Amanti e Traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ci posso credere...lo sterminatore ammette. sei diventato quasi piacevolmente discorsivo e colloquiale.
mi scuso per l'ot .posso chiederti se hai notizie di marì?
Quoto:up:

Sbriciolata

Escluso
ci sono anche casi in cui non succede

a parte il mio, mi sembra di avere letto di tante altre persone che non hanno rapporti sessuali con il coniuge (mi viene in mente Rossi, ma mi pare che ce ne fossero anche altri)
Ma certo. Oppure ci sono casi in cui l'amante è convinto che non succeda. Ma anche se succede... non parlerei di corna. Mi sembra paradossale.

Sbriciolata

Escluso
non ci posso credere...lo sterminatore ammette. sei diventato quasi piacevolmente discorsivo e colloquiale.
mi scuso per l'ot .posso chiederti se hai notizie di marì?
da quando lo sto broccolando si è addolcito, hai notato?

Q

quinty

Guest
l'esclusione simbolica, (e manco tanto) dell'amante non passa solo dal letto coniugale...

per fortuna...

ahahahahah

explain, please

va bene anche se sviluppi il concetto con le tue parole, anche senza una vera parafrasi, dai che ce la puoi fare :D

E

exStermy

Guest
E' quello che dico io. Per questo non capisco questo parlare di amore per l'amante se si resta con il marito.

Il discrimime è che la zoccola (intesa come prostituta) va a letto con chiunque sia disposto a pagarlo. Dubito che provi sentimenti (inteso come affetto, stima e attrazione). Che se tu stai male, non passa giorni a piangere, e mesi in attesa di sapere che sei ancora vivo e che forse è accaduto il miracolo.
Secondo il tuo discorso chiunque va a letto con un uomo senza che sia l'uomo della sua vita è una prostituta.
Scusa ma non sono d'accordo.
Dopodichè su quanto sia un'infamia tradire invece che chiudere siamo sempre stati d'accordo
Della codarda me la sono già data abbondantemente da sola
ma no...la zoccola e' la mutanda facilmente sfilabile, la prostituta concettualmente e' addirittura superiore...

ma dai stiamo all'abc ...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci sono anche casi in cui non succede

a parte il mio, mi sembra di avere letto di tante altre persone che non hanno rapporti sessuali con il coniuge (mi viene in mente Rossi, ma mi pare che ce ne fossero anche altri)
Però nel tuo caso, in quello di Rossi e nel mio anche, il non aver rapporti non dipende da noi ma da loro che paradossalmente sono i traditi....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo. Oppure ci sono casi in cui l'amante è convinto che non succeda. Ma anche se succede... non parlerei di corna. Mi sembra paradossale.
E' lo stesso che è convinto che gli asini volano......:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non è mica un caso...scusa
il loro negarsi vi ha indirizzate
No non ho neanche questa scusante.
Il mio ha smesso di avere rapporti con me molto dopo la fine della mia relazione:(

E

exStermy

Guest
explain, please

va bene anche se sviluppi il concetto con le tue parole, anche senza una vera parafrasi, dai che ce la puoi fare :D
me pareva facile...

ahahahahah

vabbe' comunque...per es. se tu amante stessi male, all'ospedale te ce fai porta' dal tuo maritino o se single ce vai a piedi....

ahahahah

i casi che il tuo amante, da te avvisato e magari anche de notte, te ce porti premurosamente lui li puoi benissimo vedere col telescopio puntato su marte....

poi se tu amante, di tua sponte te presenti pure all'ospedale a fare visita al malatino/a te faccio vede' come si rivolta un ospedale come un calzino...

ahahahahahahah

Q

quinty

Guest
me pareva facile...

ahahahahah

vabbe' comunque...per es. se tu amante stessi male, all'ospedale te ce fai porta' dal tuo maritino o se single ce vai a piedi....

ahahahah

i casi che il tuo amante, da te avvisato e magari anche de notte, te ce porti premurosamente lui li puoi benissimo vedere col telescopio puntato su marte....

poi se tu amante, di tua sponte te presenti pure all'ospedale a fare visita al malatino/a te faccio vede' come si rivolta un ospedale come un calzino...

ahahahahahahah

ma non ho capito che c'entra con il fatto che un fedifrago, dopo aver trombato con l'amante, non necessariamente quando torna a casa tromba col coniuge

E

exStermy

Guest
ma non ho capito che c'entra con il fatto che un fedifrago, dopo aver trombato con l'amante, non necessariamente quando torna a casa tromba col coniuge
non si stava parlando che un'amante che sa o che s'illude che il proprio amante a casa non scopi con la moglie abbia meno motivi per essere "gelosa"?

ed io ho risposto appunto che l'esclusione o meno di un'amante non passa solo dal letto coniugale...

ce semo mo'?

ahahahahah

Q

quinty

Guest
non si stava parlando che un'amante che sa o che s'illude che il proprio amante a casa non scopi con la moglie abbia meno motivi per essere "gelosa"?

ed io ho risposto appunto che l'esclusione o meno di un'amante non passa solo dal letto coniugale...

ce semo mo'?

ahahahahah
ah, ora ho capito, grazie

sì, certo, "gelosia" del ruolo... beh, certo, dipende dal rapporto...

lothar57

Utente di lunga data

ce semo mo'?

ahahahahah
caro Stermy..e'come dice Farfalla...e'pieno di invorniti che non ci arrivano e ci credono... a casa niente..aahahhahah.

ma si puo'essere tanto deficenti???

Q

quinty

Guest
caro Stermy..e'come dice Farfalla...e'pieno di invorniti che non ci arrivano e ci credono... a casa niente..aahahhahah.

ma si puo'essere tanto deficenti???

io a casa niente, Lothar

puoi crederci o no

non è questione di essere deficienti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel momento in cui sei gelosa del ruolo della moglie, è perchè lo ami e vuoi essere al suo posto.
A questo punto secondo me o costruisci un rapporto di questo tipo con lui o non ha veramente senso stare con un uomo che non ti ama. E se non lascia la moglie per te, è perchè comunque quello che lo lega a lei è più forte di quello che lo lega a te (IMHO). Io in un rapporto così dubito fortemente di riuscire a starci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io a casa niente, Lothar

puoi crederci o no

non è questione di essere deficienti
Quinty insisto è diverso.
Lothar e io (ODDIO siamo d'accordo in una cosa:eek::mrgreen::mrgreen:) parliamo di uomini o donne che raccontano che a casa non fanno sesso con la moglie/marito perchè sono innamorate dell'amante......
Nel tuo caso, se tuo marito domani decidesse di avere rapporti con te io non credo tu lo respingeresti, come del resto io, o sbaglio?

Simy

WWF
Nel momento in cui sei gelosa del ruolo della moglie, è perchè lo ami e vuoi essere al suo posto.
A questo punto secondo me o costruisci un rapporto di questo tipo con lui o non ha veramente senso stare con un uomo che non ti ama. E se non lascia la moglie per te, è perchè comunque quello che lo lega a lei è più forte di quello che lo lega a te (IMHO). Io in un rapporto così dubito fortemente di riuscire a starci.

quoto e se posso approvo:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.