bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Sei un babyComunque la tua foto non l'ho mica vista
Non sono per tutti le mie foto
Sei un babyComunque la tua foto non l'ho mica vista
Chi si loda si sbroda .Sei un baby
Non sono per tutti le mie foto![]()
Quando qualcuno altro avrà messo le proprieChi si loda si sbroda .
Rimettere foto prego
Mi hai sbloccato un ricordo. Una volta mi capitò, in auto, di tirar fuori latte da una splendida tetta.Recentemente abbiamo succhiato due capezzoli con aureola tatuata rossa a forma di cuore…
Il seno genera secrezioni lattiginose anche sotto ciclo.Mi hai sbloccato un ricordo. Una volta mi capitò, in auto, di tirar fuori latte da una splendida tetta.
All'epoca me la sono cavata con una battuta, ma la cosa non mi piacque molto.
Dopo anni una amica medico mi disse che è possibile accada ma che non è un fenomeno frequente.
Che vuoi che metto il coso?Quando qualcuno altro avrà messo le proprie![]()
Io la faccia ce l'ho messa almeno in avatar.Anche tu hai già dato
Mancano tutti gli altri![]()
Si, infatti, anche.Il seno genera secrezioni lattiginose anche sotto ciclo.
Baby io ?Sei un baby
Non sono per tutti le mie foto![]()
L'avatar.Anche tu hai già dato
Mancano tutti gli altri![]()
???non ho capitoL'avatar.
Guarda il mio avatar, c'è l'ho da un po'.???non ho capito
Che cafonata cosmicaRecentemente abbiamo succhiato due capezzoli con aureola tatuata rossa a forma di cuore…
Saresti tu?Guarda il mio avatar, c'è l'ho da un po'.![]()
Si, senza tatuaggi e non riesco ancora a farmi la treccina con la barba.Saresti tu?
Mmh, la barba e’ curata e morbida o all’occorrenza può essere usata come saggina?Si, senza tatuaggi e non riesco ancora a farmi la treccina con la barba.
Ovviamente non mi vesto così e non sono nei fiordi norvegesi.
Curata e morbida. Si, si può anche usare come saggina sulla fregna.Mmh, la barba e’ curata e morbida o all’occorrenza può essere usata come saggina?
Chiedo per aggiornare il mio elenco dei papabili se dovessi restare vedova.![]()
Sicuro sali nella lista della sarta.Curata e morbida. Si, si può anche usare come saggina sulla fregna.![]()
Al sud fanno quelle secche!!A quelle che punto io ormai non più.![]()
Personalmente evito le donne molto tatuateChe cafonata cosmica
Un mio dipendente ha la fissa di delle suicide girls col mandala tatuato attorno al culo.
In ufficio lo chiamiamo il tatuáno