amare due donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ho cercato di chiarire anche questo aspetto della di lòei personalità:
Se lei ama il mio lui xchè non lascia il marito?
Il mio lui di fronte a questo passo dovrebbe fare qualcosa!!
Ma il mio lui non ama essere sollecitato da questo punto di vista...ed io mi chiedo:ma con chi ho vissuto la mia vita?

Be' cogliona si, ma cretina no.

Ma ti pare che una lascia il marito e la famiglia per uno che si barcamena?!

Andiamo!

bacio!

O

Old Anna A

Guest
Non era incinta!
Tanto per vedere come avrebbe reagito lui ...mi sa che son crotala anch'io...
ma lo dici perché lo ha scritto amarax o è una tua deduzione?
in ogni caso, se anche non fosse vero, renditi conto di che tipo di soggetti sono implicati in questo giallo...
lui è un deficiente, su questo non ci piove. a sua moglie tutta la mia solidarietà. a lui e alla sua amante (insomma quella roba lì) due calci in culo.
e, ti dirò, spero davvero che quella del figlio fosse una bufala...

O

Old fay

Guest
Troppo complicato per me. Certo che culo quella là...l'amante, poteva capitare a me
???? Scsa la mancanza di rispetto, moglie Amarex o Amerex, come ti chiami non ricordo...sei la moglie giusto? O sei l'amante di Cat, non capisco...!!!! Persa......Tutto bene? Quindi lui non sceglie, sceglie in base alla di lei scelta. Giusto??????????

Verena67

Utente di lunga data
Troppo complicato per me. Certo che culo quella là...l'amante, poteva capitare a me
???? Scsa la mancanza di rispetto, moglie Amarex o Amerex, come ti chiami non ricordo...sei la moglie giusto? O sei l'amante di Cat, non capisco...!!!! Persa......Tutto bene? Quindi lui non sceglie, sceglie in base alla di lei scelta. Giusto??????????

come nel 99,99999999% dei casi

Baci!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La storia della bambola abbandonata

...non lo conosco, com'è la trama?

Bacio!
La bimba ricca e viziata butta la bambola che l'ha stufata ...la trova la bimba povera e la ripulisce e riveste, poi la bimba ricca la rivuole ...giudizio di Salomone...
Semplificato sembra una sciocchezza invece c'è una struttura narrativa complessa di racconto nel racconto: bellissimo.
Se si va di sabato o domenica a volte segue la versione fatta da bambini di una scuola che ha partecipato a un laboratorio (da chiedere) ed è ancora più bello di quello fatto da attori meravigliosi appena visto!
http://www.piccoloteatro.org/spettacolo_sch.php?stepdx=Sxpet&AcRec=593

O

Old Anna A

Guest
Fay, va bene che per te se non sono abbastanza incasinati non ti intrigano... ma abbi pazienza, qui siamo difronte ad un caso di follia tridimensionale mica da ridere...

Grande82

Utente di lunga data
Le ha parlato ieri.
Lui sta male.
Io anche.
L'altra? pure.
Chi dice che non si possono amare due donne?due donne diverse per età, cultura e modo di vivere.La dualità dell'essere umano.Io che sto lottando perchè lui si liberi di lei,delle emozioni che gli dà lei,dei sentimenti che ha causato in lui,me lo chiedo ancora una volta.Stiamo da schifo tutti e tre.Sarebbe più facile accettare.Credergli quando si dispera perchè io dico che non mi ama...che ama lei e non ha il coraggio di lasciarmi.Credergli quando dice che sta male senza di me e senza di lei.Non pensare a dov'è se non è al lavoro.Non pensare con chi parla se è al telefono.Chiudere i 2 occhi(due, uno solo è poco).Capire che se no ti rovini la vita ancora di più.Nonostante il dolore soffri di più.
E' un plagio?
E' dipendenza affettiva?
Vorrei coerenza da lui.
Sta provando a darmela.
Vorrei essere sola nel suo cuore.Invece siamo in due.
E il marito di lei?non sa niente.
Sono complice?spero di no.Non lo conosco nemmeno.Almeno questo problema non è mio.
domani leggerò tutto, ora scusa ma mi soffermo qui.
Il succo quale deve essere, allora? La soluzione che hai trovato qui è che tu soffri, da cani, per lunghi anni, gli altri però almeno stanno bene.
Mi sembra che figli ne hai già due. Altri due sono davvero di troppo.
ti auguro di capire che è dannoso solo per te e non te lo meriti. Ceh non è un atteggiamento sano.
Un bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
più o meno

Lui vuole l'harem ...se nessuno gli impone una scelta si tiene tutto ...non è l'unico, no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non deduzione

ma lo dici perché lo ha scritto amarax o è una tua deduzione?
in ogni caso, se anche non fosse vero, renditi conto di che tipo di soggetti sono implicati in questo giallo...
lui è un deficiente, su questo non ci piove. a sua moglie tutta la mia solidarietà. a lui e alla sua amante (insomma quella roba lì) due calci in culo.
e, ti dirò, spero davvero che quella del figlio fosse una bufala...
Ricordo di averlo letto...
...sul resto concordo

O

Old Anna A

Guest
mah. a me hanno sempre insegnato che i figli si fanno solo e tutti con il marito.
cioè, dai... ma che razza di irresponsabilità sta fagocitandoci in questa società di merda'
figli di amanti fatti riconoscere al marito? va bene 50 anni fa, ma adesso...
a me pare pazzesco.

C

cat

Guest

l'avevo detto io che sei incasinata.

C

cat

Guest
mah. a me hanno sempre insegnato che i figli si fanno solo e tutti con il marito.
cioè, dai... ma che razza di irresponsabilità sta fagocitandoci in questa società di merda'
a me pare pazzesco.

il dieci percento almeno dei figli non sono figli del padre che li hanno riconosciuti.
dal 30 percento dei tes del dna risulta che i figli ........

robe vecchie come il mondo

Verena67

Utente di lunga data
a me pare pazzesco.

Anna A, è sbagliato sotto tutti i punti di vista, concordo.

Devi proprio farti un nuovo nucleo famigliare? Fallo partendo dall'onestà. E' una forma elementare di pulizia, dare ad un figlio un padre certo, e ad un padre un figlio suo!

bacio!

O

Old Anna A

Guest
il dieci percento almeno dei figli non sono figli del padre che li hanno riconosciuti.
dal 30 percento dei tes del dna risulta che i figli ........

robe vecchie come il mondo

Cat, proprio perché sei medico dovresti sapere che mentire certe cose potrebbe avere delle ripercussioni drammatiche su una eventuale malattia genetica o meno dei figli. per non parlare del trauma, a livello psicologico, che un "tardo" disconoscimento di paternità potrebbe avere...
e siamo nel 2007. cazzo.

C

cat

Guest
Cat, proprio perché sei medico dovresti sapere che mentire certe cose potrebbe avere delle ripercussioni drammatiche su una eventuale malattia genetica o meno dei figli. per non parlare del trauma, a livello psicologico, che un "tardo" disconoscimento di paternità potrebbe avere...
e siamo nel 2007. cazzo.

lo so, lo so. eccome se lo so anna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cerca di capire...

a me pare pazzesco.
Lei aveva un ritardo.
Se fosse stata incinta come avrebbe potuto cavarsela? Se diceva all'amante che era certamente del marito avrebbe ammesso che ha rapporti regolari e frequenti, mentre naturalmente gli racconterà che si sacrifica giusto 2 volte all'anno. Se avesse detto che era dell'amante e che voleva che lui si assumesse le proprie responsabilità come lei si sarebbe assunta le sue (separazione, onestà, chiarezza...e magari solitudine con 3 figli) poi avrebbe dovuto farlo.
Così lo ha messo alla prova mantenendo una via di fuga...
E' una donna ammirevole!

O

Old Anna A

Guest
Anna A, è sbagliato sotto tutti i punti di vista, concordo.

Devi proprio farti un nuovo nucleo famigliare? Fallo partendo dall'onestà. E' una forma elementare di pulizia, dare ad un figlio un padre certo, e ad un padre un figlio suo!

bacio!
ma è proprio su questi presupposti che "inquadrerei" immediatamente una persona.
ma renditi conto... Amarax si preoccupa di non perdere un campione di coglionaggine simile.
c'è veramente da sperare che il ritardo fosse un finto allarme...

Lettrice

Utente di lunga data
Mha...

... ma il preservativo no? La pillola pare brutto?

C'e' una de-respensabilizzazione dilagante che mi mette un attimino in panico!!!
Saro' antica ma non credo che le famiglie ingarbugliate portino bene... chiaramente ci sono eccezioni... quei pochi onesti... pero' io mi metto paranoie pure a far vedere Apu a Sbarella...

Mari'

Utente di lunga data
a me pare pazzesco.
Guarda che il fenomeno e' aumentato in scala mondiale in questi anni, ho letto tanti articoli che riguardavano la questione della paternita' ... secondo te perche in Italia si vuole far fare l'esame del DNA obbligatorio al nascituro ... chissa che sorprese salterebbero fuori se la proposta venisse approvata ed applicata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.