Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Sentite, va bene, si è aperta una polemica infinita per questa cosa che mi riguarda. Non era mia intenzione offendere nessuno. Se volete stasera prima di andare a letto mi metto in ginocchio sui ceci.... (
E' una battuta eh, state tranquilli!
) Posso fare battute ancora battute...?

Cmq a parte gli scherzi, ribadisco, giuro e sottoscrivo che non era mia intenzione offendere XYZ!
Detto questo, dato che, se continuiamo così, questo thread, più che amanti, dovrebbe essere chiamato la condanna di glicine, che facciamo? Torniamo alla discussione in questione?
E a tal proposito, oggi ci pensavo e volevo fare una domanda a MARCO/AIR: Marco, e se fossimo noi che confondiamo il "brivido" con l'amore...? Se fossimo noi ad interpretare male quella sensazione...?
Non so se mi sono spiegata..
Gioia, purtroppo sono io che non riesco a capire...puoi essere più esplicita?
Posso anticiparti che io, in modo inappropriato, utilizzo i termini "amore", "innamorato", "innamoramento"...non sò se in questo thread (o altrove), ho già spiegato di non aver mai avuto avventure, manco quando avevo 15 anni. Io in realtà non ho mai fatto solo sesso, perchè con tutte le fanciulle con cui sono stato a letto, erano e sono fanciulle che non mi sono indifferenti e tutte mi hanno fatto-fanno sentire le classiche farfalle nello stomaco. Brivido e amore sono differenti, ma il brivido non lo avverti per chi ti è infifferente...e in questo brivido, nel mio brivido, c'è sempre un pizzico d'amore.
Air

ranatan

Utente di lunga data
Gioia, purtroppo sono io che non riesco a capire...puoi essere più esplicita?
Posso anticiparti che io, in modo inappropriato, utilizzo i termini "amore", "innamorato", "innamoramento"...non sò se in questo thread (o altrove), ho già spiegato di non aver mai avuto avventure, manco quando avevo 15 anni. Io in realtà non ho mai fatto solo sesso, perchè con tutte le fanciulle con cui sono stato a letto, erano e sono fanciulle che non mi sono indifferenti e tutte mi hanno fatto-fanno sentire le classiche farfalle nello stomaco. Brivido e amore sono differenti, ma il brivido non lo avverti per chi ti è infifferente...e in questo brivido, nel mio brivido, c'è sempre un pizzico d'amore.
Air
Ciao Air.
Novità? La tizia si è fatta ancora viva?
Un bacio

O

Old Glicine

Guest
Ciao a tutti.
Arrivo ora da una trasferta di lavoro.
Bene, vedo che state sculacciando ancora Glicine

Povera...dai...basta...pace fatta!!

Un bacio
Vedi, poi invece loro sono quelle tenere tenere che non offendono nessuno! Che accolgono tutti. Che non danno giudizi! (infatti Asudem mi ha appena detto che sono finta! così senza neanche guardarmi in faccia! Ma come cacchio si fa?). Povere dolci samaritane... ed io? Io invece, finta, immatura, senza personalità, con problemi psicologici....
!

Ah, lascio perdere che è meglio và!
Tieni Ranatan, questo è per te:

O

Old Glicine

Guest

tu sei finta!!
E TU SEI SCEMA! Ognuno ha le sue opinioni. Tu mi vedi finta? Io ti vedo scema! Contenta?
Cos'è Paola ho sbagliato anche stavolta...? E' da quando ho iniziato a scrivere che mi dice che sono finta! fai un pò te! Tu non ti incazzeresti??

ranatan

Utente di lunga data
Vedi, poi invece loro sono quelle tenere tenere che non offendono nessuno! Che accolgono tutti. Che non danno giudizi! (infatti Asudem mi ha appena detto che sono finta! così senza neanche guardarmi in faccia! Ma come cacchio si fa?). Povere dolci samaritane... ed io? Io invece, finta, immatura, senza personalità, con problemi psicologici....
!

Ah, lascio perdere che è meglio và!
Tieni Ranatan, questo è per te:
Io non ti sto difendendo eh.
In effetti penso anche io che tu abbia un pò esagerato ieri.
Però credo anche che in fondo te ne sia resa conto.
Un caro saluto

O

Old Glicine

Guest
glicine guarda che il sei finta di asu era per dire che sei un fenomeno.
non che sei falsa
Bah, non credo proprio! Se cosi fosse le chiedo scusa anticipatamente. Ma dubito che sia cosi! E' da quando ho iniziato a scrivere che mi dice che sono falsa, finta....
Se permettete dopo un pò mi sono anche un pò rotta le balle!

ranatan

Utente di lunga data
E TU SEI SCEMA! Ognuno ha le sue opinioni. Tu mi vedi finta? Io ti vedo scema! Contenta?
Cos'è Paola ho sbagliato anche stavolta...? E' da quando ho iniziato a scrivere che mi dice che sono finta! fai un pò te! Tu non ti incazzeresti??
Basta basta...non litighiamo più ok?

brugola

Utente di lunga data
Bah, non credo proprio! Se cosi fosse le chiedo scusa anticipatamente. Ma dubito che sia cosi! E' da quando ho iniziato a scrivere che mi dice che sono falsa, finta....
com'è difficile farsi capire in un forum..

O

Old Glicine

Guest
Io non ti sto difendendo eh.
In effetti penso anche io che tu abbia un pò esagerato ieri.
Però credo anche che in fondo te ne sia resa conto.
Un caro saluto
No, no! Ci mancava! Lo so che non mi difendete! Per carità! Non c'è neanche bisogno di sottolinearlo!!!

ranatan

Utente di lunga data
Anche secondo me Asudem intendeva dire finta=fenomeno.
Bacio

O

Old Holly

Guest

Quando si scrive una frase, una battuta e ci si mette vicino la faccina che ride, vuol dire che si sta scherzando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.