avrai assistito immagino..perche'anche io dico ai miei ragazzi..ma figuratevi se papa'a 54 anni corre dietro....infatti.....Mio padre. E non era gay, te lo posso assicurare.
avrai assistito immagino..perche'anche io dico ai miei ragazzi..ma figuratevi se papa'a 54 anni corre dietro....infatti.....Mio padre. E non era gay, te lo posso assicurare.
Come fai ad esserne sicura?Mio padre. E non era gay, te lo posso assicurare.
Dipende dalle circostanze in cui si fanno certe affermazioni. Quando sarai in attesa di entrare in una sala operatoria senza sapere se tornerai indietro, ne riparliamo.avrai assistito immagino..perche'anche io dico ai miei ragazzi..ma figuratevi se papa'a 54 anni corre dietro....infatti.....![]()
Come mai t'è venuta la curiosità?Mi sa che essere fedeli non é di moda, mi state facendo venire la curiosità di vedere se mi sento in colpa...se non provo come posso partecipare alla discussione?
Standing Ovation[video=youtube;PfVOpnhzhv4]http://www.youtube.com/watch?v=PfVOpnhzhv4&feature=fvwrel[/video]
Dipende dalle circostanze in cui si fanno certe affermazioni. Quando sarai in attesa di entrare in una sala operatoria senza sapere se tornerai indietro, ne riparliamo.
Anche io ho pensato alla stessa cosamichia, ma quanto avete scritto?
avete finito con i carotaggi al cervello?
la prossima volta che vedo il mio amante single voglio chiedergli se si sente in colpa verso mio marito
se dice di sì lo picchio![]()
Ecco...Io e Minerva vorremo sapere.Faccio una domanda, volutamente provocatoria, ma più che altro per amore della conversazione che stiamo avendo, piuttosto che provocare volutamente, anzi, lungi da me l'intento di farlo.
Bene o male tutti leggiamo il Blog di Tebe; sarei di curioso di sapere se, la sera in cui si sono incontrati a cena, mentre il Tom Tom perculeggiava Tebe e MM mentre la riaccompagnava alla macchina, se per assurdo a Tebe fosse venuta voglia di fare un soffocotto a MM, lui avrebbe pensato per un secondo a Mattia oppure no ?
Che belle immagini da famiglia felice! :unhappy:Anche io ho pensato alla stessa cosa
la prossima volta in motel chiedo a manager se ha sensi di colpa verso Mattia.
Se dice si lo picchio pure io.
[video=youtube;x9FMW1jAuPY]http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY[/video]Tuba, proprio l'esempio con il soffocotto?
![]()
:carneval:[video=youtube;x9FMW1jAuPY]http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY[/video]
Ma senti sarò io il più spaccone megalomane pregno di deliri di onnipotenza del forum...
Ma tu mi segui a nastro eh?
Il conte può tutto può sopravvivere anche a quel soffocotto!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ieri una mia pagina di blog ha aperto una discussione interessante, o almeno io l'ho giudicata così.
Per chi ne ha voglia..http://www.tradimento.net/entries/480-Caffè-con-Manager
Minerva scriveva insieme ad Eliade e Monsieur che comunque io dovrei pormi qualche scrupolo (essendo amante) verso la moglie di Manager (di cui non so e non voglio sapere nulla) e sentirmi responsabile del fatto che lo stesso manager essendo stato un fedele, stia tradendo con me.
Monsieur ha scritto nei commenti che se una persona sposta limiti all'altra ( e in questo caso io a Manager ne ho spostato qualcuno) appunto me ne devo sentire responsabile.
E così anche Eliade e Minerva.
Con questo esempio per fare capire.
Se ho un amico diabetico e gli offro dolci e lui magna come un porco, minimo va in coma glicemico e quindi la colpa è anche mia o almeno mi dovrei sentire responsabile una minima del suo ricovero.
Posto che se io sono diabetica so esattamente cosa posso o non posso mangiare, sta a me decidere se farmi del male o no, libero arbitrio, quindi anche in questo caso non mi sentirei responsabile ( a meno che non lo costringa a magnarsi una torta intera)
L'esempio è un pò stiracchiato ma per macro aree fa capire.
Geko e Chiara Matraini la pensano come me, ovvero che visto che nessuno costringe nessuno a tradire, non si capisce perchè io mi debba sentire responsabile del tradimento messo in atto da altri.
Che ne pensate?
p.s. Aggiungo.
Io e Manager siamo un esempio, ma la domanda è.
Gli amanti si devono fare scrupoli nei confronti dei compagni ufficiali degli altri?
..se dopo aver saputo che stava per sposarsi,Anche io la penso come voi...spesso e volentieri, qui leggo le mogli tradite che dicono di tutto di più alle amanti, soprattutto quando i mariti decidono di restare con loro.....
E sinceramente non ho mai capito perchè, le stronze ruba mariti sono le amanti....e non i mariti che nessuno poteva costringere a mancargli di rispetto!
Io sono stata praticamente l'amante di un uomo che non sapevo sposato...l'ho conosciuto che avevamo rispettivamente 28 e 27 anni, mi disse che si era lasciato da qualche mese e ha insistito molto per conoscermi, io non volevo saperne! Mi ha portato a casa sua, 15 giorni prima di sposarsi, ha dormito con me, mangiato fatto l'amore ecc....e la stronza sarei io????
Tebe, aggiungi anche me con geko e chiara!