Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che é così, quindi?
Le chiediamo di dirci quale sia il suo pregresso o i suoi traumi precedenti o continuiamo a dover leggere le sue scorribande autocompiacenti?
Gente come lei qui ne é entrata parecchia, e molta ha anche compreso di avere problemi, ma l'inizio di questa consapevolezza sarebbe smetterla di credere che fare la sex-slot-machine sia soddisfacente e "normale"!!!
Bruja
Quoto.
Aggiungo che dichiarandosi una competente ed essendo già in terapia, non saprei davvero come potremmo esserle utili.
Di fronte ad alcuni "casi" credo che si dovrebbe avere non dico l'umilità, ma il realismo di riconoscere la nostra incompetenza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma proprio no ;)

ricevo una email ad ogni risposta 3d ... come posso disabilitare questa opzione ? grazie :)
Nelle opzioni nel pannello utente, e nella risposta avanzata - sottoscrizione alle discussioni.

messalina

Utente di lunga data
Quoto.
Aggiungo che dichiarandosi una competente ed essendo già in terapia, non saprei davvero come potremmo esserle utili.
Di fronte ad alcuni "casi" credo che si dovrebbe avere non dico l'umilità, ma il realismo di riconoscere la nostra incompetenza.
Non importa siete incompetenti, mi potete far riflettere lo stesso, e poi cerco anche amicizia qua!

messalina

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
qual'è la cosa per la quale non credi..la cosa che ti ha più sconvolto?
la seconda parte francamente non c'entra niente perchè non mi ha sconvolto proprio nulla....e proprio a tutto quello che scrivi non credo...mi dai la sensazione di artefatto in tutto quello che scrivi...magari sbaglio ma la mia sensazione è questa...

messalina

Utente di lunga data
Si Eterocle, non c'è piacere nel sesso di Messalina, ma il piacere della seduzione fine a se stessa.
Non sono anorgasmica Daniele...se certi uomini non riescono a farmi raggiungere il piacere gli spiego cosa mi piace..però in generale lo raggiungo quasi sempre! Seduco è verò e prendo l'iniziativa verbalmente o con sguardi maliziosi..poi lascio fare agli uomini! Sono loro che devono dominare nel sesso!:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eterocle, le cose che dice sono invece purtroppo per me troppo reali, fuori di testa si, ma così troppo che non possono essere falsi, troppa coonvinzione dietro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non sono anorgasmica Daniele...se certi uomini non riescono a farmi raggiungere il piacere gli spiego cosa mi piace..però in generale lo raggiungo quasi sempre! Seduco è verò e prendo l'iniziativa verbalmente o con sguardi maliziosi..poi lascio fare agli uomini! Sono loro che devono dominare nel sesso!:up:
Messalina. c'è piacere e piacere e su questo ne sono molto consapevole, non vuol dire che provare l'orgasmo porti automaticamente a provare il massimo piacere. Per me ti da molto più piacere il sedurre e vedere quello che gli uomini poi ti possono fare, quelli cui tu hai concesso di farlo.

messalina

Utente di lunga data
cioè veramente...sembri più falsa di una moneta di 5 euro...scusate ma non resisto a non dire la mia...
Ma ci sono altre donne come me..solo che non scrivono sui forum, ma ti assicuro che esistono..nei privè la frequentazione è spesso di un certo livello e anche tra gli scambisti ho conosciuto donne con un certo livello socio-culturale

messalina

Utente di lunga data
Messalina. c'è piacere e piacere e su questo ne sono molto consapevole, non vuol dire che provare l'orgasmo porti automaticamente a provare il massimo piacere. Per me ti da molto più piacere il sedurre e vedere quello che gli uomini poi ti possono fare, quelli cui tu hai concesso di farlo.
Cosa porta scusa il massimo del piacere se non l'orgasmo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Curiosona :cool: !!! Posso dirti che tutto dipende dal modo, non dal fatto in sè.
Difficile spiegarti la cosa, ma a volte mangiando provo un piacere...altre molto superiore e chi ha una dipendenza ne prova molto ma motlo meno, ne ha bisogno che è differente.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La contentezza e felicità.

Ti manca la contentezza e cerchi di "comprare" la felicità. Sei vicina e lo sai, ma la felicità non è una merce, è uno stato d'animo di breve durata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non importa siete incompetenti, mi potete far riflettere lo stesso, e poi cerco anche amicizia qua!
Come non importa?!!
Hai contestato una mia opinione dichiarando che non avevo le competenze per darla!!
Ti dimentichi la parte... :ira: studia di più :saggio: anche nei ritagli di tempo... :gabinetto:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma ci sono altre donne come me..solo che non scrivono sui forum, ma ti assicuro che esistono..nei privè la frequentazione è spesso di un certo livello e anche tra gli scambisti ho conosciuto donne con un certo livello socio-culturale
cioè...ricapitolando..figli, marito, professione, sei felice e frequenti locali di scambisti? ma per cortesia...ridicolo e patetico se un a sola persona crede che questa sia la tua vita....e anche io tra gli scambisti ho incontrato livello socio culturale tutt'altro che basso...anche se io non ho mai partecipato a nulla....mi sono limitato a fare un giro un paio di volte e guardare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data
La contentezza e felicità.

Ti manca la contentezza e cerchi di "comprare" la felicità. Sei vicina e lo sai, ma la felicità non è una merce, è uno stato d'animo di breve durata.

La contentezza la provo nello splendido rapporto con i miei bambini e con il mio lavoro

messalina

Utente di lunga data
cioè...ricapitolando..figli, marito, professione, sei felice e frequenti locali di scambisti? ma per cortesia...ridicolo e patetico se un a sola persona crede che questa sia la tua vita....e anche io tra gli scambisti ho incontrato livello socio culturale tutt'altro che basso...anche se io non ho mai partecipato a nulla....mi sono limitato a fare un giro un paio di volte e guardare
Non frequento locali di scambisti potrei trovare qualcuno dei miei pazienti...ho avuto degli amanti che li frequentavano...ho avuto rapporti con degli scambisti tramite internet con un paio di miei ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.