Premetto che lui lavoro lontano da casa e che rientra nei we.
Allora:alla mia richiesta del perchè? Di che cosa lo ha spinto a cercare un altra donna , la risposta è sono uno ******* narcisita!!! Che a lui non manca niente amore, complicità, amicizia, passione, armonia . E che si rende conto che ha distrutto tutto per una semplice cazzata , e che ha tradito la mia fiducia ma che non mi ha mai tradito fisicamente. E che lui è così un cretino piacione e ormai anche ridicolo.
Io sono distrutta , mi sento ridicola , e come se avessi vissuto sei mesi in un altro modo, io orgolgiosa del mio amore trovato a 40 anni, io che andavo predicando a tutti che l'altrà metà esiste. Non riesco più a fare niente , anche le più banali cose, cucinare , accendere l'albero, tutte cose che facevo con amore e passione e adesso mi sembra tutto così ridicolo.
Ma la cosa pià grave e che non riesco ad affrontare gli altri , non c'è la faccio mi vergogno sei mesi di matrimonio ed è già tutto finito, non c'è la faccio ad affrontare il mio dolore e anche quello della mia famiglia e a dare spiegazioni .
Per cui ho deciso di fingere con tutti , tranne poi vivere l'inferno in casa. Adesso mi è più facile così, tanto lui trà poco partirà.
Lui dice che accettera qualsiasi mia decisione , che non ci sono scusa per quello che ha fatto, che mi ama e che aproffiterà di questo periodo per cercare se è possibile , anche se non sa come di farsi perdonare , nel frattempo si prende cura di me , come se fossi malata, mi cucina , mi guarda da lontano , e cerca di starmi vicino in punta di piedi.
Insomma , allucinante vittima e carnefice insime