amare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Cat

Ti diro' di piu' ... il forum e' la nostra valvola di scarico/ricarica

C

cat

Guest
Ti diro' di piu' ... il forum e' la nostra valvola di scarico/ricarica

Si, hai ragione.
sai però che vedo viola quando mi nominano a quel modo i figli.
Il rispetto per loro prima di tutto.
se io ho commesso un errore è soprattutto essere stata troppo buona con chi non se lo meritava.... da mio marito, al padre del mio piccolo al mio attuale ragazzo.

do mille possibilità di cambiamento, di ripensamento. perdono troppo.
Intanto divento arida dentro perchè tutto porta a delle conseguenze.

Era dall'altro intervento di andrè che io non parlavo più dei miei sentimenti, di me stessa.
Ne sentivo il bisogno, ho aperto questo post.

e dinuovo il falco ha attaccato, sottilmente ha affondato gli artigli.
che senso ha per una persona, per andrè, esistere qui in questo forum per attaccare un nick, io in questo caso..

mi sa di patologia mentale.

Mari'

Utente di lunga data
Si, hai ragione.
sai però che vedo viola quando mi nominano a quel modo i figli.
Il rispetto per loro prima di tutto.

se io ho commesso un errore è soprattutto essere stata troppo buona con chi non se lo meritava.... da mio marito, al padre del mio piccolo al mio attuale ragazzo.

do mille possibilità di cambiamento, di ripensamento. perdono troppo.
Intanto divento arida dentro perchè tutto porta a delle conseguenze.

Era dall'altro intervento di andrè che io non parlavo più dei miei sentimenti, di me stessa.
Ne sentivo il bisogno, ho aperto questo post.

e dinuovo il falco ha attaccato, sottilmente ha affondato gli artigli.
che senso ha per una persona, per andrè, esistere qui in questo forum per attaccare un nick, io in questo caso..

mi sa di patologia mentale.

1) Manco a parlarne, i figli non ci azzeccano per niente nelle nostre faccende.

2) Ognuno ha i suoi acciacchi

C

cat

Guest
1) Manco a parlarne, i figli non ci azzeccano per niente nelle nostre faccende.

2) Ognuno ha i suoi acciacchi
quando ho scritto che cat qui non esiste più intendevo e ne sono convinta che non vale la pena esporsi in un forum .

ci si riduce come fa già qualcuno di noi.. cazzeggiare in cose di importanza secondaria e intanto tenersi dentro il vuoto.

Giorni fa mi è stato detto in privato da uno di noi:
" io son qui a sparar cazzate, a fare battute idiote ed intanto ho la morte nel cuore".

tristezza.

Mari'

Utente di lunga data
quando ho scritto che cat qui non esiste più intendevo e ne sono convinta che non vale la pena esporsi in un forum .

ci si riduce come fa già qualcuno di noi.. cazzeggiare in cose di importanza secondaria e intanto tenersi dentro il vuoto.

Giorni fa mi è stato detto in privato da uno di noi:
" io son qui a sparar cazzate, a fare battute idiote ed intanto ho la morte nel cuore".

tristezza.
Ognuno vive il forum come meglio crede, perche' ne risponde in prima persona di cio' che scrive ... questo non esclude quanto sia anche importante il cazzeggiare ... mica dobbiamo piangerci addosso in eterno, o si?

C

cat

Guest
Ognuno vive il forum come meglio crede, perche' ne risponde in prima persona di cio' che scrive ... questo non esclude quanto sia anche importante il cazzeggiare ... mica dobbiamo piangerci addosso in eterno, o si?
non mi sembra che io mi piango addosso sempre ed in eterno.
cazzeggio sempre e cat morta li.

Mari'

Utente di lunga data
non mi sembra che io mi piango addosso sempre ed in eterno.
cazzeggio sempre e cat morta li.
Cat parlavo in generale non era diretto a te ...

@lex

Escluso
prego.
e per inciso, quando ho letto andrè ho pensato che avresti subito pensato a me.
mi spiace per quello che ha scritto. soprattutto i figli li si dovrebbe lasciare stare.

lo scrivo a te nel tuo thread ma lo leggeranno tutti e arriverà anche a chi deve arrivare. mia figlia è adottiva e dirmi, sapendolo come anche i sassi in mezzo alla strada lo sanno, che avrei dovuto adottare un cane non so come definirlo. e non lo definirò.

C

cat

Guest
prego.
e per inciso, quando ho letto andrè ho pensato che avresti subito pensato a me.
mi spiace per quello che ha scritto. soprattutto i figli li si dovrebbe lasciare stare.

lo scrivo a te nel tuo thread ma lo leggeranno tutti e arriverà anche a chi deve arrivare. mia figlia è adottiva e dirmi, sapendolo come anche i sassi in mezzo alla strada lo sanno, che avrei dovuto adottare un cane non so come definirlo. e non lo definirò.

no Alex. ho pensato ad altro ma non a te.
Non ho mai pensato nemmeno un momento che Andrè potessi essere tu.
Chi ho pensato che era io l'ho scritto in un mio post, mi sbaglierò magari ma il sospetto c'è dal tipo di attacco che mi è stato fatto.

dire quelle cose sulla adozione di tua figlia è sbagliatissimo ed offensivo.
Dire che il mio ragazzo e' un drogato è sbagliato e offensivo.
ha delle difficoltà che lo porta ad avere comportamenti borderline e problemi fisici di natura forse psicosomatica, si son fatte delle ipotesi, anche le più assurde. ma...arrivare e definire lui per certo un drogato, quello offende lui, offende me e tutte le persone con cui ho parlato e discusso.

Si, perchè con andrè sono stata offesa io, nel mio intimo e su degli aspetti fontamentali della mia vita, domani potrebbe succedere ad ognuno di noi.

cat

@lex

Escluso
no Alex. ho pensato ad altro ma non a te.
Non ho mai pensato nemmeno un momento che Andrè potessi essere tu.
Chi ho pensato che era io l'ho scritto in un mio post, mi sbaglierò magari ma il sospetto c'è dal tipo di attacco che mi è stato fatto.

dire quelle cose sulla adozione di tua figlia è sbagliatissimo ed offensivo.
Dire che il mio ragazzo e' un drogato è sbagliato e offensivo.
ha delle difficoltà che lo porta ad avere comportamenti borderline e problemi fisici di natura forse psicosomatica, si son fatte delle ipotesi, anche le più assurde. ma...arrivare e definire lui per certo un drogato, quello offende lui, offende me e tutte le persone con cui ho parlato e discusso.

Si, perchè con andrè sono stata offesa io, nel mio intimo e su degli aspetti fontamentali della mia vita, domani potrebbe succedere ad ognuno di noi.

cat
come anche admin ti ha confermato non è chi pensi tu.
sai cosa? su un forum le cose possono essere offensive si ma sono fatte da nick che possono non contare nulla. meno di zero. sei tu che dai importanza a quel nick che non dovrebbe avercela. è da noi che deve partire.
andrè è uno stronzo, ma dovresti farti scivolare addosso quello che dice. spiegando come hai fatto in questo momento cosa e chi è il tuo ragazzo ma senza troppi patemi. semplicemente. la verità è semplicità. questo ho imparato.

C

cat

Guest
come anche admin ti ha confermato non è chi pensi tu.
sai cosa? su un forum le cose possono essere offensive si ma sono fatte da nick che possono non contare nulla. meno di zero. sei tu che dai importanza a quel nick che non dovrebbe avercela. è da noi che deve partire.
andrè è uno stronzo, ma dovresti farti scivolare addosso quello che dice. spiegando come hai fatto in questo momento cosa e chi è il tuo ragazzo ma senza troppi patemi. semplicemente. la verità è semplicità. questo ho imparato.
sono daccordo. Come anche Marì mi ha suggerito, la cosa deve scivolarmi addosso.
convieni con me che di primo acchito c'è irritazione per un attacco mirato e gratuito.

in seconda istanza resta la voglia di capire chi ce l'ha tanto con cat, e solo con cat( vedi suoi post).
si, l'admin mi ha "confermato" a grandi linee che non è chi penso io.
Ho altri sospetti.
da ultimo, prima di farmela scivolare definitivamente ho fatto un'aultima domanda a Giovanni.

per capire se è un clone che ci ha seguito dal precedente forum( come penso) o è una persona già presente in tradimento.

solo quello.

Bruja

Utente di lunga data
cat

Spero che tu abbia le risposte che desideri così da poter mettere una pietra su questa spiacevole faccenda, ma credimi se ti dico che qui, per quanto si siano potute verificare condizioni simile alla tua vicenda, le person che gratuitamente e senza motivo alcuno hanno offeso, calunniato o messo in piazza fatti personali ininfluenti per la freqeuntazione del forum, hanno trovato l'accpglienza che meritavano....... venivano ignorate! E così sarà in futuro....
Bruja

@lex

Escluso
sono daccordo. Come anche Marì mi ha suggerito, la cosa deve scivolarmi addosso.
convieni con me che di primo acchito c'è irritazione per un attacco mirato e gratuito.

in seconda istanza resta la voglia di capire chi ce l'ha tanto con cat, e solo con cat( vedi suoi post).
si, l'admin mi ha "confermato" a grandi linee che non è chi penso io.
Ho altri sospetti.
da ultimo, prima di farmela scivolare definitivamente ho fatto un'aultima domanda a Giovanni.

per capire se è un clone che ci ha seguito dal precedente forum( come penso) o è una persona già presente in tradimento.

solo quello.
cat basta rispondere con la verità e ci si sente bene e tranquilli, indipendentemente chi sia il/la ns interlocutore.
l'unica cosa che mi darebbe fastidio, dolore e mi farebbe incazzare è sapere inconfutabilmente che il distubatore è una persona amica o creduta tale.

C

cat

Guest
cat basta rispondere con la verità e ci si sente bene e tranquilli, indipendentemente chi sia il/la ns interlocutore.
l'unica cosa che mi darebbe fastidio, dolore e mi farebbe incazzare è sapere inconfutabilmente che il distubatore è una persona amica o creduta tale.

Già Alex..... questo farebbe ancora più male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.