Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

guarda che in tutte le culture del mondo il tradire viene vissuto come un ingiustizia ...

anche in coppie aperte ...

il tradire, significa non tenersi alle regole stabilite ... qualunque esse siano ...

e ciò con cultura centra ben poco.

sienne
Mi riferivo al tradimento sessuale.
Ciao,

ma il termine stesso lo dice ... TRADIMENTO sessuale ...

per tradire sessualmente ... bisogna giocare sporco ... se no, che tradimento è?

se no, si è una coppia aperta ...

dipende dai patti presi in comune ...

sienne

quello che mi sconcerta è che non ti abbai deluso al punto da non amarlo più.e non tanto per il tradimento proprio per questo essersi rivelato troppo diverso da quello che tu conoscevi
Mattia non è un cane.
Sei maligna a parlare così di lui...
Vergognati...vecchia invidiosa della troiaggine altrui...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

A

ACME

Guest
In realtà, in natura, gli alfa stanno con gli alfa.

Ti sei mai chiesta perché scelti come compagni dei non-alfa?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Secondo me è una domanda alla quale varrebbe la pena rispondere...
Beh..ma uno si fa domande se c'è qualcosa che non gira per il verso giusto o avverte un malessere anche piccolo...io credo.
Se sto bene con le mie femmine Alfa...

Non so nemmeno che domande dovrei pormi...e perchè.
Non avverto nessuna mancanza...o disagio.

Tebe

Beh..ma uno si fa domande se c'è qualcosa che non gira per il verso giusto o avverte un malessere anche piccolo...io credo.

Anche quando ho fatto la mia terapia "veloce" nel momento del tradimento in concomitanza con la mia malattia, lo psico dopo aver sezionato il mio rapporto con Mattia, mio padre e tutto il mondo..non ha avvertito nulla di singolare nei miei rapporti con gli uomini...

A

ACME

Guest

Sarà che io le domande me le faccio su tutto, è un'inclinazione naturale.

E' che, secondo me, vista da fuori e senza conoscerti, la scelta del maschio non alfa come compagno risponde ad un'esigenza di "controllo" (prendila in termini molto generici, eh?). Vuoi essere tu a gestire la relazione (il che, in effetti, può essere rassicurante).

Tebe

Sarà che io le domande me le faccio su tutto, è un'inclinazione naturale.

E' che, secondo me, vista da fuori e senza conoscerti, la scelta del maschio non alfa come compagno risponde ad un'esigenza di "controllo" (prendila in termini molto generici, eh?). Vuoi essere tu a gestire la relazione (il che, in effetti, può essere rassicurante).
che io abbia la tendenza a gestire le relazioni è un dato di fatto che mostro tranquillamente.
E lo sanno tutti.
Mattia stesso è sempre stato attratto da donne "forti" e rifugge le tenerine (pur essendolo) come la peste.

Ti assicuro che quando siamo siamo insieme nel giro di 10 minuti la nostra coppia si capisce.

Anche io mi faccio molte domande ma chiedermi perchè scelgo maschi non Alfa...boh...a che mi serve?
La trovo una cosa naturale ...
E non nascondo assolutamente di volere gestire le situazione.

Ultima modifica:
A

ACME

Guest
che io abbia la tendenza a gestire le relazioni è un dato di fatto che mostro tranquillamente.
E lo sanno tutti.
Mattia stesso è sempre stato attratto da donne "forti" e rifugge le tenerine (pur essendolo) come la peste.

Ti assicuro che quando siamo siamo insieme nel giro di 10 minuti la nostra coppia si capisce.

Anche io mi faccio molte domande ma chiedermi perchè scelgo maschi non Alfa...boh...a che mi serve?
La trovo una cosa naturale ...
E non nascondo assolutamente di volere gestire le situazione.
E' il tuo equilibrio. Non lo discuto di certo.

Ti è mai capitato un compagno alfa?

Tebe

E' il tuo equilibrio. Non lo discuto di certo.

Ti è mai capitato un compagno alfa?
Si, un paio che posso ricondurre assolutamente ad un maschio Alfa.
Il primo ero giovane e incazzosa, è durata un paio di anni.
Un bagno di sangue. Era un Alfa aggressivo.
Il secondo invece era assertivo. Non alzava mai la voce. Non andava in picco. Prendeva in mano le situazioni "da vero uomo"
Insomma...quello che io reputo un vero Alfa.
L'ho lasciato io, pur essendone innamorata.
Non riuscivamo a gestire la nostra coppia se non dentro un letto.

Poi non mi è più ricapitato..o almeno non ho più percepito come Alfa un mio compagno.

Acme...mi stai studiando?:scared:

Tebe

Ma no!

Però sono convinta che col compagno alfa giusto faresti scintille. E forse potresti anche fare piazza pulita dei giocattoli.
Può essere...chissà..magari lo incontro e mi stravolge la vita:eek:

Che sia Manager?

:rotfl::rotfl::rotfl:
(scherzo. Lo ucciderei dopo due ore. Non è l'afa giusto!)

E

exStermy

Guest
Può essere...chissà..magari lo incontro e mi stravolge la vita:eek:

Che sia Manager?

:rotfl::rotfl::rotfl:
(scherzo. Lo ucciderei dopo due ore. Non è l'afa giusto!)
Io ho sempre avuto alfa e ce stavo da dio......

ho cambiato da quanno me fermava sempre la madama...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.