Amare il marito, ed avere un amante: impossibile????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Milli

Hai dei bei pensieri e apprezzo il modo in cui stai affrontando la tua sfida personale, se non fossi perverso ti abbraccerei.
:carneval:

Diretta come un pugno sui denti, così mi piaci. :up:

è perverso ?

ma dove e perchè?

cioè..perchè, non dove

oh come sono deficente.

propendo per l'unione Mille e Demoralizio :p
:mad::mad::mad:
Pensavo di rapirla e darla in sposa al sommo imperatore Johannes von traden.
Che vive mascherato da Paperoga per non incorrere nella maledizione dell'arpia eolica.

Solo che quando c'è da lavorare il principe Lothar è sempre ubriaco o in giro a caccia di fagiane.

MillePensieri

Utente di lunga data
propendo per l'unione Mille e Demoralizio :p
bon. se lo dici tu è fatta.
Non ero promessa a Quibbel ormai? :rotfl:

è perverso ?

ma dove e perchè?

cioè..perchè, non dove

oh come sono deficente.
Ha un oscuro trascorso di donnine in abiti succinti e sex toys postati sull'Antro dei Nerd, oltre a qualche doppio senso allegro, io non dimentico. :p

Demo scherzo, eh. :carneval:

Farsi l'amante non significa amare il marito.

Ma

Armare il marito.

dammi un nome

Utente di lunga data
:mad::mad::mad:
Pensavo di rapirla e darla in sposa al sommo imperatore Johannes von traden.
Che vive mascherato da Paperoga per non incorrere nella maledizione dell'arpia eolica.

Solo che quando c'è da lavorare il principe Lothar è sempre ubriaco o in giro a caccia di fagiane.
:calcio:

dammi un nome

Utente di lunga data
Mille

Appunto si, dopo aver approvato Tesla mi sono ricordata infatti, scrivendo appunto della gaffe:D

lothar57

Utente di lunga data
Oh sommo vate...principe del male...lothardimonioconcicciodi bragia...
Oggi dì leggevo le tue ripugnanti e indigeste verità.
Sai che loro, non sanno che cos'è un garand?

Comunque sia sono persuaso che la nostra fortuna e garanzia di successo sia data dal fatto che anche certe donne che ci hanno usato, usano e useranno per certi scopi...ci considerano il nulla.

Mica infatti ci chiamano se restano imbottigliate con l'auto no?
E infatti sono le mogli a chiamarci...

ALtra sera amico mio, una cretina ha imbottigliato mia moglie, e io sono intervenuto, l'ho stanata e riempita di offese e improperi inenarrabili...mica mia moglie ha detto...ma non hai rispetto di questa? é una signora...no mi guardava con occhi lucidi...come se fosse innnamorrrrataaaaaaaaaaaaaaaa...

Ora però vorrei chiederti se siamo il nulla, e loro sono il nulla...come mai le corna fanno così male?

Prendiamo la tua tigre della malesia, pronta a fare mille agguati sul tuo pc, se ti becca, non soffre, ma s'incazza come una iena e inveisce contro di te...dicendoti...ti avevo detto che solo io sono qualcuno...ogni altra donna sia il nulla per te...

Ma come mai se le dici...eh ma quante storie...loro sono il nulla per me...s'incazza vieppiù?

Tu riesci a immaginare la trigre che oltre a te abbia un amante?
O ti senti sempre Ulisse contro i proci?

Sai Lothar sto molto meglio da quando mi sento il "nulla" per certe donne...
Loro mi han fregato così: facendomi credere di essere qualcuno.
E io così mi sentivo importante e appagato.
Di fatto, un minuto dopo che non hanno più avuto bisogno di me, mi hanno scaricato.

E sentirmi il nulla per il mondo intero, mi dà una leggerezza enorme.

Perchè poter dire a ciascuna: cosa vansi da me? Io sono il nulla per te.
gran fucile amico..pesante e mi pare tirasse a sinistra..ma credo che ancora adesso non abbia rivali...ricordi???1.2km di gittata...centrare il nemico non so pero'se ci sarei riuscito...poi da 5metri..bucava vetri blindati...

se mi becca vado all'ospedale..meglionon pensarci....altro che tigre e'...

ma amico cosa ho sempre detto??le amanti sono il nulla..disperate che a casa non hanno piu'nulla..poverette..donnine...

gran fucile amico..pesante e mi pare tirasse a sinistra..ma credo che ancora adesso non abbia rivali...ricordi???1.2km di gittata...centrare il nemico non so pero'se ci sarei riuscito...poi da 5metri..bucava vetri blindati...

se mi becca vado all'ospedale..meglionon pensarci....altro che tigre e'...

ma amico cosa ho sempre detto??le amanti sono il nulla..disperate che a casa non hanno piu'nulla..poverette..donnine...
EHm...amico io usavo il FAL semiautomatico...
Se a loro diamo il garand...e ci teniamo il FAL...vinciamo in due contro contro venti...
Ma certe pelli coriacee sono dure da scalfire...

J

JON

Guest
Sì, certo, è vero quello che dici. Ma io sto cercando con tutto me stesso, nonostante la sofferenza che potete immaginare (o avete passato), di staccarmi dal ricercare la colpevolezza dell'atto... non con religioso perdono o addirittura con sottomissione.
Semplicemente sto cercando di non avere più bisogno di lei, di non avere più bisogno della sua approvazione.
Non so dove porterà questo, a livello di coppia, ma sicuramente mi porterà a livello personale un passo più avanti.
Ed è quello che conta, chi professa il doversi concentrare sulla coppia dopo un tradimento subito secondo me dice una grande cazzata, secondo me il tradito deve prepararsi al peggio, alla morte della coppia, a ricostruirsi personalmente e riacquistare un'autostima al quale il tradimento ha cagato in testa.

Scommettiamo che il traditore troverà più interessante questa persona rinnovata? Ma a quel punto poi bisogna vedere se di fianco si vuole avere ancora un debole...
Qui mi trovi meno d'accordo.

Dalle tue parole traspare la situazione attuale di tradito recente. Il tuo orgoglio è più che comprensibile.

Ma la morte della coppia è la separazione in definitiva. Se non è questo che vuoi la vedo dura riuscire ad applicare nella coppia un percorso individuale. Temo che possa separarvi ancora di più.

In quanto alle colpe e al sentirsi mortificati per una eventuale inadeguatezza come causa della crisi, può essere una falsa base di partenza. Perchè spesso si tradisce anche in "assenza" di motivazioni dall'interno della coppia. In ogni caso fai bene a distaccarti da questo concetto, in quanto percezione negativa ti rende soggetto a non dare il meglio di te. Infatti vuoi immedesimarti nel ruolo di duro perchè ti consideri debole.

Sbriciolata

Escluso
La vita di ognuno di noi condiziona quella di chi ci è vicino.
Se mi ammalo, condiziono mio malgrado chi mi sta attorno.
Se sono felice, condiziono la vita dei miei figli.
Se ho la testa da un'altra parte, se non vivo la relazione ufficiale e penso a mandare messaggini al terzo incomodo, se tratto il rapporto ufficiale come una gabbia da cui fuggire appena si può TI ASSICURO che gli altri ne sono condizionati.

Perché si capisce che è una felicità che non proviene dalla "superficie" (famiglia, marito/moglie, figli, lavoro, hobby) ma da una cosa celata. E' questo che mortifica il tradito, non essere stato capace di rendere quella persona felice...

Nessuno è conoscitore assoluto della vita e dei pensieri di un'altra persona, concordo in pieno, però qua stiamo parlando del nucleo della vita di coppia: la complicità.
Io sogno una complicità totale, che non vuol dire noiosa possessività ma il potersi raccontare tutto, il potersi fidare davvero dell'altro, senza giudizi, senza competizione.

Naturalmente questo è un sogno, ed è facile che ritanga tale. Almeno per me.
:abbraccio:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non c'è admin che ti sposta qualcosa :p

AnnaBlume

capziosina random
qua stiamo parlando del nucleo della vita di coppia: la complicità.
Io sogno una complicità totale, che non vuol dire noiosa possessività ma il potersi raccontare tutto, il potersi fidare davvero dell'altro, senza giudizi, senza competizione.
E senza bugie, che non ve n'è bisogno alcuno

chapeau!

AnnaBlume

capziosina random
Mille è troppo per quello che "non cerco" in questo momento, ovvero una con in testa il vuoto assolutoooooooooooooooo

vero, Mille è grandiosissima! E certo non testa vuota :sorriso3:

dammi un nome

Utente di lunga data
:confused: mi sono persa qualche passaggio?

tu hai suggerito Mille, e io ho approvato, dimenticando pero' che in "sposa" l avevamo già affidata a Quibbe.

eccoti spiegata la gaffe :eek:

demoralizio

Utente di lunga data
Ma poi sai quanto dev'essere impestato stare con mille??

"Sveglia caro che abbiamo la maratona stamattina"
"Caro, lo so che è domenica ma dobbiamo arrivare in cima all'etna entro le 10"
"Tesoro, adesso mi dai giù perché ne ho voglia"

No no, non esiste. La mia perversione preferita è il dolce far niente!

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma poi sai quanto dev'essere impestato stare con mille??"Sveglia caro che abbiamo la maratona stamattina""Caro, lo so che è domenica ma dobbiamo arrivare in cima all'etna entro le 10""Tesoro, adesso mi dai giù perché ne ho voglia"No no, non esiste. La mia perversione preferita è il dolce far niente!
sei entrato nella parte eh;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.