Ti sbagli, tebe non risponderebbe così (non lo ha fatto con una delle sue migliori amiche).
Io nemmeno...non le direi mai brutta stronza, ma il resto si....
ti racconto una cosa...l'avevo pure rimossa mi è tornata in mente leggendo...
a conoscenza della scappatella di mio marito lo era un nostro amico,ma nn solo...
lo era anche suo fratello...fratello anche per me...ci vogliamo un bene dell'anima...
lo scoprì una sera...io nn c'ero e loro due erano insieme in un bar credo....
a me nn disse nulla..anche perchè erano semplicemente seduti insieme in un bar giusto...
quando inizia ad avere dei dbbi circa mio marito e quella persona(che anche lui conosceva) ne parlai con lui...lui non disse nulla...ma chiamo subito dopo il fratello dicendogli:mi è costato tanto mentirle...ma devi essere tu a dirmi se hgo fatto bene o meno...se è una cazzata non le dico nella se la cosa è seria,se le fai del male davvero vado a casa
e le spiattello tutto...lui lo pregò di nn dire nulla
qualche giorno dopo io la verità lo scoprii da sola...
lui dopo mi racconto tutto e mi disse..
non volevo mentirti per essere suo complòice..l'ho fatto per la pace ...per la bambina...per nn darti una sofferenza...e perchè lui mi è sembrato pentito e dispiaciuto(pezzo di merda aggiugo..così per nnn perdere l'allenamento)..
e perchè soprattutto speravo che la cosa si risolvesse senza che tu ne veniussi a conoscenza...perchè ci sono passato...
cosa dovevo fare???
io lo abbracciai....alle volte le cose si omettono anche per il troppo bene che vuoi ad una persona...
non è molto facile...
certo se la cosa fosse andata avanti credo che me lo avrebbe detto anche a rischio di mettersi contro al fratello...
sono situazioni delicate...entrambe le scelte faranno soffrire chi hai di fronte...
quindi se si decide di non alzare subito il telefono...e si prende tempo...non si fa per omertà o per volersi fare i caxxi propriperchè chemmefrega.....ma per umanità...
io personalmente in una situazione del genere nn vorrei mai trovarmi.....