NO ASSOLUTAMENTE NO IO VOGLIO CAPIRE COSA SI PUò RICUCIRE COSA MI PUò DARE VISTO CHE è PIENO DI BUONI PROPOSITI.
HA SEMPRE MENTITO SUI SOLDI SU QUESTI TRADIMENTI .MI HA SEMPRE DETTO DI AMARMI CHE ERO L' UNICA PER LUI ..PECCATO CHE QUESTE COSE LE DICEVA ANCHE PRIMA.
Non sembrerà c'entrare molto con la tua storia.
Comunque.
Una mia amica "incontra" un ragazzo su un social forum. Si frequentano, si piacciono...si incontrano, fanno l'amore.
Si reincontrano, rifanno l'amore. N volte.
Si innamorano.
Lui le chiede di sposarlo. Lei accetta. E' pronta ad andare a vivere con lui anche subito.
Cominciano le magagne.
Lui aveva mentito fin dall'inzio. Per motivi innocenti -tutti su quel social forum inventavano particolari e davano informazioni false per depistare, e lui in primis visto che aveva un grosso giro di "amicizie" e non voleva casini.
E per motivi meno innocenti -una storia familiare.. lasciamo perdere, non è la mia storia e non ho diritto di raccontarla con troppi dettagli.
Ma aveva mentito su una MONTAGNA di cose, alcune molto importanti -secondo me.
In entrambi i casi però la spinta iniziale era infantilismo. Una sorta di fragilità. "Se glielo dico, a questa donna che amo come il sole, che farà?!?!?"
E, come un bambino, quando si è accorto di essere nei casini, ha taciuto; fino all'ultimo.
Tutte le amiche della mia amica, io compresa, unanimi: lascia questo bugiardo senzapalle!
E lei... ci ha riso su. Ci ha riso fino alle lacrime. "Ma scemo che non sei altro, ma ti sembra che non potevi dirmele queste cose?!!?!" e ha continuato a prenderlo in giro fino a che non ha riso anche lui.
E sono sposati, sono una coppia incredibilmente bella, e lei si prende cura dei suoi lati infantili, così come lui si prende cura dei suoi, e di lei, e lei di lui, e loro, assieme, di loro stessi.
Insomma.
Io non avrei resistito, credo. Ma non sta scritto da nessuna parte che non si possa.
La mia amica ha guardato tutto il resto. E credimi, le bugie di lui NON erano poca roba.
Prova a guardare il resto. Giusto per non farti soffocare la visuale solo da quegli episodi.