Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il fatto è che questo è un vostro dialogo standard da sempre. Per lui non c'è nessuna differenza rispetto all'"ante-Manager".
No, prima quando ero fedele mi incazzavo come una bestia quando mi faceva la domanda...ora da tre anni sorrido e dico si.:rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
Ma le bugie in un tradimento sono d'obbligo,se no non è un tradimento.
Non mento sul fatto che lo tradisco.
Che poi lui non voglia approfondire va bene, perchè da me più che un "Si, ti tradisco" non avrà.

Comunque non ho mai detto di essere in una riunione quando esco con manager o altre palle.

Io non dico mai dove vado e con chi vado.
Da sempre.
A volte lo faccio ovviamente ma non perchè chiede.
Come lui non lo dice a me perchè non lo chiedo.
ma queste sono stronzate, a due persone che stanno insieme può capitare che uno chiami l 'altro per qualsiasi motivo,
girala meglio la frittata cara furbetta.

Annuccia

Utente di lunga data
Hai ragione...ma continuano a non capire...
PUoI RIPETERLO ALTRE MILLE VOLTE...
secondo me dipende da come si vive il tradimento.....(da parte di chi lo riceve ovviamente)
da quanto ha metabolizzato...perchè si è vero, come mi sono gia espressa,colpe l'altra nn ne ha....non gliene importa nulla...vuole una cosa e cerca di ottenerla punto...
però secondo me è anche normale chiedersi..."ma sta qua poteva pure evitare....."...ma per me è una frase di rito...prendersela un po con l'altra ci sta pure...ma poi cmq vadano le cose...parlo per me...passa l'astio passeggero e nemmeno alla moglie fotte nulla di quella...

Tebe

ma queste sono stronzate, a due persone che stanno insieme può capitare che uno chiami l 'altro per qualsiasi motivo,
girala meglio la frittata cara furbetta.
ma certo che capita.
Fino ad ora non è capitato.
E quando non rispondo (perchè sa che non lo faccio) se è importante mi manda un sms...

Che frittata sto girando?

Non sto capendo, davvero

A

ACME

Guest
No, prima quando ero fedele mi incazzavo come una bestia quando mi faceva la domanda...ora da tre anni sorrido e dico si.:rolleyes:
Tebe... non vuol dire nulla. In questi tre anni di fatto tu non l'hai tradito. Lui comunque queste domande le fa da sempre ma può interpretare il tuo diverso atteggiamento non come un'ammissione di tradimento, ma come una modalità "punitiva", un volerlo tenere sulle spine come effetto della sua cazzata. Ripeto, può immaginare, ipotizzare... ma è diverso da sapere.

il mio ex marito invece mi faceva aprire la bocca, annusava e mi diceva "puzzi di cazzo"

che gentleman, eh?
No...un vero gentleman te lecca la figa e dice...Oh poffarre sa de goldon...ah cara almeno prendi precauzioni e pensi alla mia salute :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Tebe... non vuol dire nulla. In questi tre anni di fatto tu non l'hai tradito. Lui comunque queste domande le fa da sempre ma può interpretare il tuo diverso atteggiamento non come un'ammissione di tradimento, ma come una modalità "punitiva", un volerlo tenere sulle spine come effetto della sua cazzata. Ripeto, può immaginare, ipotizzare... ma è diverso da sapere.
hai ragione, ci sta.
Ho sempre pensato che lui sapesse visto che quando gli dico qualcosa poi mi comporto sempre di conseguenza...

A

ACME

Guest
hai ragione, ci sta.
Ho sempre pensato che lui sapesse visto che quando gli dico qualcosa poi mi comporto sempre di conseguenza...
Oltretutto tu non gli stai dando dei reali motivi per dubitare. Mi sembra di capire che l'atmosfera in casa sia la solita, non sei distante da lui, anzi. Perché dovrebbe drizzare le antenne?

Tebe

Oltretutto tu non gli stai dando dei reali motivi per dubitare. Mi sembra di capire che l'atmosfera in casa sia la solita, non sei distante da lui, anzi. Perché dovrebbe drizzare le antenne?
Lui drizza le antenne anche se cambio modo di truccarmi, è un geloso cronico, ma in effetti non ha "prove" materiali di distanza mia o depilazioni estreme e improvvise, nuova biancheria intima o semplicemente allentare i rapporti sessuali.
Anzi...da qualche mese siamo vicini come mai lo siamo stati in anni...

Ma io avevo capito che c'era l'altra ancora prima che iniziasse, quindi presumo sempre che anche lui abbia delle antenne come le ho avute io...

Non sottovaluto mai il sesto senso dei traditi, perchè il mio è sempre stato infallibile anche quando tutti dicevano.
Ma no dai!!!

Però noi donne siamo sempre un passo avanti su queste cose.
In genere almeno

A

ACME

Guest
Lui drizza le antenne anche se cambio modo di truccarmi, è un geloso cronico, ma in effetti non ha "prove" materiali di distanza mia o depilazioni estreme e improvvise, nuova biancheria intima o semplicemente allentare i rapporti sessuali.
Anzi...da qualche mese siamo vicini come mai lo siamo stati in anni...

Ma io avevo capito che c'era l'altra ancora prima che iniziasse, quindi presumo sempre che anche lui abbia delle antenne come le ho avute io...

Non sottovaluto mai il sesto senso dei traditi, perchè il mio è sempre stato infallibile anche quando tutti dicevano.
Ma no dai!!!

Però noi donne siamo sempre un passo avanti su queste cose.
In genere almeno
Tu avevi capito perché - probabilmente - la cosa aveva delle implicazioni sentimentali. E' oggettivamente più difficile mascherare un coinvolgimento di quel genere.

Per il resto, secondo me, le vere drizzate d'antenne Mattia non le ha ancora messe in pratica, perché non gli hai dato un reale motivo per farlo.

Tebe

Tu avevi capito perché - probabilmente - la cosa aveva delle implicazioni sentimentali. E' oggettivamente più difficile mascherare un coinvolgimento di quel genere.

Per il resto, secondo me, le vere drizzate d'antenne Mattia non le ha ancora messe in pratica, perché non gli hai dato un reale motivo per farlo.
Hai ragione di nuovo.
Per lui era amore, per me sesso.

Si.
Oggi sono tonna.
meglio che vada a mangiare...magari con un pò di zuccheri mi riprendo!

N

Non Registrato

Guest
ma certo che capita.
Fino ad ora non è capitato.
E quando non rispondo (perchè sa che non lo faccio) se è importante mi manda un sms...

Che frittata sto girando?

Non sto capendo, davvero
quello che dici è solo teoria la pratica è un' altra cosa, non credo sia vero quello che racconti! Vantarsi e compiacersi raccontandolo un tradimento è ancora più squallido del tradimento in se stesso.

Tebe

quello che dici è solo teoria la pratica è un' altra cosa, non credo sia vero quello che racconti! Vantarsi e compiacersi raccontandolo un tradimento è ancora più squallido del tradimento in se stesso.
E va beh.
Smetti di leggermi.

Se ti fai solo del sangue da embolo partito lascia stare.
Comprati un libro che sia più nelle tue corde.

Io non capisco perchè la gente mi legge, dice che non sono vera e racconto palle e poi si incazza!

Scusa ma mi pari un pò strana...

Simy

WWF
ti stanno puntando una pistola e ti costringono a leggere quello che scrive?:D

lothar57

Utente di lunga data
Ragazzo devi sapere che questo posto era un mortorio...in pratica avevo quasi smesso di ''frequentarlo''..l'arrivo di Tebe l'ha resuscitato.
Il tradimento non e'affatto squallido..personalmente mi ha cambiato tantissimo..e non ti dico la soddisfazione di avere conquistato,quello che per tanti amici coetanei e'un sogno,oltretutto impegnando minime risorse temporali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.