Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Mi permetto solo di aggiungere che avere scrupoli verso una persona però ignorarli, è peggio che non averli.

al contrario ti sei spiegata benissimo

per esempio il grassetto mi rappresenta molto, anche se da parte mia la vedo anche come un'assunzione di responsabilità

in realtà intendevo dire una cosa di una banalità disarmante: che io non riuscirei a fare un discorso sulle mancanze altrui sapendo di averle io stessa
non è vero, chiara.
spesso li fai come tutti qui.magari sono altre mancanze rispetto a quelle verso le quali sei più sensibile

Tebe

Egocentrica non in incognito
al contrario ti sei spiegata benissimo

per esempio il grassetto mi rappresenta molto, anche se da parte mia la vedo anche come un'assunzione di responsabilità

in realtà intendevo dire una cosa di una banalità disarmante: che io non riuscirei a fare un discorso sulle mancanze altrui sapendo di averle io stessa
:up::up::up::up:

Ipocrisia?

Ma dei casso è la parola del momento no?

Prima c'è stata empatia.....

Adesso c'è ipocrisia....no?

Psicosi collettive da forum no?

Basti vedere il successo del termine Invornito!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Mi permetto solo di aggiungere che avere scrupoli verso una persona però ignorarli, è peggio che non averli.
Ma come si fa ad avere scrupoli o rispetto per un qualcuno che per te non rappresenta un beato cazzo?

Io non sono ne' tradito e ne' traditore, pero' se diventassi un traditore avrei scrupoli e rispetto solo per mia moglie...

ED INFATTI NON LA TRADISCO PER GLI SCRUPOLI DERIVANTI DAL RISPETTO MANCATO....

e se tu invece hai tradito non facendoti scrupoli e non rispettando tua moglie, ti sei fatto solo delle grandissime seghe mentali inutili calcolando chi non c'entra nel calcolo....

Ma come si fa ad avere scrupoli o rispetto per un qualcuno che per te non rappresenta un beato cazzo?

Io non sono ne' tradito e ne' traditore, pero' se diventassi un traditore avrei scrupoli e rispetto solo per mia moglie...

e se tu invece hai tradito non facendoti scrupoli e non rispettando tua moglie, ti sei fatto solo delle grandissime seghe mentali inutili calcolando chi non c'entra nel calcolo....
Ma tu sei di quelli che....
Quando scelgono la moglie...
Se la scelgono poco sessualona...
Così dicono...almeno non mi farà le corna?
ahahahaahahahahahahahahaha

Sono scelte scrupolosissime no?
ahahahahaahahahahahaha

E

exStermy

Guest
faccia mente locale mentre mi ritiro per deliberare e prendere un gelato a sterminatore

che gli sbatterò sul muso:rotfl:
basta che lo porti....

E TU PROVACI E RENDERAI TUO MARITO VEDOVO!

(e mi ringraziera'...me gioco i gioielli...)

ahahahahahah

Kid

Utente un corno

Mi stupisco di ciò che affermi Stermy. Ti ho sempre criticato per il tuo modo di porti, ma mi sei sempre sembrato una persona corretta.

Questo menefreghismo generalizzato è uno dei peggiori mali della società moderna. Un pò come dire non faccio la raccolta differenziata perchè tanto non ho figli e del futuro degli altri non me ne frega nulla.

Ora tu mi dici "ma chi la conosce?" e io ti rispondo "ma che ti ha fatto?".

Davvero un mondo di emme. Come ho già detto, voi giustificate un ladro che vi ha ciulato la macchina, solo perchè è stata lasciata aperta.

E

exStermy

Guest
Ma tu sei di quelli che....
Quando scelgono la moglie...
Se la scelgono poco sessualona...
Così dicono...almeno non mi farà le corna?
ahahahaahahahahahahahahaha

Sono scelte scrupolosissime no?
ahahahahaahahahahahaha
Sul percorso mentale che ti ha fatto partorire sta perla, Freud c'avrebbe scritto un libro...o forse anche due...

ahahahahahah

A

ACME

Guest
Non viviamo nel Paradiso Terrestre. Sappiamo che esistono i ladri quindi, se mi ciulano la macchina perché l'ho lasciata aperta, il coglione sono solo io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.