esatto!per giuseppe intendi S.Giuseppe?
E quindi? A cosa porta tutto questo?la risposta è semplice. Se lo fai tu si, se lo fanno gli altri a te no. Tu non l'accetteresti mai, garantito. La tua donna, è tua e di nessun altro. Ma le cose succedono, ecco perchè è meglio non saperlo.
guarda..... secondo me questo è il punto, una donna o un uomo confessano il tradimento solo per ferire a morte l'altro....era una battuta la mia dai!
comunque non so, io dubiteri anche della mia lei se venisse a raccontarmi che mi ha tradito. mi chiederei perchè me lo dice, per buttarmi merda in faccia? per farmi star male? poi, se mi hai mentito una volta non dicendomi, perchè adesso che me lo confessi deve essere tutto vero? Non so, io non mi fideri moltissimo.
la tua banalità è seconda solo alla tua ipocrisia.....Non raccontiamocela.
Non tutte le persone sono uguali.
Non sono d'accordo. Non credo si possa vivere nella menzogna x molto tempo, anche perchè si può sempre commettere un errore prima o poi. Ci sono diversi motivi che spingono a confessare un tradimento:guarda..... secondo me questo è il punto, una donna o un uomo confessano il tradimento solo per ferire a morte l'altro....
altro che sensi di colpa.....
Non sono d'accordo. Non credo si possa vivere nella menzogna x molto tempo, anche perchè si può sempre commettere un errore prima o poi. Ci sono diversi motivi che spingono a confessare un tradimento:
- la voglia di troncare
- la voglia di scaricarsi la coscienza (perchè se ami davvero prima o poi salta fuori)
- la voglia di ricominciare senza + menzogne
Sul primo punto sono d'accordo con te. Sul quieto vivere no, e che cappero, cosa siamo dei vegetali? Sul ricominciare dopo un tradimento non so x 2 motivi: non ho mai tradito (in 8 anni di fidanzamento! Sono una marziana??) e non perdonerei certo il mio ragazzo in caso di tradimento.2 punti su tre confermano la mia teoria....
- "la voglia di troncare?" non è più facile lasciarsi dicendo non ti amo più?
- "la voglia di scaricarsi la coscienza (perchè se ami davvero prima o poi salta fuori)" bhe..... diciamocela tutta... ci sono segreti inconfessabili celati ben più importanti di una scappatella... l'essere umano è tarato sulla mezogna e sul non dire ciò che pensa per il quieto vivere.....
per la terza..... vale un pò quello che ho scritto per la seconda...
poi per carità... di persone per bene ce ne sono.... ma conosco più demoni che angeli.........
mai dire mai.....
Anche perchè... a me fa sempre ridere sapere che spesso 'sti draghi del sesso pensano di non poter assolutamente proporre alle mogliettine i loro impudichi e blasfemi desideri e così sono costretti ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.
Mostro di perversione e impudicizia.
La quale, a sua volta, ha un marito al quale non riesce a confessare i propri desideri di sesso sfrenato e disinibito.
E lui.. 'sto drago del sesso pensa di non poter assolutamente proporre alla mogliettina i suooi impudichi e blasfemi desideri e così è costretto ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.
La quale, a sua volta...
sarai una cozza.......Sul primo punto sono d'accordo con te. Sul quieto vivere no, e che cappero, cosa siamo dei vegetali? Sul ricominciare dopo un tradimento non so x 2 motivi: non ho mai tradito (in 8 anni di fidanzamento! Sono una marziana??) e non perdonerei certo il mio ragazzo in caso di tradimento.
sarai una cozza.......
o una marziana.....
Eccomi, bentornata...baci a tutti. Sapete cosa penso? E ne parlavo l'altro giorno con le amiche e amici...perchè bisogna trovare per forza una spiegazione al tradimento? Non necessariamente qualcosa non va nel rapporto...esistono la curiosità, la voglia, qualcuno che improvvisamente ci piace e ci fa venire voglia di fantasticare...poi magari accade...e non per questo arreca danni irreversibili al rapporto precedente...credo che provare attrazione per qualcun altro sia normale...poi con questo non voglio dire finirci a letto...però....
anche alcune delle tue sembrano uscite direttamente dal festival della strunzata.... a lione.....![]()
![]()
![]()
Certe uscite sono veramente da cabaret!
Mah, cozza non credo. Marziana, vabbè che danno la cittadinanza italiana a tutti, ma personalmente sono nata a Milano...Basta esser consapevoli del fatto che quando cominci una relazione ti assumi anche delle responsabilità. Hai presente il discorso sulle responsabilità che hai fatto nel 3d sul bimbo non desiderato? Anche in una storia uno deve avere la possibilità di scegliere, si può scegliere di stare con una persona, si può scegliere di restare single e quindi di avere tutte le storielle che vuoi ma la concezione di coppia e tradimento, x me, no npossono andare di pari passo. O uno o l'altro.sarai una cozza.......
o una marziana.....
Eccomi, bentornata...baci a tutti. Sapete cosa penso? E ne parlavo l'altro giorno con le amiche e amici...perchè bisogna trovare per forza una spiegazione al tradimento? Non necessariamente qualcosa non va nel rapporto...esistono la curiosità, la voglia, qualcuno che improvvisamente ci piace e ci fa venire voglia di fantasticare...poi magari accade...e non per questo arreca danni irreversibili al rapporto precedente...credo che provare attrazione per qualcun altro sia normale...poi con questo non voglio dire finirci a letto...però....