Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Non frequento locali di scambisti potrei trovare qualcuno dei miei pazienti...ho avuto degli amanti che li frequentavano...ho avuto rapporti con degli scambisti tramite internet con un paio di miei ex
i pazienti:rotfl:

che fico.:D
ti ha addestrato Chen ?
in quale Ateneo ?

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non siamo lontanissimi...comuqnue te lo devo dire...sei pervicace...i miei complimenti....e anche se ti danno fastidio i gay mi sei simpatico...:carneval:
Più che altro sono una persona con molti problemi :(
Sui gay ho chiesto alla mia ragazza e mi ha spiegato il motivo perchè mi dannno fastidio...ed è il medesimo motivo per cui mi danno fastidio alcune donne, è solo perchè mi guardano :( mi infastidisce essere guardato in uin certo modo,, ma è per il lato del mio carattere (considera che mi danno fastidio le donne che mi guardano nel medesimo modo).

aristocat

Utente iperlogica
A volte sì...sto alla larga però dai bombaciao quelli li naso da lontano! Ti dirò siccome sono abbastanza materna non solo talvolta mi usano per sfoghi fisiologici ma anche per motivi economici e culturali (quelli più piccoli)
Ok altra cosa che ti chiedo. Ultima perchè tra un po' vado ^^
Se tuo marito è sempre presente per i figli ora, potrà esserlo anche nel caso in cui vi separaste... Tu sei indipendente e autonoma...

Ci hai mai pensato a separarti?
Eventualmente, che ostacoli ci sarebbero?

Old Aleluja

Utente di lunga data
Più che altro sono una persona con molti problemi :(
Sui gay ho chiesto alla mia ragazza e mi ha spiegato il motivo perchè mi dannno fastidio...ed è il medesimo motivo per cui mi danno fastidio alcune donne, è solo perchè mi guardano :( mi infastidisce essere guardato in uin certo modo,, ma è per il lato del mio carattere (considera che mi danno fastidio le donne che mi guardano nel medesimo modo).
lasciamo perdere i gay. era una battuta...sul pervicace no....mi chiedevo come fai a non stufarti a scontrarti con i muri di gomma

Daniele

Utente orsacchiottiforme
lasciamo perdere i gay. era una battuta...sul pervicace no....mi chiedevo come fai a non stufarti a scontrarti con i muri di gomma
Credo che ogni persona abbia un cervello e che io più interagisco con essa posso trovare il modo di farmi capire...posso metterci anni :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.