscevo)
quoto e approvo!Ma Kid dove leggi che stiamo facendo passare l'amante come una persona pulita?
forse non hai letto bene quello che ho scritto....ho detto che quando sono scoperti vengono additati come quella che e quello che....non ho mai pensato che la storia sia creata solo da una parte....e tu non sai come mi sto comportando con mio marito...scendi dal piedistallo caro, non sei il giudice della corte e questo é un forum dove tutti hanno diritto di dire quello che gli pare. Io mi sono presa della cornuta e via dicendo, e tu se sei un traditore ti prendi dell'egoista da me...poi un giorno potrei diventarlo anch'io...e diventerò carnefice invece che vittima chissà....per ora sono in ricostruzione....AO' FORSE SEI DURA DE COMPRENDONIO....ahahahahah SEGUI IL LABIALE!!!...
IL MAZZO A TENDA CANADESE E' SOLO A TUO MARITO CHE DEVI FARGLIELO!
se non glielo fai, e' perche' vuoi addolcirti la pillola non pensando a lui come una merda ma vittima della faiga o addirittura della societa'...
ma guarda te se proprio io devo fare l'avvocheto difensore dei traditori...
pazzesco....
ahahahahah
No. Si parlava di assenza di scrupoli verso la compagna dell'altro.Beh, qui si parlava di totale assenza di scrupoli da parte degli amanti.
esatto!No. Si parlava di assenza di scrupoli verso la compagna dell'altro.
Molti diverso
Appunto.No. Si parlava di assenza di scrupoli verso la compagna dell'altro.
Molti diverso
Ma estendiamo e forse ci capiamo...Ma è chiaro che ci sono casi e casi.
Ma mai e poi mai per il mio modo di pensare, potrei ritenere priva di colpe una persona che và a letto con uno sposato. Tutto qui.
vabbe' sei ignara...nun me conosci...ahahahahahforse non hai letto bene quello che ho scritto....ho detto che quando sono scoperti vengono additati come quella che e quello che....non ho mai pensato che la storia sia creata solo da una parte....e tu non sai come mi sto comportando con mio marito...scendi dal piedistallo caro, non sei il giudice della corte e questo é un forum dove tutti hanno diritto di dire quello che gli pare. Io mi sono presa della cornuta e via dicendo, e tu se sei un traditore ti prendi dell'egoista da me...poi un giorno potrei diventarlo anch'io...e diventerò carnefice invece che vittima chissà....per ora sono in ricostruzione....
quali scrupoli? non ce ne sono mai da parte dell 'amante, altrimenti dovrebbe averli anche la prostituta di turno!No. Si parlava di assenza di scrupoli verso la compagna dell'altro.
Molti diverso
:rotfl:quali scrupoli? non ce ne sono mai da parte dell 'amante, altrimenti dovrebbe averli anche la prostituta di turno!
non credo che le due cose possano essere poste sullo stesso piano!quali scrupoli? non ce ne sono mai da parte dell 'amante, altrimenti dovrebbe averli anche la prostituta di turno!
Ridi pure, pero' se le proprie mogli se comportano uguaglio...:rotfl:
non ho molto tempo x leggere di tutti, conosco x lo più chi mi ha risposto in questo forum quando ho scoperto il tradimento di mio marito con quella che era molto più di un'amica...era una sorella, facevamo tutto insieme, abbiamo cresciuto insieme i rispettivi figli e condiviso una vita giornaliera. E ritorno al titolo del thread....si lei avrebbe dovuto sentirsi in colpa con me, invece ha finto finche non li ho scoperti. Lui resta un bastardo, perche doveva andare lontano x scopare con un'altra invece si ê preso quella più comoda da gestire...ma lei non é libera dal peccato xche é stata una Troia nel vero senso della parola!!! Li odio entrambi...vabbe' sei ignara...nun me conosci...ahahahahah
non sono ne' e ne' almeno che io sappia...ahahahah
percio' te dico che tu e' solo il tuo maritino che devi mazzuolare, perche' quell'altra e' come se non esistesse anche se na' corchiata de mazzate se la meriterebbe...
ahahahah