Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
ma chi ha parlato di ufficio?? io no....
parlavi di pregiudizi, pero' per me ancora oggi hai voja affa' gli svedesi, ma se in ufficio c'e' quella che la da via a cani e porci, me pare difficile che si abbia un bel concetto su di lei....

N

Non Registrato

Guest
parlavi di pregiudizi, pero' per me ancora oggi hai voja affa' gli svedesi, ma se in ufficio c'e' quella che la da via a cani e porci, me pare difficile che si abbia un bel concetto su di lei....
stermy hai notato che con il calare dei pregiudizi sono aumentati i tradimenti, o meglio vengono più a galla paperina
hahahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
E' perche' sono paperine emancipate...

pero' sempre paperine so'...

ahahahah
incredibilmente, la scelta di una paperina a pagamento, fa risparmiare rispetto a una paperina qualsiasi, pranzo o cena + motel costano molto di più

Sbriciolata

Escluso
Sono tendenzialmente d'accordo con te ma nel caso specifico del tradimento, a meno che come dico sempre "la preda" in questione non sia un conoscente o un amico, e sopratutto compagno di un amica...continuo a non vedere perchè dovrei farmi scrupoli per la moglie.
io me li faccio con Mattia.

Indubbiamente il discorso sarebbe molto diverso se la moglie in questione fosse una mia amica o una che conosco.
ma non mi verrebbe nemmeno in mente.
Piuttosto la blindo.
sarebbero sensi di colpa e scrupoli a manetta e non reggerei.
Una scopata non vale questo e lo sempre messo in chiaro
Spero di conoscerti presto allora... non si sa mai... una tentazione in meno:carneval:.

Simy

WWF
è veramente triste leggervi...non meritate nemmeno risposta.

N

Non Registrato

Guest
è veramente triste leggervi...non meritate nemmeno risposta.
si ironizzava estremizzando la cosa, ti assicuro che è più triste leggere gli amanti a modo loro scrupolosi!
Associano l' egoismo all'ipocrisia la peggior specie di persone viventi!
Simy sei una brava ragazza ma un pò ingenua.

Simy

WWF
si ironizzava estremizzando la cosa, ti assicuro che è più triste leggere gli amanti a modo loro scrupolosi!
Associano l' egoismo all'ipocrisia la peggior specie di persone viventi!
Simy sei una brava ragazza ma un pò ingenua.
non credo di essere ingenua...forse il tradimento mi ha aperto gli occhi su tante cose...

Tubarao

Escluso
Faccio una domanda, volutamente provocatoria, ma più che altro per amore della conversazione che stiamo avendo, piuttosto che provocare volutamente, anzi, lungi da me l'intento di farlo.

Bene o male tutti leggiamo il Blog di Tebe; sarei di curioso di sapere se, la sera in cui si sono incontrati a cena, mentre il Tom Tom perculeggiava Tebe e MM mentre la riaccompagnava alla macchina, se per assurdo a Tebe fosse venuta voglia di fare un soffocotto a MM, lui avrebbe pensato per un secondo a Mattia oppure no ?

N

Non Registrato

Guest
Faccio una domanda, volutamente provocatoria, ma più che altro per amore della conversazione che stiamo avendo, piuttosto che provocare volutamente, anzi, lungi da me l'intento di farlo.

Bene o male tutti leggiamo il Blog di Tebe; sarei di curioso di sapere se, la sera in cui si sono incontrati a cena, mentre il Tom Tom perculeggiava Tebe e MM mentre la riaccompagnava alla macchina, se per assurdo a Tebe fosse venuta voglia di fare un soffocotto a MM, lui avrebbe pensato per un secondo a Mattia oppure no ?
beh in certi momenti se il tom tom è silensioso si rischia anche di sbagliare anche strada, figuriamoci pensare altro, parlo per esperianza personale hahahahahahahahah

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tebe, pensa che io non mi farei nessuna remora a usare l'acido muriatico sulla macchina dell'amante della mia donna, ma adire il vero forse sarei anche capace di usarlo sull'amante.
Perchè? Perchè la colpa è di entrambi, ma non posso fare violenza a chi ancora forse voglio bene, chi sta con me sa che mi sfogherò in pieno sull'altro facendo sapere che quella è la conseguenza di una sua azione, quindi dimmi tu, ti porresti lo scrupolo se il tradito dall'altra parte ti disfasse l'auto?

N

Non Registrato

Guest
Tebe, pensa che io non mi farei nessuna remora a usare l'acido muriatico sulla macchina dell'amante della mia donna, ma adire il vero forse sarei anche capace di usarlo sull'amante.
Perchè? Perchè la colpa è di entrambi, ma non posso fare violenza a chi ancora forse voglio bene, chi sta con me sa che mi sfogherò in pieno sull'altro facendo sapere che quella è la conseguenza di una sua azione, quindi dimmi tu, ti porresti lo scrupolo se il tradito dall'altra parte ti disfasse l'auto?

prendersela con l 'altro è sintomo solo di stupidità, l 'altro non centra niente! e ancor più stupida la vendetta!
Sarebbe molto più intelligente rendersi conto di aver scelto male la persona a cui abbiamo affidato il nostro cuore.

Flavia

utente che medita
prendersela con l 'altro è sintomo solo di stupidità, l 'altro non centra niente! e ancor più stupida la vendetta!
Sarebbe molto più intelligente rendersi conto di aver scelto male la persona a cui abbiamo affidato il nostro cuore.
:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
michia, ma quanto avete scritto?
avete finito con i carotaggi al cervello?

la prossima volta che vedo il mio amante single voglio chiedergli se si sente in colpa verso mio marito

se dice di sì lo picchio :D

lothar57

Utente di lunga data
michia, ma quanto avete scritto?
avete finito con i carotaggi al cervello?

la prossima volta che vedo il mio amante single voglio chiedergli se si sente in colpa verso mio marito

se dice di sì lo picchio :D

sai Chiara io mi chiedo alle volte..ma le''persone''che scrivono qua'ci sono o ci fanno..perche'preoccuparsi del
cornuto...

A

ACME

Guest
ecco Tebe qui'mi dissocio..vedi se ti mi provochi,io posso essere anche un diacono...ma dai e dai finiamo al motel.Mi pare che lui a te non pensasse minimamente..giusto??ragazzi chi si tirerebbe indietro??se uno non e'gay....
Mio padre. E non era gay, te lo posso assicurare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.