Amara sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
Questo qui vuole che tu ti pieghi.
Vuole che tu lo perdoni e che non ti ribelli ai suoi tradimenti.
Perchè ce ne saranno ancora.

Va dall'avvocato!
e perchè mai ?
per divorziare e cercarne un'altro che non la tradisca ?
è tutto lì l'amore ? si ferma lì ?

mah.......

Old belledejour

Utente di lunga data
e perchè mai ?
per divorziare e cercarne un'altro che non la tradisca ?
è tutto lì l'amore ? si ferma lì ?

mah.......
Questa qui è stata tradita a 29 anni dopo pochi mesi di matrimonio, è stata umiliata e il marito non muove un muscolo per recuperare. Va a vivere in affitto ma dice che tanto le manchera!!!
Certo.. sai perche ha preso casa???? Per vedersi con l'altra!!!

E c'è ancora chi le consiglia di stare con questo?
Stamm appost!!!

Sola trovati un avvocato DONNA e fategliela pagare!

Verena67

Utente di lunga data
Prendere per culo va bene ma non così. Se tu sei un avvocato io sono il papa (sì quello vestito di bianco che la domenica si affaccia su piazza san pietro). Dislessica? ma va ... le e congiunzione sono senza accento anche per i dislessici.
Stavolta sento anch'io odore di clone.

Ma, se fosse una storia vera, ribadisco: che fai, ti separi e di nuovo single?

Ormai ti sei sposata, goditela! Tanto che non fosse a 47 anni Mr. Family presumo l'avessi già intuito, no?!

O

Old oscar

Guest
Questa qui è stata tradita a 29 anni dopo pochi mesi di matrimonio, è stata umiliata e il marito non muove un muscolo per recuperare. Va a vivere in affitto ma dice che tanto le manchera!!!
Certo.. sai perche ha preso casa???? Per vedersi con l'altra!!!

E c'è ancora chi le consiglia di stare con questo?
Stamm appost!!!

Sola trovati un avvocato DONNA e fategliela pagare!
umiliata perchè ?

chi ama non " la fa pagare ". Se voglio " fargliela pagare " vuol dire che non provo amore verso questa persona. Forse provo del possesso, ma non amore, sebbene alcune forme di amore si confodono facimente con il desiderio di possesso

O

Old Buscopann

Guest
umiliata perchè ?

chi ama non " la fa pagare ". Se voglio " fargliela pagare " vuol dire che non provo amore verso questa persona. Forse provo del possesso, ma non amore, sebbene alcune forme di amore si confodono facimente con il desiderio di possesso
Beh..in effetti l'amore può anche trasformarsi di fronte a certi eventi. A meno che una persona non provi quelle forme di "amore incondizionato", simili a quelle che che si provano per i figli.

Buscopann

O

Old giobbe

Guest
maturare vuol forse dire imparare a rinunciare ai propri desideri ?
si impara a rinnegare se stessi per paura di essere chi siamo ?

la maggior parte ( se non tutti ) degli uomini sente il desiderio di relazionarsi con più di una donna. Se non lo fa è solamente per paura di venire scoperto e perdere la donna che già si sente di avere. Oppure per paura che la propria donna faccia lo stesso.
E la paura che frena il soddisfacimento del desiderio del tradimento, non di certo la sua maturazione come persona.

ma forse mi sbaglio......

Sicuramente ti sbagli.
Te lo abbiamo spiegato in tutte le maniere, ma tu sei come un muro di gomma!

O

Old oscar

Guest
Sicuramente ti sbagli.
Te lo abbiamo spiegato in tutte le maniere, ma tu sei come un muro di gomma!
si,certo, la verità in tasca l'avete voi.

mah, mi annoiano le persone che sono sicure di aver ragione, non vogliono mai parlare, cercano solamente di " convincerti " e ,
se non ci riescono la sensazione che hanno e quella di avere di fornte a loro un muro di gomma.

però.....non hai risposto ai miei punti interrogativi.

O

Old Becco

Guest
Becco tu ne sei cosciente, come lo ero io nella poszione di amante.
Quando si è consci non ci si lamenta! Mi dispiace.
-------------------------

Belledejour: dacci un taglio di intervenire ogni volta che posto e parlo della mia esperienza!!!!!!!!
CA PI TO!!!!!!!!!!!!!!
Io non mi lamento ne l'ho mai fatto, scrivo i miei interventi, dò i miei insulsi o intelligenti pareri e chiuso. Tu non capisci la mia situazione, non sopporti che io viva a modo mio, ma smettila di starmi addosso.
Scrivi i tuoi interventi, resta sul tema del 3d, e soprattutto non rompere i cabbasiti!
Becco

O

Old sola

Guest
pensa che va in affitto solamente per un paio di mesi............ma ripeto e meglio per me.....almeno non lo vedo....

O

Old amarax

Guest

Belledejour: dacci un taglio di intervenire ogni volta che posto e parlo della mia esperienza!!!!!!!!
CA PI TO!!!!!!!!!!!!!!
Io non mi lamento ne l'ho mai fatto, scrivo i miei interventi, dò i miei insulsi o intelligenti pareri e chiuso. Tu non capisci la mia situazione, non sopporti che io viva a modo mio, ma smettila di starmi addosso.
Scrivi i tuoi interventi, resta sul tema del 3d, e soprattutto non rompere i cabbasiti!
Becco
Non te la prendere. A volte capita che si confondano le sensazioni. Anche io racconto e non mi sembra di lamentarmi....o no?

O

Old sperella

Guest
pensa che va in affitto solamente per un paio di mesi............ma ripeto e meglio per me.....almeno non lo vedo....
Con quale motivazione se ne va ?
Non vorrei fare la stronza della situazione ma secondo me sta ancora vedendo lei .

O

Old sola

Guest
pure io glio ho detto di andarsene........non c è l ha faccio più di vedermelo in giro per casa..........la ferita si riapre sempere......

O

Old Anna A

Guest
Benvenuta Carla.
Adesso soffri parecchio, ma ti assicuro che col tempo tutto passa.
Sarà l'anno nuovo, ma mi è venuta un'idea balzana. Secondo me devi fare così:

1. Perdonare tuo marito.
  2. Obbligarlo a fare un'assicurazione sulla vita con te unica beneficiaria.
  3. Farti dare da lui 5000 euro per pagare un investigatore privato in caso di un eventuale futuro sospetto di tradimento.
Poi gli dici che se in futuro ti tradirà ancora, non ce la farai a passare un'altra volta per questo grande dolore e potrebbe capitargli improvvisamente un incidente (a buon intenditor, poche parole).
Tu ti sentirai più tranquilla.
Lui si sentirà meglio perché avrà in parte “pagato” il suo errore.
Tra 10 anni, con gli interessi maturati sui 5000 euro, farete una nuova luna di miele.
Nell'ipotesi che lui ti tradisca ancora (ma non credo che lo farà) chiaramente non devi ammazzarlo, ma dargli un calcio nel sedere, prendere un avvocato donna e rovinarlo economicamente.
Giobbe, scusa, ma tu sei fuori con la testa...
io devo ancora capire se tu hai capito che l'amore non è in vendita!
sono cose ALLUCINATE quelle che scrivi...

O

Old Anna A

Guest

CA PI TO!!!!!!!!!!!!!!
Becco
Becco, si chiamano cabasisi

ti pensavo in questi giorni chiedendomi come avessi passato le feste.
non rispondere. lo so.
ciao becco, buon anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.