Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Per una questione di dignità,che per me ha ancora un valore,potete verificare l'ennesima bugia del conte?ho ricevuto una 50 di messaggi dal tono offensivo e denigratorio,verso la mai persona ed utenti di questo sito...il conte asserisce che io ho risposto a questi messaggi cosa che dopo poco non ho più fatto, diffidando questa mente malata dal continuare.Ci terrei a non essere accostato in nessun modo a quel signore.Per favore verificate.

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Per una questione di dignità,che per me ha ancora un valore,potete verificare l'ennesima bugia del conte?ho ricevuto una 50 di messaggi dal tono offensivo e denigratorio,verso la mai persona ed utenti di questo sito...il conte asserisce che io ho risposto a questi messaggi cosa che dopo poco non ho più fatto, diffidando questa mente malata dal continuare.Ci terrei a non essere accostato in nessun modo a quel signore.Per favore verificate.
ma postali Oscu', tu sei na' parte in causa e lo puoi sputtanare...:D

oseno' posta solo i tuoi e se capisce lo stesso che cazzo te dice sto svalvolato segaiolo...:D

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

ma postali Oscu', tu sei na' parte in causa e lo puoi sputtanare...:D

oseno' posta solo i tuoi e se capisce lo stesso che cazzo te dice sto svalvolato segaiolo...:D
Non posso farlo e lui sa le cose gravissime che ha scritto anche su altre persone.Ne faccio una questione di principio,per quello che può valere qui dentro.Ma visto che c'è chi si è permesso di scrivere che sono stato io a disturbare lui ci tengo che anche stavolta salti fuori la verità!

Simy

WWF
Non posso farlo e lui sa le cose gravissime che ha scritto anche su altre persone.Ne faccio una questione di principio,per quello che può valere qui dentro.Ma visto che c'è chi si è permesso di scrivere che sono stato io a disturbare lui ci tengo che anche stavolta salti fuori la verità!

ma perchè pensi che qualcuno abbia dubbi al riguardo?

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma perchè pensi che qualcuno abbia dubbi al riguardo?
Assolutamente si!Ma è una questione mia,sopratutto per chi si è permesso di rigirare le cose.

Sterminator

Utente di lunga data
e vabbe' ometti quelli in cui sono citate terze persone e la sputtanata e' regolare...

je fai scoppia' na' vorta pe' tutte, na' bomba nelle mutande a sto cojone...

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

e vabbe' ometti quelli in cui sono citate terze persone e la sputtanata e' regolare...

je fai scoppia' na' vorta pe' tutte, na' bomba nelle mutande a sto cojone...
Perplesso mi ha scritto che non posso farlo,ma loro possono accertare.:rolleyes:

Simy

WWF
Assolutamente si!Ma è una questione mia,sopratutto per chi si è permesso di rigirare le cose.
Certo, è giusto e lo capisco, ma quanto vale per te il giudizio di queste persone? se per te contano zero dovrebbe contare zero anche il loro giudizio no? tanto è tutto scritto, c'è poco da rigirare

oscuro

Utente di lunga data
Si

Certo, è giusto e lo capisco, ma quanto vale per te il giudizio di queste persone? se per te contano zero dovrebbe contare zero anche il loro giudizio no? tanto è tutto scritto, c'è poco da rigirare
Oggi valgono zero,ma almeno voglio stabilire una verità di fatto.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Perplesso mi ha scritto che non posso farlo,ma loro possono accertare.:rolleyes:
mah, io so che i messaggi privati tra sole due persone vengono "trattate" diversamente e siccome tu sei una delle due parti in causa lo puoi sputtanare, visto che non abbozza o ammette...

ma poi te lo vedi un kazzone simile a fa' querela pe' violazione presunta della privacy, inesistente co' lui perche' lui stesso pe' farse pubblicita' s'e' messo nome e cognome...

er monno ar contrario...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come detto anche a Lothar,io non posso verificare quello che chiedi. posso solo leggere quello che mi viene girato.

Per il resto concordo con Simy.

Sterminator

Utente di lunga data
"Il reato si ha se io pubblico il contenuto di un messaggio privato. Ma anche lì ci sono eccezioni. Se sono parte in causa e c'è una discussione pubblica in cui Tizio dice A, mentre in privato dice B, io ho il diritto (se sono parte in causa) di rendere noto che Tizio in privato dice B e che in pubblico mente."

lunaiena

Scemo chi legge
Ma lo hai letto il regolamento ?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma lo hai letto il regolamento ?
Il regolamento e' una cosa, il commettere reati un'altra, che in caso di pubblicazione di messaggi privati, essendo parte in causa, manco lo e'...

manco la porcata del tuo amico e' ammessa dal regolamento se si vuole permanere in questa comunita', percio' invochi la correttezza solo a senso unico?

io v'avrei sputtanati ed inculati a sangue...

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Il regolamento e' una cosa, il commettere reati un'altra, che in caso di pubblicazione di messaggi privati, essendo parte in causa, manco lo e'...

manco la porcata del tuo amico e' ammessa dal regolamento se si vuole permanere in questa comunita', percio' invochi la correttezza solo a senso unico?

Io non invoco nulla ho fatto solo una domanda ...

Ma fuori di brutto è dir poco!

ma poi v'avrei a chi?

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

Ci sono reati che non so se siano penali oppure no, a me non me ne può fregare una beata minchia. però mi frega sai che cosa? di non istigare persone che ritengo siano davvero delle brave persone. sto parlando di oscuro come brava persona, e sto parlando di te e di altri se se la sentissero pure, che al posto di istigare si facessero un quieto e sciallo vivere, stermy sei disgustoso.

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.