poppy
Miele e formaggio
Non se alcuni di voi conoscono la storia di Amina. Bambina poi ragazza ormai donna romana alla quale fa piccola fu diagnosticato un tumore al cervello. Dosi sbagliate di radioterapia nonche diagnosi poi rivelatasi sbagliata (tumore benigno e non maligno) hanno portato quasi fin da subito a danni irreversibili ed ad oggi ma da almeno 40 anni Amina è immobile, nel suo letto, rimasta a 10 anni cerebralmemte parlando. Non parla, non si muove e ovviamente mille altre complicazioni. La mamma Rita sono anni che combatte per avere l.assistenza domiciliare perche Amina va monitorata giorno e notte, tutta la notte, tutte le notti che da oltre 40 anni questa mamma non dorme. Tra l altro c è stato anche un processo che ha dato ragione a Rita e che garantiva loro assistenza che peroʻ non esiste.
La sua storia comunque è su FB nella pagina Io sto con Amina.
Che ne pensate?
Io mi trovo contest tra il pensiero che mai potrei lasciar andare I miei figli, sarebbe difficlissimo ma che in queste condizioni forse sarebbe la cosa giusta. Questa ormai donna non vive. Non ha una vita se non fatta di principesse Disney e dell amore di sua madre.
La sua storia comunque è su FB nella pagina Io sto con Amina.
Che ne pensate?
Io mi trovo contest tra il pensiero che mai potrei lasciar andare I miei figli, sarebbe difficlissimo ma che in queste condizioni forse sarebbe la cosa giusta. Questa ormai donna non vive. Non ha una vita se non fatta di principesse Disney e dell amore di sua madre.